PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma per il vestigio a corel,
dopo 2 prove, che bisogna fare? Devo andare avanti con la storia? O devo cercare qualcosa lì?

Rispondete senza dirmi cosa devo fare :asd:

Scusate ma per il vestigio a corel,
dopo 2 prove, che bisogna fare? Devo andare avanti con la storia? O devo cercare qualcosa lì?

Rispondete senza dirmi cosa devo fare :asd:
Attendere prego.
(molto piu avanti si sblocca)

Post automatically merged:

Si, le puttanate ha preso
Dicevi lo stesso con ffxvi, eppure.
Se fanno cagate con il finale c'è poco da difendere, tra un mese vedrò anch'io che hanno combinato.
Guarda, per me le criticità più gravi sono nel capitolo finale, anche per come è stato gestito quello che hanno voluto presentare. Non solo nella trama è diventato uguale a Kingdom Hearts, ma anche per come hanno gestito il finale del terzo capitolo, e chi l’ha giocato si ricorderà sicuramente la polemica dei tempi prima che uscisse il Remind
Ah ok grazie, assurdo perdersi così. Me lo godrò bene prima di finirlo.

Ultima modifica:
Che bello aver giocato l'originale solo una volta, non essere un fanatico quindi sticaxxi dei cambiamenti e non ricordarsi certe cose, tipo non mi ricordavo che a gongaga
ci stanno i genitori di zack
:rickds:

Se fanno cagate con il finale c'è poco da difendere, tra un mese vedrò anch'io che hanno combinato.

Hanno complicato tutto inutilmente, più penso alle modifiche che hanno voluto fare e più penso “perché hanno scelto di farlo così? Perchè non si sono accorti che non aggiunge niente?”, nel gioco ci sono modifiche e aggiunte che hanno senso o che ci possono stare, ma qua veramente si capisce che gli ultimi capitoli di Kingdom Hearts non nascono a caso, ma son proprio fissati con il voler fare certe robe.

Che bello aver giocato l'originale solo una volta, non essere un fanatico quindi sticaxxi dei cambiamenti e non ricordarsi certe cose, tipo non mi ricordavo che a gongaga
ci stanno i genitori di zack
:rickds:
Ma quei cambiamenti hanno giocato non poco alcune parti che nell'originale o era di passaggio (Costa del Sol e Gongaga) o due schermate in croce tipo il monte Corel
Qua mi sa che è l'originale a non ricordarsi com'era che viene idolatrato ogni volta per sminuire Rebirth

ah-shit-here-we-go-again-ah-shit.gif

Era ora. Finalmente siamo di nuovo qui a parlare del finale brutto (?)

:gogogo:

Con alcuni poi che non vedevano l'ora di dire "eh sì sì, come nella recensione x/y che ho letto!"

Madonna ma godetevi il gioco, poi quando ognuno di noi arriverà al finale vedremo. Giocare così è proprio pesante :dsax:

Poi per forza fa schifo il finale. Ci arrivano completamente plagiati e prevenuti e già con l'idea che è Kingdom Hearts all'incontrario :asd:
Finalmente qualcuno ci è arrivato

Giocarlo saltando i minigiochi (che poi comunque certi o li fai o li fai) è giocarlo monco. Poi alcuni son fatti col culo? Indiscutibile.

Adesso son veramente curioso del finale di Rebirth, specialmente se son stati chiamati in causa KH e Remind specialmente...
Io sto ancora al capitolo 9 con 53 ore :asd:
Tranquillo, non c'entra niente con KH.
Per quanto anche a me certe scelte di regia non siano piaciute siamo su due universi completamente differenti ed è un paragone che non regge proprio

Io quasi quasi in Attesa di dd2 me lo rigioco. Ovviamente partendo con già tutto sbloccato (missioni, minigiochi ecc)

Tranquillo, non c'entra niente con KH.
Per quanto anche a me certe scelte di regia non siano piaciute siamo su due universi completamente differenti ed è un paragone che non regge proprio
Partiamo dal presupposto che a me KH piace da morire e che per quanto la narrazione di quella saga sia sgangherata come minimo è ovvio. Ma ha provocato tante di quelle emozioni che le saghe più blasonate non hanno mai fatto (il mio proplica keyblade sta li in esposizione a dimostrarlo..). Sta cosa che nominare KH come una saga demmerd deve anche finire, è una saga di action jrpg ottima con evidenti difetti di narrazione dovuta a politiche di uscita veramente terrificanti.

Chiudendo questo OT, voglio solo vedere come hanno trattato certe questioni su Rebirth perché è evidente che certe scelte narrative possano non piacere anche a me. Il famoso capitolo 18 aveva qualche stonatura ma niente di trascendentale.

Sono in difficoltà nel training del chocobo a Cosmo, ci sono alcuni punti non raggiungibili, quindi come si prende il massimo dei punti?!?

Ste cose mi triggerano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro