finito in via definitiva ragazzi, il vuoto che avevo prima si è amplifiacto. l'ho disinstallato e riposto.
Completato tutto. 243 ore, sono voluto andare oltre al platino:
un'esperienza che raramente in vita mia mi è capitata, solo Elden Ring mi ha tenuto incollato per tutte queste ore.
L'ultima cosa che mi era rimasta da fare era analizzare
Sephiroth Virtual e quindi ho dovuto fare Rulers of other Worlds due volte
Due note sulla run ad hard che mi sento tranquillamente di bocciare alla grande, non aggiunge niente al gioco base ed è solo noiosa perché è un continuo cambiare materie senza fine e per quanto infami, ho preferito nettamente le varie sfide di Chadley.
Ci sono inoltre dei nemici che sono rottissimi che di per se non me ne fregherebbe niente ma vista la corte marziale che era stata fatta a giochi in passato circa il bilanciamento (Lords of the Fallen, DarkSouls2), mi sento di dire che qui ci sono casi drasticamente peggiori.
Detto questo, ciò non inficia minimamente la valutazione complessiva del gioco, visto che le considero attività extra che non rientrano nella run iniziale.
Mi sono riguardato qua e la i filmati, soprattutto l'ultimo. boh, un'emozione indescrivibile. non potevano farlo meglio, ne sono certo. regia da premio oscar.
adesso troverò la forza per andare avanti (o forse no

) ma porterò questo titolo nel cuore.
Ps: il completismo non era necessario, soprattutto la seconda run ma è stato un omaggio che ho voluto offrire al gioco.
Piango