PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
finito in via definitiva ragazzi, il vuoto che avevo prima si è amplifiacto. l'ho disinstallato e riposto.

Completato tutto. 243 ore, sono voluto andare oltre al platino:

FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204800.jpg
FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204804.jpg

FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204806.jpg
FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204808.jpg
FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204810.jpg
FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204812.jpg
FINAL FANTASY VII REBIRTH_20240421204814.jpg

un'esperienza che raramente in vita mia mi è capitata, solo Elden Ring mi ha tenuto incollato per tutte queste ore.

L'ultima cosa che mi era rimasta da fare era analizzare Sephiroth Virtual e quindi ho dovuto fare Rulers of other Worlds due volte :asd:

Due note sulla run ad hard che mi sento tranquillamente di bocciare alla grande, non aggiunge niente al gioco base ed è solo noiosa perché è un continuo cambiare materie senza fine e per quanto infami, ho preferito nettamente le varie sfide di Chadley.
Ci sono inoltre dei nemici che sono rottissimi che di per se non me ne fregherebbe niente ma vista la corte marziale che era stata fatta a giochi in passato circa il bilanciamento (Lords of the Fallen, DarkSouls2), mi sento di dire che qui ci sono casi drasticamente peggiori.
Detto questo, ciò non inficia minimamente la valutazione complessiva del gioco, visto che le considero attività extra che non rientrano nella run iniziale.

Mi sono riguardato qua e la i filmati, soprattutto l'ultimo. boh, un'emozione indescrivibile. non potevano farlo meglio, ne sono certo. regia da premio oscar.
adesso troverò la forza per andare avanti (o forse no :asd:) ma porterò questo titolo nel cuore.

Ps: il completismo non era necessario, soprattutto la seconda run ma è stato un omaggio che ho voluto offrire al gioco.

Piango :bruniii:

Ieri tutto d'un fiato ho concluso il capitolo 13. Che meraviglia! Iniziato il 14 ho dovuto staccare, penso che dovrò aspettare qualche giorno prima di farlo perché devo trovare una sera dove posso giocare tranquillamente ore, che mi seccherebbe interrompere e farmi il finale a più riprese. A proposito....quanto dura il 14?

Per il resto lo affronto a lvl 50 e delle secondarie mi mancano solo:
l'ultimo vestigio dove sono riuscito a vattere solo bahamut e titano, e poi la sfida cruenta del perdigiorno. Penso invece lascerò indietro gli oggetti di jhonny e soprattutto le sfide di chadley.
Non ho più l'età per le sfide esagerate e se mai proverò la hard mode se ne parla tra qualche mese.

Ieri tutto d'un fiato ho concluso il capitolo 13. Che meraviglia! Iniziato il 14 ho dovuto staccare, penso che dovrò aspettare qualche giorno prima di farlo perché devo trovare una sera dove posso giocare tranquillamente ore, che mi seccherebbe interrompere e farmi il finale a più riprese. A proposito....quanto dura il 14?

Per il resto lo affronto a lvl 50 e delle secondarie mi mancano solo:
l'ultimo vestigio dove sono riuscito a vattere solo bahamut e titano, e poi la sfida cruenta del perdigiorno. Penso invece lascerò indietro gli oggetti di jhonny e soprattutto le sfide di chadley.
Non ho più l'età per le sfide esagerate e se mai proverò la hard mode se ne parla tra qualche mese.
se lo inizi devi finirlo, durerà 2 ore almeno

Finito, dopo 79 ore, facendo qualche secondaria, alcune cacce, preso quasi tutti gli Eoni e giocato quasi tutte le partite a carte.
Mi limito a condividere l'opinione di Frankie sulla trama, visto che riassume esattamente quello che penso:

Nulla da dire sul gameplay invece.

Piuttosto che guardarmi l'opinione di quello li preferisco spararmi sulle palle.
Un trimonazzo assoluto.
Un clickbaiter spocchioso che fa tanto la voce grossa sui turni gne gne e poi non sa giocare a Sea of stars.
La cosa grave è che gli hanno comprato la statua da 12000 € di FFVI, prova che la gente ormai vive per gli influencer.

In quel video poi mi paragona Aerieth ad una pizza...

Mai una gioia: all'appuntamento mi esce Tifa e forse dalla felicità salta tutta l'elettricità di casa.

Come si dice, tira più un...

Mai una gioia: all'appuntamento mi esce Tifa e forse dalla felicità salta tutta l'elettricità di casa.

Pensa al lato positivo: l'hai sbloccata

Mi dispiace, non volevo arrivare addirittura a staccare i fili dell'elettricità, ma la tua testardaggine ha messo a dura prova anche il Destino. Non potevo che agire in quel modo pur di proteggere il corretto svolgimento degli eventi.
Post automatically merged:

Pensa al lato positivo: l'hai sbloccata
E quello sarebbe il lato positivo?

Mi dispiace, non volevo arrivare addirittura a staccare i fili dell'elettricità, ma la tua testardaggine ha messo a dura prova anche il Destino. Non potevo che agire in quel modo pur di proteggere il corretto svolgimento degli eventi.

E quello sarebbe il lato positivo?
Sei in pratica il Numen di casa mia :ahsisi:

In quel video poi mi paragona Aerieth ad una pizza...
In origine si chiamava Margherita, poi Nomura non sapeva pronunciarla e allora da Marghérit, poi Margaerith, alla fine è diventata Aerith.

Anche a m...
mi è uscito red :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro