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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Appena finito, almeno lato trama, ho rushato tanto perché ero curioso di arrivare alla fine.
Ora ho solo un dubbio: perché le lamentale sul finale?
alla fine a parte l'inserimentodei mondi paralleli che gia in remake si era capito, per il resto è invariato, ho qnche apprazzato il morte/non morte di aerith, ci hanno giocato molto, fino alla fine, io ho apprezzato tantissimo
In definitiva mi ha commosso, lasciato un senso di vuoto che non mi capitava da ....mmm...FFX? La voglia di un nuovo FFVII è altissima per quanto mi riguarda.
Spero solo che le vendite vadano bene, dalle interviste nomura mi sembrava un po stanco di questo progetto e se le vendite non andranno come si aspettano ho paura in un lavoro frettoloso e con un team poco motivato (pippe mia sia chiaro)
quindi conviene partire da quelli direttamente? quelli prima solo per i manuali?
ma poi una cosa...io sto a livello 50 e ovviamente vado di modalita' difficile nei capitoli ma se gia' al cap 3 i mob ti arano com azz si fa nei capitoli piu' avanti? anche le sfide del simulatore partono le minime da livello 70...normale cosi? anche perche' senza oggetti e' dura
Conviene partire dal 13 perchè dal 12 non hai la missione del Perdigiorno..
quasi sicuramente non farò i capitoli ad hard, però se dovessi farli partirei prima nel completare tutto a livello normale/base, prendo quei pochi esp per salire di livello e poi partirei a fare le cose a livello hard.
Conviene partire dal 13 perchè dal 12 non hai la missione del Perdigiorno..
quasi sicuramente non farò i capitoli ad hard, però se dovessi farli partirei prima nel completare tutto a livello normale/base, prendo quei pochi esp per salire di livello e poi partirei a fare le cose a livello hard.
ah ok quindi conviene rifarsi le cose a normal forse..o avanzato...a difficile neanche gli mp recuperi quando riposi..esempio rude e elena nella miniera al cap 3 ti fanno letteralmente il sedere...
l'unica e' che prendi un botto di exp e pa a difficile...se sopravvivi ovviamente
ah ok quindi conviene rifarsi le cose a normal forse..o avanzato...a difficile neanche gli mp recuperi quando riposi..esempio rude e elena nella miniera al cap 3 ti fanno letteralmente il sedere...
l'unica e' che prendi un botto di exp e pa a difficile...se sopravvivi ovviamente
Nel senso, se nella prima run non avevi completato tutto, completerei prima tutto ripartendo dal cap 13, e poi solo a quel punto inizierei a fare i capitoli ad hard partendo dal primo
Non sono indispensabili però io li uso con i boss (se capita di invocare quello a cui c'è la debolezza elementale). Fanno un buon danno alla fine (anche con la finisher) e per invocarli servo solo una barra atb. Ho letto qualche lamentela generale che non siano fortissime, ma onestamente tra abilità sinergiche, limit ecc il rischio era rompere il gioco. Imho sono ben bilanciate.
quindi conviene partire da quelli direttamente? quelli prima solo per i manuali?
ma poi una cosa...io sto a livello 50 e ovviamente vado di modalita' difficile nei capitoli ma se gia' al cap 3 i mob ti arano com azz si fa nei capitoli piu' avanti? anche le sfide del simulatore partono le minime da livello 70...normale cosi? anche perche' senza oggetti e' dura
tra difficile e facile cambia solamente il numero di exp che dà, ma non credo di AP..
quindi una volta che hai finito la storia, ti conviene che riparti dal cap 13 a facile e finisci tutte le quest e le sfide di Chadley che puoi..
tanto anche qui in mezza giornata sali comunque di un botto di livelli anche con exp ridotti rispetto ad hard.
così almeno grindi un po' anche le materie.
poi fai la storia ad hard (o la riprendi da come dicevi te, visto che stavi facendo il cap 3)
A me le evocazioni non piacciono più di tanto perchè preferisco usare la barra ATB per le cose dei pg. Poi spesso finivo per evocarli che ero a meno di metà HP col boss e, finchè finiva la barra battevo il boss prima del loro attacco finale Diciamo che li avrei trovati utili se l'evocazione, magari fissa a 2 barre ATB fosse direttamente per l'attacco finale e poi se ne vanno
Comunque un modo per migliorarle c'è e penso potrebbero optare per quello. Evochi e diventano il quarto pg giocabile in battaglia dove hai un solo attacco (corpo a corpo o a distanza, dipende dall'esper) e carichiamo le loro barre ATB usandoli. Rimangono in campo per lo stesso tempo ma, anche qui, come entrano sarebbe utile avere già disponibile la loro mossa finale che come la fai vanno via (ovviamente).
In questo modo possono pure inserire i livelli e le statistiche agli Esper, magari con un modo dal bimbetto ( ) per potenziarle.
Qualcosa di nuovo la metteranno e può essere su di loro.
Ripartire dal livello più basso mi peserà molto di più in FFVIIRE3...così come imparare ancora le tecniche legate alle armi...dovrebbero studiare un sistema più continuativo.
Secondo voi lasceranno tutte le area esplorabili in Rebirth nel prossimo titolo? Se si dovranno inventarsi sicuramente nuove subquest + o meno importanti per renderle utili.
Io gli esper li ho usati sempre poco, i più usati fenice, neo bahamut e Odino…. Ma in questo modo nn li apprezzo molto.
Mi è sempre piaciuto il modo alla FF9, li usi, ti guardi una bella clip goduriosa e fai un bel danno. Qui il limite è settato a 9999 se riesci a fare il colpo finale, avrei dato la possibilità agli esper di superare il cap 9999 così da renderli realmente svolta fight.
Appena finito, almeno lato trama, ho rushato tanto perché ero curioso di arrivare alla fine.
Ora ho solo un dubbio: perché le lamentale sul finale?
alla fine a parte l'inserimentodei mondi paralleli che gia in remake si era capito, per il resto è invariato, ho qnche apprazzato il morte/non morte di aerith, ci hanno giocato molto, fino alla fine, io ho apprezzato tantissimo
In definitiva mi ha commosso, lasciato un senso di vuoto che non mi capitava da ....mmm...FFX? La voglia di un nuovo FFVII è altissima per quanto mi riguarda.
Spero solo che le vendite vadano bene, dalle interviste nomura mi sembrava un po stanco di questo progetto e se le vendite non andranno come si aspettano ho paura in un lavoro frettoloso e con un team poco motivato (pippe mia sia chiaro)
io l'unico dubbio che ho sul finale e su tutta la parte finale e' l'onnipoteza
che ha sephiroth,secondo me veramente eccessiva...cioe' nel terzo cosa fa? sposta i sistemi solari?? per me li' hanno esagerato..poi dopo il combattimento finale prende e vola via...boh!
io l'unico dubbio che ho sul finale e su tutta la parte finale e' l'onnipoteza
che ha sephiroth,secondo me veramente eccessiva...cioe' nel terzo cosa fa? sposta i sistemi solari?? per me li' hanno esagerato..poi dopo il combattimento finale prende e vola via...boh!
verso la fine del gioco..questo intendo...nel terzo potevo capirlo...qui hanno anticipato troppo..secondo me eh...
anche la battaglia finale,troppo lunga e articolata,troppe fasi...
verso la fine del gioco..questo intendo...nel terzo potevo capirlo...qui hanno anticipato troppo..secondo me eh...
anche la battaglia finale,troppo lunga e articolata,troppe fasi...