PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi giri il link? Chiedo per un amico :ahsisi:
ecco qua:

come detto, io con questa lista facevo effettivamente i buchi e potevo vincere con punteggi altissimi, ma mi bastava sapere di aver vinto e mi fermavo.

Se hai tutte le carte, provalo inizialmente contro gli scarsoni per capire il funzionamento e poi vai in guerra.

Io a un certo punto mi mancavano da affrontare 7-8 persone prima della Regina e prima dei due tizi prima di lei perché erano troppo forti.

Mai più avuto problemi.

Comunque il mazzo si basa:

• nel buttare prima di tutto in campo un uccello che si potenzia quando muoiono le tue carte (o anche due da come dice il video, ma secondo me ne basta uno)
  • mettere poi Tomberry, che anche lui si potenzia quando le carte muoiono
  • e infine mettere il Mindflyer che depotenzia le carte

(le altre carte del mazzo sono tutte schifezzine con potenza uno che quando muoiono ti fanno pescare carte.. quindi entrano in campo, muoiono e hai subito un rimpiazzo)

un Tomberry scarso ti arriva tranquillamente sui 25-30 di potenza, per dire..
l'uccello sui 17..

Un po' a mente fredda adesso
Penso che una delle cose migliori che abbiano fatto con Rebirth sia
SPOILER FINALE
Cloud come il fake narratore. Hanno spinto al 100% su di lui per creare il mistero di tutto e ciò ha un impatto per tutte le storie e rapporti cardine di FF7 (Cloud/Tifa, Cloud/Aerith e Cloud/Sephiroth). La cosa che mi ha reso più interessato è il rapporto di gruppo. Il resto del party lo vedono come un povero malato di Mako, eppure gli stanno accanto. Dopo il tempio degli antichi, Cloud è completamente andato ma nessuno di loro ha perso la fiducia in lui.

Questo escamotage crea e creerà tutta la parte volutamente confusionaria sui multiversi e permettere a Sephiroth di indirizzare tutti questi universi in un unico posto così da diventare un Dio. Cloud è solo un pupazzo di Sephiroth, anche dopo il finale di Rebirth.

Ovviamente sono già sveglio (ouch), ma... non vedo già l'ora di tornare da lavoro, aspettare la mia compagna, e iniziare il Capitolo 14 :paura:

Sì, ho un po' paura, ma vabbè. (leggendo gli ultimi utenti che si stanno triggerando) Come sto dicendo da anni: l'originale è sempre lì, nessuno me/ce lo tocca. :sisi:
Quindi, curiosità infinita.

Poi ripeto, il Capitolo 13 è stato devastante.

È un finale che va vissuto senza pregiudizi (da qui la mia rabbia sui clickbait di alcuni recensori nostrani) e senza paragonarlo all'originale, che quest'ultimo capisco che venga quasi naturale ma il cap 14 ha picchi altissimi di regia e messa in scena (a parte voi sapete cosa)

Ma poi se un fanboy del XVI come il sottoscritto vi aveva perfino detto “messa in scena migliore di ogni altra cosa vista altrove” fatevi due conti eh.
Mi riferisco anche a un certo pessimista.

Il 14 ha picchi estremamente alti (ragazzi, estremamente alti) e bassi…molto, molto poco bassi.

Mi aspetto di tutto :asd:

Ma sono tranquillo, difficilmente potrà rovinarmi tutto il gioco, anzi. :tè:

L'ultima brutal challenge di gruppo :shrek:
Mo ho capito perché le hanno fatte solo lo 0.3% dei giocatori

Ma a che livello siete arrivati al capitolo finale? Prima del capitolo 13 volevo fare :
Le sfide di Gilgamesh ma non credo di avere più la pazienza di battere coppie di Esper in contemporanea quando ancora non ho battuto Odino…magari dovrò salire di livello per farle, anche se non sopporto i boss che ti oneshottano con un colpo.

Finita la quest delle carte. Bella bella

Oggi si va nel punto di non ritorno

Sono pronto

Ma poi se un fanboy del XVI come il sottoscritto vi aveva perfino detto “messa in scena migliore di ogni altra cosa vista altrove” fatevi due conti eh.
Mi riferisco anche a un certo pessimista.

Il 14 ha picchi estremamente alti (ragazzi, estremamente alti) e bassi…molto, molto poco bassi.
Più che altro vorrei capire cosa faccia triggherare così tanto alcuni giocatori, visto che i "problemi" del 14 risiedono semplicemente in un po' di confusione generale e nulla più.

Più che altro vorrei capire cosa faccia triggherare così tanto alcuni giocatori, visto che i "problemi" del 14 risiedono semplicemente in un po' di confusione generale e nulla più.
This. :asd:
A questo punto poteva far incazzare di più il finale del Remake.

Come sto dicendo da anni: l'originale è sempre lì, nessuno me/ce lo tocca. :sisi:
Ma che significa, io sono ancora molto lontano dalla fine e dubito che per quante cagate abbiano aggiunto possano rovinare l'esperienza complessiva, però il fatto che l'originale sia sempre giocabile non significa che sono legittimati a fare minchiate. Le aggiunte sono sempre apprezzate se ben fatte, le assurdità alla kh in un ff(così mi han detto) proprio no. Altro che etichettare come puristi se non si accettano i cambiamenti, si tratta solo di buon gusto più che altro.

Io boh, sono a cosmo a 75 ore (fatta tutta la parte inerente alla storyline principale) e mi si apre una quest vestigio con filmati iper drammatici e nuov minigioco (che devo ancora capire del tutto)...TITANISMO VIDEOLUDICO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro