PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al capitolo 9.
Questo si prospetta come quello più allungato.
Tra Corel e Gold Saucer mi porteranno via una decina/quindicina di ore.

L'unico lato positivo è che facendo le sfide al Gold Saucer son salito di 3 livelli, oltre a livellare tante materie.

Sto finendo il capitolo 9.
Dico solo una cosa:
ieri come è cambiato il tema musicale dell'ambientazione (chi lo ha già fatto penso abbia capito a cosa mi riferisco)
, mi sono commosso e ho pianto. Sul serio.

Dimmi che anche tu come me stai trasformando in una macchina da guerra cait
Ho testato qualche strategia AoE per rendere KABOOOOOOOOM efficacie. :asd:

Il problema rimane sempre di fondo però: A livello di danni e adattabilità Yuffie sta troppo sopra a tutti gli altri.

Detto questo hanno fatto un lavoro egregio nell'adattare il gameplay di quel pupazzone orripilante. Ma soprattutto nel jiggle della panza, best waifu del gioco.

Ho testato qualche strategia AoE per rendere KABOOOOOOOOM efficacie. :asd:

Il problema rimane sempre di fondo però: A livello di danni e adattabilità Yuffie sta troppo sopra a tutti gli altri.

Detto questo hanno fatto un lavoro egregio nell'adattare il gameplay di quel pupazzone orripilante. Ma soprattutto nel jiggle della panza, best waifu del gioco.
Su yuffie e red hanno lavorato molto
Sono per aspetti diversi affidabilissimi e francamente sono sempre in grossa difficoltà su chi schierare
Post automatically merged:

Una questione.. il livello a standard mi sembra di un buon grado di difficoltà.. c’è sempre da stare attenti
Chi non fa le secondarie poi come fa a passare i boss dei vari capitoli?

Nota di merito per le side quest. Ok ci sono le solite fetch, ma come si arriva a procurarsi i materiali (fino ad ora, cap9) è sempre un modo diverso. E sempre con una buona storia alle spalle. Complimenti
Il gioco è un capolavoro sotto tutti i punti di vista
Le side poche, ma sempre ben curate e diversificate tra loro
L’unica cosa che non mi piace troppo è la questione mini giochi, in alcuni casi sono davvero frustranti.. e ci sono legate troppe ricompense

Almeno avrei gradito una versione facilitata per tutti in modo che in qualche modo uno potesse scavalcare l’ostacolo
Ad esempio gli addominali sono tostissimi, devi tenere premuto un po’ si un po’ no e poi in altri casi premere ripetutamente
Altri sono meravigliosi davvero anche se ostici

Ultima modifica:
Gioco finito.

Inspiegabili le critiche al finale.

Che i videogiocatori siano il popolo con meno senso critico di sempre lo si sa da tempo, basta vedere come sono la maggior parte le stesse persone che trovano godibili o bei film le merde del MCU.
Non è inspiegabile :asd:

Che i videogiocatori siano il popolo con meno senso critico di sempre lo si sa da tempo, basta vedere come sono la maggior parte le stesse persone che trovano godibili o bei film le merde del MCU.
Non è inspiegabile :asd:
Credo si riferisca a quelle dei redattori

Nota di merito per le side quest. Ok ci sono le solite fetch, ma come si arriva a procurarsi i materiali (fino ad ora, cap9) è sempre un modo diverso. E sempre con una buona storia alle spalle. Complimenti
Le side sono forse le migliori nel panorama jrpg.
Le fetch per principio ci saranno sempre, ma sono variegate e divertenti.
Se persino io le sto facendo vuol dire molto

C'é un modo per fare la sfida della "prigione" di Corel del rompere i pacchi per ottenere la massima ricompensa senza bestemmiare?

Capitolo NOVE: le ambientazioni, il dungeon, il level design, i mob, i boss, l'estetica dei luoghi, le nuove abilità (sdoppiamento mon amour), le cutscene, le aggiunte, Tifa, Claudo... :ohyess:

C'é un modo per fare la sfida della "prigione" di Corel del rompere i pacchi per ottenere la massima ricompensa senza bestemmiare?
Andare 7 anni in Tibet

Capitolo NOVE: le ambientazioni, il dungeon, il level design, i mob, i boss, l'estetica dei luoghi, le nuove abilità (sdoppiamento mon amour), le cutscene, le aggiunte, Tifa, Claudo... :ohyess:
Quel capitolo è l'esempio perfetto che cambiare a tavoletta un'intera parte del gioco non sempre è un male, anzi può persino giovare

No, devi impararti il percorso, forse l'unico modo è guardarsi qualche video. Io l'ho beccato di culo al terzo/quarto tentativo per prendere l'item che volevo in modalità difficile.

Usa "Colpo audace" sulle casse più resistenti e cerca di ricordare l'ordine di distruzione di quelle elettrificate, in 3 o 4 tentativi dovresti farcela tranquillamente.

No, devi impararti il percorso, forse l'unico modo è guardarsi qualche video. Io l'ho beccato di culo al terzo/quarto tentativo per prendere l'item che volevo in modalità difficile.
Purtroppo quello che ho visto io mi sa cha ha associato Aereo alla spada perché colpisce anche le casse lontane

Purtroppo quello che ho visto io mi sa cha ha associato Aereo alla spada perché colpisce anche le casse lontane
Si può fare anche senza, ma appunto devi capire che strada fare, specialmente per via dei cosi coi fulmini che ti permettono di distruggere le casse relative.

Problema minigioco G-Bike cap 12.
Ci sta il tizio esaltato che balla da battere, supero il suo record di 32000 con il punteggio di 32750 ma non mi da completato il minigioco. Sbaglio qualcosa?

Il finale risulta brutto per un solo motivo, il gioco finisce ed io voglio davvero sapere come andrà avanti la storia
Ho perso il conto di quante volte ho letto un commento simile.
Come disse Celentano (ma al contrario), da una carezza divenne un pugno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro