PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, seguito di Two Pasts.
Quello non lo ancora letto ma davo per scontato avesse un inizio e fine dato che parla, mi sembra, dei 3 mesi (se non ricordo male) che ci sono fra Remake e Rebirth, quindi si sono inventati dell'altro :asd:

Spero arrivi in italia prima di parte 3 :uhmsisi:

Quello non lo ancora letto ma davo per scontato avesse un inizio e fine dato che parla, mi sembra, dei 3 mesi (se non ricordo male) che ci sono fra Remake e Rebirth, quindi si sono inventati dell'altro :asd:

Spero arrivi in italia prima di parte 3 :uhmsisi:
Sono dei racconti fra loro due che parlano delle loro vite, possono piazzarli un po' dove vogliono. In questo c'è anche Cloud che racconta di quando era un "soldier".

Volevo cominciarlo a breve, ma leggo ovunque che è lunghissimo. È così? Con un figlio in arrivo a giorni, vorrei non iniziare titoli impegnativi nel breve termine. :asd:

Volevo cominciarlo a breve, ma leggo ovunque che è lunghissimo. È così? Con un figlio in arrivo a giorni, vorrei non iniziare titoli impegnativi nel breve termine. :asd:
Si, è piuttosto lungo, poi facendo anche le attività secondarie(dove alcune sono piuttosto indispensabili per l'ottenimento di materia e quant'altro) le ore aumentano.
Auguri per il nascituro, Dei.

Se non hai giocato all'originale, ti consiglio di partire da quello. Secondo me, alcuni dei difetti di Rebirth passano in secondo piano se si ama il FF7 uscito su PS1, perché vedere quei personaggi muoversi nell'open field con quelle musiche è un sogno che si realizza

Se non hai giocato all'originale, ti consiglio di partire da quello. Secondo me, alcuni dei difetti di Rebirth passano in secondo piano se si ama il FF7 uscito su PS1, perché vedere quei personaggi muoversi nell'open field con quelle musiche è un sogno che si realizza
Un sogno quindici anni fa. Ora, a giudicare dall'effetto che mi ha fatto il primo, un sogno un po' fuori tempo massimo.

Un sogno quindici anni fa. Ora, a giudicare dall'effetto che mi ha fatto il primo, un sogno un po' fuori tempo massimo.
Ok, ci può stare. Io stesso ho storto il naso di fronte a certe scelte, ad esempio narrative. Eppure, mi sembra più un gioco per i fan che per i nuovi giocatori

Iniziato , è già magia

Passare da Dragon Dogma 2 a questo , è come passare da un B movie a un film premio Oscar
Avendoli finiti entrambi non posso che concordare, certo, a livello di gameplay anche DD2 sa' dire la sua, ma la messa in scena di FF7RB è qualcosa di incredibile, goditi questa avventura

Noi abbiamo appena finito il 7 Remake (sto ultimando le sfide al VR). Mi è piaciuto tantissimo. Ho giocato al vecchio e devo dire che è stato come ritornare indietro nel tempo. Davvero bello. Non vedo l'ora di giocare a Rebirth presto

Non ricordo se qualcuno lo aveva già postato ma nel dubbio, il 14 luglio uscirà la versione occidentale della material ultimania di Rebirth:
34.99 euro.

Iniziato , è già magia

Passare da Dragon Dogma 2 a questo , è come passare da un B movie a un film premio Oscar
Dico solo questo: Goditelo.
Se ti piace completare tutto, ti aspettano più di 100 ore di puro divertimento... perché alla fin fine Rebirth, al di la di alcuni aspetti(storia, pg, ecc.), è un parco giochi.

Noi abbiamo appena finito il 7 Remake (sto ultimando le sfide al VR). Mi è piaciuto tantissimo. Ho giocato al vecchio e devo dire che è stato come ritornare indietro nel tempo. Davvero bello. Non vedo l'ora di giocare a Rebirth presto
Come ho detto sopra, leggo che stai facendo le sfide VR del Remake, quindi preparati che in Rebirth alcune delle quali sono tostissime(io ho usato una guida per alcune).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro