PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha finito il gioco
ci sono boss grossi e paccioconi nelle fasi finali?

Io 53 ore e sto al Cap 7, me la prendo con calma e sto cercando di fare tutto. Rispetto a Remake che avevo un po' rushato.

Ma domani mi arriva DD 2 e poi c'è Ronin sulla mensola che mi chiama.:dsax: Sono pieno fino a ER DLC.

Ma cosa arciminchia hanno combinato a Cosmo

Capito capito... ma vedrai più avanti XD
Ma che stai a dì
Mi stai riportando al “non hai visto niente” del XVI.

Io più gioco più mi chiedo come siano riusciti a fare tutto questo in così poco tempo.
Boh.

Ho affrontato il boss opzionale ero a buon punto, a difficoltà avanzata, all'improvviso mi ha asfaltato devo studiarmelo bene e affrontarlo come si deve. Comunque è reso benissimo anche qui fa certe cose troppo divertenti :segnormechico:

Mamma mia la parte con Barret nel cap 8 é da freddo addosso tutto il tempo, io non ce la faccio :bruniii:
Solo a me non piace troppo la parte sua?
Trovata forzatissima la conclusione
Capisco che a livello di trama generale non poteva andare diversamente.. potevano scriverla diversamente

Solo a me non piace troppo la parte sua?
Trovata forzatissima la conclusione
Capisco che a livello di trama generale non poteva andare diversamente.. potevano scriverla diversamente
Mah...
Io credo che meglio non si poteva fare.
C'è drammaticità, recitata divinamente e la musica sottofondo ampia il senso di angoscia del momento. Per me quello rimane il picco più alto del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro