Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

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sezione xbox
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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

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Ti sei abbonato per leggerla? Comunque l'analisi dei "divanati" dimostra che ormai noi occidentali non apprezziamo un certo tipo di narrativa, c'è poco da fare.
Spero non siano Q2SS che non vanno considerati manco per passare il tempo
 

izumi1988

Master Ecchi
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E di nuovo: un 78, tra l'altro voti così bassi non si contano nemmeno in una mano, non ci arriva per il finale, ma manco per il cazzo!
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Spero non siano Q2SS che non vanno considerati manco per passare il tempo
No, peggio.
 

Mike_95

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Curiosità come si arriva al livello 3 limite? Solo con certe azioni sinergiche e equipe particolari?
Quando sblocchi il livello 3 dal ramo delle abilità ci arrivi dopo un paio di azioni sinergiche,ma nel mio caso ho messo l’equipaggiamento apposta con il quale partivo dal livello 3 fin da subito
 

Krauron

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Quando sblocchi il livello 3 dal ramo delle abilità ci arrivi dopo un paio di azioni sinergiche,ma nel mio caso ho messo l’equipaggiamento apposta con il quale partivo dal livello 3 fin da subito
Ma azioni sinergiche specifiche o generali? Intendo per il livello 3
 

Mike_95

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Ma azioni sinergiche specifiche o generali? Intendo per il livello 3
Sinceramente non l’ho mai usata senza quel l’equipaggiamento che dicevo prima,ma penso con le azioni sinergiche speciali diciamo
 

Crisuf

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Curiosità come si arriva al livello 3 limite? Solo con certe azioni sinergiche e equipe particolari?
devi innanzitutto sbloccarla nel ramo abilità, che è una delle ultime.

poi devi usare 3 abilità sinergiche con quel pg.
ogni volta che usi una di queste abilità sblocchi una tacchetta gialla accanto agli MP e HP.

è una roba però da usare più che altro in Hard Mode visto che se usi così tante abilità sinergiche è probabile che il nemico ti muoia prima..
infatti l'ho usata per la prima un'abilità di livello 3 giusto ieri con un boss in Hard Mode.
 
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Krauron

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devi innanzitutto sbloccarla nel ramo abilità, che è una delle ultime.

poi devi usare 3 abilità sinergiche con quel pg.
ogni volta che usi una di queste abilità sblocchi una tacchetta gialla accanto agli MP e HP.

è una roba però da usare più che altro in Hard Mode visto che se usi così tante abilità sinergiche è probabile che il nemico ti muoia prima..
infatti l'ho usata per la prima un'abilità di livello 3 giusto ieri con un boss in Hard Mode.
Ma tutte le azioni sinergiche o solo quelle con effetto limite su?
 

Crisuf

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Ma tutte le azioni sinergiche o solo quelle con effetto limite su?
eh questo non l'ho capito neanche io perché appunto come detto ho usato la limit break livello 3 di Claudio per la prima volta ieri nel cap 13..

però so che le abilità viola danno MP infinito..
quelle gialle aiutano a velocizzare la limit break e quelle arancio stremano di più..

quindi teoricamente sì..
vanno bene tutte
 

Krauron

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eh questo non l'ho capito neanche io perché appunto come detto ho usato la limit break livello 3 di Claudio per la prima volta ieri nel cap 13..

però so che le abilità viola danno MP infinito..
quelle gialle aiutano a velocizzare la limit break e quelle arancio stremano di più..

quindi teoricamente sì..
vanno bene tutte
Molto interessante magari mi servirà con gli scontri finali, altrimenti sulla sferografia scelgo altro
 

F8C5

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Mi sono visto l'analisi dei divanati. Stavolta Fossa è stato impeccabile, così come gli altri 2. Sto Vking, invece, è chiaro che è qualche utente di sto forum visto che le stesse baggianate identiche spiccicate le ho lette qui dentro. :asd:
Ho letto pure la review del New York Times con 78 di voto e se l'avessi letta durante la normale run l'avrei insultata. Ora a mente fredda e a Luna di miele finita mi rendo conto che è scritta veramente bene per una testata del genere. Chiaramente non è mai assolutamente un gioco da 7,8 però potrebbe diventarlo a causa del finale che ti rovina la percezione complessiva che è un po' il discorso che si faceva con Zaza50 l'altro giorno.
Domanda: ma dato che non perdi occasione per criticare il titolo 😂, pensi di giocare a parte 3? Perché è come quando mangi il gelato Coppa Oro, solo alla fine ti accorgi del fondo di meringa...se poi lo sai, e la meringa non ti piace la prossima volta la eviti...Dato che, immagino tu abbia giocato a Remake e credo ti aspettassi ci sarebbero state delle linee leggermente differenti in termini narrativa in Rebirth, le soluzioni possono essere solo due: o speri abbiano cambiato formula in parte 3 (non credo proprio accadrà) oppure lo giochi ti godi il godibile e poi ti lamenti fino allo sfinimento commentando il "nuovo" finale. Ripeto quello che ti avevo già detto una volta, ovvero che si vede che probabilmente è il gioco del cuore e ti senti tradito, ma secondo me stai ingigantendo la questione finale. Si poteva fare di meglio? si, rovina il gioco tanto da meritarsi critiche così aspre? assolutamente no.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
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omark

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omark

Aratore di Fagiani
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Oddio ci poteva stare una bella soluzione alla Nier con la telecamera che si allontana e farla comunque senza nessun problema per quanto mi riguarda.
Ma infatti boh..


Ah, sui gas:

"In fact, this section originally had a lot more gas coming out than the final game. There were six points on the ground that you had to clean up - and it was this way for most of development. Then, about two weeks from final master, I was looking at it and thought, ‘it might be stressful if the player had to such up so many,’ so I knocked it down to three!
 

HarimaCaco

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Mi fa ridere che le sessioni peggio calcolate, siano proprio quelle viste nella demo :asd:
 
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