PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che siano sfide così difficili da farle post game
Sicuramente non sono facili (livello consigliato 65 e 70). Ma io le ho fatte al 50 perché non avevo visto quell’indicazione :asd: quindi si possono fare. Ho bestemmiato comunque ma le ho fatte ad advanced. A facile diventano molto più fattibili secondo me.
Comunque bo non è che mi sembrino così legate alla trama sinceramente

Sicuramente non sono facili (livello consigliato 65 e 70). Ma io le ho fatte al 50 perché non avevo visto quell’indicazione :asd: quindi si possono fare. Ho bestemmiato comunque ma le ho fatte ad advanced. A facile diventano molto più fattibili secondo me.
Comunque bo non è che mi sembrino così legate alla trama sinceramente
Ottimo, comunque ho letto le sfide del perdigiorno e spero non siano parte dei dossier in quanto é pura follia quello che chiede, non lo farò mai

Devo ancora arrivarci ma credo sicuramente la.lotta 3D dove sono una pippa disumana
Quella è una vera rottura di palle,dipende se lo vuoi platinare o meno,purtroppo dopo che hai finito tutte le sue sfide dopo
lo si deve affrontare nel 3D in cui io non capivo cosa stracazzo di colpo facesse,ci ho messo un pó, e dopo averlo battuto si sblocca l'ultimo vero avversario del 3D cioè Sephirot,per entrambi comunque puoi sfruttare il fatto di mettere in pausa,praticamente mentre caricano ogni colpo metti in pausa e cerchi di capire cosa stanno per fare,io con Sephirot ho fatto così perché ne avevo le palle piene di quanto l'avevano fatto sbilanciato
Forse te l'avevo già chiesto del platino, scusa ma ho una memoria corta :asd:

Ultima modifica:
Ma dove la si prendeva?io ho fatto quella di livello 5 e credevo che jhonny me la desse quella di liv 6
Devi completare tutte le statuine di johnny
Ottimo, comunque ho letto le sfide del perdigiorno e spero non siano parte dei dossier in quanto é pura follia quello che chiede, non lo farò mai
Si me le ricordo molto difficili alcune soprattutto la zona cruenta
Devo ancora arrivarci ma credo sicuramente la.lotta 3D dove sono una pippa disumana
Ma lascia perdere, guarda l’immagine con le posizioni del nemico e il tasto corrispondente. Su YouTube c’è un video comodissimo.

Ultima modifica:
Sfide post fine gioco
Sono alle sfida doppio trio: quadruplo incubo... Tanto tanto il primo tris di mostri... Ma il secondo, con que coso chd vola che spamma fiamme e tornado ogni due minuti non riesco.
Idee?

Anche io ho completato tutte le challenge,
le ultime due sono bellissime ,gli attacchi in coppia di zack e Cloud sono stupendi, ma l'ultima sfida... È qualcosa di stupefacente,giocare con Sephiroth è come essere in Boss mode, falcia qualsiasi cosa,odin e bahamuth era come se fossero in Easy mode

Nessuna vera sorpresa ma confermato dall'Ultimania che le weapon viste in rebirth sono sostanzialmente
infanti in stato larvale.
L'avevo capito nella scena finale, ma ottimo la conferma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro