Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,827
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Ma le Limit Break di livello 2 come si usano? Leggo che bisogna usare le abilità Sinergiche che aumentano appunto il livello di Limit Break.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
No fatto quello dei pirati ma non fa parte del dossier.

I vestigi quali? Quelli di corel? Dovrebbero essere gli unici che mi mancano
Devi fare gli ultimi due di Corel, e poi pregare i santi del mondo.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
Ma perché sono così difficili? :facepalm:
Se ti può consolare non sono minigiochi.
Quello dell'oceano intendo.

Ti consiglio di farlo dopo aver finito il gioco, perchè se sei a meno di livello 60 non li fai
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Se ti può consolare non sono minigiochi.
Quello dell'oceano intendo.

Ti consiglio di farlo dopo aver finito il gioco, perchè se sei a meno di livello 60 non li fai
Noooo ma mi avete sempre detto che i dossier avrei potuto finirli prima di terminare il gioco :facepalm:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
Noooo ma mi avete sempre detto che i dossier avrei potuto finirli prima di terminare il gioco :facepalm:
E' un mio consiglio.
Ovviamente sei libero di seguirlo o meno, ma la forbice di livello tra la main e quei dossier è piuttosto ampia ed è piuttosto frustrante farlo prima del boss finale, e il gridding più veloce e fare gli scontri da Chadley in modalità difficile per poi tornare a normale per fare quei dossier, come ho fatto io che ho finito il gioco a livello 52 e in un giro di mezz'ora a difficile da Chadley mi sono trovato a livello 62.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
Noooo ma mi avete sempre detto che i dossier avrei potuto finirli prima di terminare il gioco :facepalm:
Vabbeh ma FF7 ha il sistema di selezione capitoli apposta, non è che perdi o devi rifare niente se vai al finale. Lo finisci, torni indietro e mantieni tutti i progress.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
E' un mio consiglio.
Ovviamente sei libero di seguirlo o meno, ma la forbice di livello tra la main e quei dossier è piuttosto ampia ed è piuttosto frustrante farlo prima del boss finale, e il gridding più veloce e fare gli scontri da Chadley in modalità difficile per poi tornare a normale per fare quei dossier, come ho fatto io che ho finito il gioco a livello 52 e in un giro di mezz'ora a difficile da Chadley mi sono trovato a livello 62.
A sto punto questo trucchetto non posso farlo prima di finire il gioco? Dici che così poi rompo troppo il boss finale?
Post unito automaticamente:

Vabbeh ma FF7 ha il sistema di selezione capitoli apposta, non è che perdi o devi rifare niente se vai al finale. Lo finisci, torni indietro e mantieni tutti i progress.
Si é un "problema" mio lasciarmi la missione main finale dei giochi sempre come ultimissima cosa
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Non si sblocca la modalità difficile senza finire il gioco.
Giusto non ci avevo pensato.

Allora niente, se proprio devo farò come mi hai consigliato. Quali sfide di Chadley hai fatto per aumentare di livello così velocemente in così poco tempo?
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
7,906
Medaglie
8
Giusto non ci avevo pensato.

Allora niente, se proprio devo farò come mi hai consigliato. Quali sfide di Chadley hai fatto per aumentare di livello così velocemente in così poco tempo?
Ti basta fare quelle consigliate dal livello 60 in su.
 

iPol

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
86
Reazioni
213
Medaglie
3
Io ho fatto il vestigio finale alla prima run, difficili ma neanche troppo. E poi ad ogni tentivo fallito fai cmq cosi tanta exp da salire ogni volta di 1 livello
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Io ho fatto il vestigio finale alla prima run, difficili ma neanche troppo. E poi ad ogni tentivo fallito fai cmq cosi tanta exp da salire ogni volta di 1 livello
A che livello sei riuscito a vincere?
 
Top