PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L'appuntamento avviene nel cap numero
12
Lì conviene andare solo di main senza fare le nuove quest e, dopo l'evento in questione, fare tutto quel che si vuole. Male male, comunque, si possono avviare le quest che escono e vedere se il compagno che si vuole far salire è presente nella quest in modo da provare a vedere di fare quella o quelle con lui/lei e poi andare di main.

Ma è difficile che le cose cambino secondo me, a meno che non si è stati perfetti con tutti e quindi basta un "+1" per cambiare le cose.
Grazie, per ora Tifa é quella sopra gli altri ma sono ancora in una fase embrionale

Qualcuno sa se la Ultimania in uscita ad aprile verrà venduta nello store fisico di Square?

Ho quasi completato tutti gli incarichi di Junon. Il gioco è ottimo anche se l'open world allontana molto dalla narrativa.

Ho quasi completato tutti gli incarichi di Junon. Il gioco è ottimo anche se l'open world allontana molto dalla narrativa.
Però alla fine è tutto opzionale. Le aree le puoi completare anche dopo.
Alla fine è il giocatore che deve scegliere quale equilibrio dare.

Forse potevano fare in modo che alcune secondarie si sbloccassero successivamente, anche procedendo con la principale, rendendo il tutto più omogeneo, invece di darti tutto subito.

'Mazza che bella la parte di
Dyne
, mooolto espansa e più drammatica dell'originale. Fighissima anche la boss fight con le citazioni a Tetsuo :sisi: :sisi::sisi:

Qualcuno sa se la Ultimania in uscita ad aprile verrà venduta nello store fisico di Square?
Per ora tutto tace, ma arriverà come è arrivato il primo, forse non insieme a quella giapponese

Toccate le 100 ore mi viene da dire che l'unica cosa che per davvero non mi è piaciuta sono le troppe sfide in arene/simulatore per ottenere oggetti utili che avrei preferito si trovassero in quest o almeno in luoghi segreti (ma non troppo).

Tutto il cap 12 è davvero strabiliante.

L'opera è incredibile, un revival next gen dell'opera del 6... tutto magnifico. Con la canzone finale di Nobuo :cry2:

Ora però voglio un gioco con Cloud vestito da cavaliere :woo: ...è troppo figo.

zMgtfBK.jpeg

Poi ho fatto alcune nuove sidequest, e per una sono stato felice.
Ritornano i soldati scapestrati di Cloud e la comadante:bananarap:Sarà contento anche King che non posso taggare :ahsisi:
Speriamo che ci siano anche nel 3.

Ma sbaglio o il boss della loro quest è lui?

FF8_Ultima_Weapon.png

Ma si sbloccano quest su quest a ripetizione, non finisce piu sto gioco lol.

Domanda sulla corsa dei polli:
C'è anche una terza gara con altrettante corse?

p.s. premettendo che, non ho in alcun modo progettato o spostato l'ago della bilancia volontariamente per le faccine dell'amicizia ma ho lasciato andare cosi come veniva... l'appuntamento al GS l'ho fatto con...
Tifa

:galliani6:

Ultima modifica:
Ma ci sono differenze tra ultimania ed ultimania plus? Sto pensando di prendere quella del remake per poi prendere quella del Rebirth
Invoco Soyre che potrebbe saperne di più
Post automatically merged:

Tutto il cap 12 è davvero strabiliante.

L'opera è incredibile, un revival next gen dell'opera del 6... tutto magnifico. Con la canzone finale di Nobuo :cry2:

Ora però voglio un gioco con Cloud vestito da cavaliere :woo: ...è troppo figo.

zMgtfBK.jpeg

Poi ho fatto alcune nuove sidequest, e per una sono stato felice.
Ritornano i soldati scapestrati di Cloud e la comadante:bananarap:Sarà contento anche King che non posso taggare :ahsisi:
Speriamo che ci siano anche nel 3.

Ma si sbloccano quest su quest a ripetizione, non finisce piu sto gioco lol.

Domanda sulla corsa dei polli:
C'è anche una terza gara con altrettante corse?

p.s. premettendo che, non ho in alcun modo progettato o spostato l'ago della bilancia volontariamente per le faccine dell'amicizia ma ho lasciato andare cosi come veniva... l'appuntamento al GS l'ho fatto con...
Tifa

:galliani6:
c'è una terza fase ma è composta solo da una gara relativa ad una subquest (il finale di un pg), teoricamente se le hai fatte tutte finora dovresti già averla sbloccata :hmm:

c'è una terza fase ma è composta solo da una gara relativa ad una subquest (il finale di un pg), teoricamente se le hai fatte tutte finora dovresti già averla sbloccata :hmm:
Non le ho finite tutte ancora, me ne mancano 4 da arrivare primo, un paio so toste.

Ragazzi sono al capitolo 12 quasi 13 quando
mi aspetta cid per la radio
mi conviene completare tutto adesso ?

Ragazzi sono al capitolo 12 quasi 13 quando
mi aspetta cid per la radio
mi conviene completare tutto adesso ?
L'ho scoperto ora, te lo dice lui quando non puoi tornare indietro

Non le ho finite tutte ancora, me ne mancano 4 da arrivare primo, un paio so toste.
No che magari ho inteso male io, ma se ti riferisci alle corse del Gold Saucer
Ci sono appunto 3 gare suddivise per difficoltà, le prime due sono da 9/10 corse entrambe e sono quelle che stai facendo tu, ma non sono necessarie per sbloccare il terzo rank che è composto da una sola corsa che è relativa a una subquest, fatte le quest prima di quel relativo filone ti viene sbloccata la corsa

Ma ci sono differenze tra ultimania ed ultimania plus? Sto pensando di prendere quella del remake per poi prendere quella del Rebirth
Ultimania = Lore book, tratta storia, personaggi, processo di sviluppo. Solo giapponese (ma esiste una fan translation)
Material Ultimania = Artbook, tratta la creazione dell'aspetto visivo di Remake. Artworks, Props, Storyboard, Grafiche etc.
Material Ultimania Plus = Uguale a sopra, ma tratta Intergrade e Intermission. Esce a fine anno.

Quelle di Rebirth usciranno quando staremo a parlare di FF7R3.
Post automatically merged:

Per store fisico intendi in giappone? In quel caso si, li han tutto.

Ho fatto fino alle tre per finirlo, mamma mia, tutto quello che riguarda la trama è una monnezza pura. Un grandissimo gioco rovinato da Nomura e Nojima, che gran peccato, spero comunque che ritengano la struttura adatta anche ai mainline, ci vuole solo qualcuno che sappia scrivere, persino io avrei fatto meno danni

Ho fatto fino alle tre per finirlo, mamma mia, tutto quello che riguarda la trama è una monnezza pura. Un grandissimo gioco rovinato da Nomura e Nojima, che gran peccato, spero comunque che ritengano la struttura adatta anche ai mainline, ci vuole solo qualcuno che sappia scrivere, persino io avrei fatto meno danni
#NomuraOut

Io sono ancora a Corel ma già dalla fine di Remake sono preparato allo sputtanamento della trama, che per ora in realtà regge.
O meglio la creazione di nuovi misteri è anche buona ma la soluzione è ignobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro