PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora per me é 10, e non é un voto che do spesso, anzi praticamente mai :asd:
Non so, io temo che tu gli darai 20 fino ad un certo punto, poi.... :asd:
Vedremo. Vedremo :asd:

Mi prendete per pazzo se dico che al momento é più bello dell'originale?
Esclusa la ovvia importanza storica di FFVII originale(e che senza di lui questo remake manco esisterebbe, e probabilmente non ci darebbe le stesse emozioni, ecc.) pure a me sta piacendo più del gioco originale :morristenda:

oh, a me piace usare Caith Sit in combattimento, ma il tiro con il dado mi PARE un po' fasullo.

mi esce spessissimo 2..

Finito al 100% anche Gongaga, 48 ore, non credo minimamente a chi diceva che ci volevano 100 ore per completarlo al 100%, se tengono conto anche del NG+ forse, altrimenti 70 massimo 75 ore mi basteranno.

bello bello comunque, contentissimo del gioco e di cosa ho fatto e visto finora.

Io c’è gente nel party che non ho mai usato, tipo Aerith :sard:
Io cerco di usarli un po' tutti, ma al giro c'è sempre quello che torna utile per un motivo o un altro contro determinati mostri :sisi: .

C'è di buono che tutti avanzano allo stesso modo e nessuno rimane indietro di EXP.

Finito al 100% anche Gongaga, 48 ore, non credo minimamente a chi diceva che ci volevano 100 ore per completarlo al 100%, se tengono conto anche del NG+ forse, altrimenti 70 massimo 75 ore mi basteranno.
non penso fai almeno 85 se corri, io sono a 84 facendo tutto e sono al capitolo 12 e devo ancora completare delle secondarie importanti

Europa.
Inferiore al Remake, superiore al XVI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro