PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Una frase che può essere interpretata in almeno due modi diversi :rickds:
Basta solo capire che esiste un terzo gioco e che serviva un "finale". Basta attendere. Poi si fanno i conti :asd:

Basta solo capire che esiste un terzo gioco e che serviva un "finale". Basta attendere. Poi si fanno i conti :asd:
Ma infatti come tra fine remake e inizio Rebirth. A remake serviva un foss finale, una fillerata ok ma serviva perché che cazzo di jrpg sei senza boss finale. Poi inizia Rebirth e tutto si allaccia perfettamente, dimostrando che non era stato scombinato niente alla fine. Qui sarà uguale.

Il finale potevano metterlo tranquillamente senza
buttare tutto in caciara. Bastava mettere Rufus, la fuga dall'edificio e l'inseguimento in Remake e uno scontro con Jenova e Sephiroth in Rebirth

Ieri sera ho spento dopo una lunghissima sezione di filmati, appena arrivati alla Sleeping Forest. (hanno cambiato pure la sua posizione sulla world map, wtf)
Madonna santa, quante nomurate. Ma come gli è venuto di trasformare FFVII in una gigantesca roba da multiverse. COME.

Qui solo per dire una cosa, poi riabbandono il topic per mantenere la mia salute mentale: i boss finali di Rebirth sono PERFETTI. Punto. Fine. Amen. Addio.

Sakè a palate. Pensa che c'è chi la ritiene pure migliore dell'originale :asd:
Il finale o il gioco intero?
In ambo i casi, chi lo dice non sa di cosa parla. E lo dico spassionatamente e senza prese di posizione, amando io entrambe le versioni. (sì, nonostante ste nomurate dimmerda, Remake rimane un gioco bellissimo)

In ambo i casi, chi lo dice non sa di cosa parla. E lo dico spassionatamente e senza prese di posizione, amando io entrambe le versioni. (sì, nonostante ste nomurate dimmerda, Remake rimane un gioco bellissimo)
Io ricordo che c'era un periodo in questo topic in cui diversi utenti, per difendere i cambiamenti, erano arrivati a sostenere che FFVII originale non avesse una buona trama :asd:

Ma sicuramente ci saranno anche cose che sono fatte meglio nel remake, e ci mancherebbe pure: riprendi un gioco e lo peggiori in tutto?! :asd: Ovviamente ci sono cose, TANTE cose, prese singolarmente, fatte meglio. Ma nel complesso, dire che un titolo che ha scritto il genere sia peggiore di questo remake che è "solo" un ottimo jrpg, è follia.

Come dire che jujutsu kaisen è meglio di dragon ball. Per carità, ovvio che jjk abbia la meglio su alcuni fronti, ma db ha fatto a suo tempo storia e scuola. È un mostro sacro che un semplice "ottimo shonen" non può scalfire. E lo dico da NON fan di dragon ball.

Ultima modifica:
Il finale, che per alcuni ha dato una trama migliore.
Beato te che ti sei perso quei post :asd:

Ma sicuramente ci saranno anche cose che sono fatte meglio nel remake, e ci mancherebbe pure: riprendi un gioco e lo peggiori in tutto?! :asd: Ovviamente ci sono cose, TANTE cose, prese singolarmente, fatte meglio. Ma nel complesso, dire che un titolo che ha scritto il genere sia peggiore di questo remake che è "solo" un ottimo jrpg, è follia.

Come dire che jujutsu kaisen è meglio di dragon ball. Per carità, ovvio che jjk abbia la meglio su alcuni fronti, ma db ha fatto a suo tempo storia e scuola. È un mostro sacro che un semplice "ottimo shonen" non può scalfire. E lo dico da NON fan di dragon ball.
Sono assolutamente d'accordo. Alcune parti sono innegabilmente migliori, altre decisamente peggiorate, altre semplicemente diverse. Io in generale continuo a preferire l'originale, ma mi sarebbe piaciuto vederlo riproposto con grafica, modifiche al gameplay, approfondimenti narrativi (quelli riusciti) di Remake e Rebirth
Il finale, che per alcuni ha dato una trama migliore.
Beato te che ti sei perso quei post :asd:
Chissà, magari lo apprezzerà (così a occhio, non ci scommetterei) :asd:

Io ricordo che c'era un periodo in questo topic in cui diversi utenti, per difendere i cambiamenti, erano arrivati a sostenere che FFVII originale non avesse una buona trama :asd:
Io personalmente non l'ho mai detto.
Io al massimo ho detto che Remake e Rebirth hanno la trama migliore dell'originale.

Io non l’ho mai detto, ma ora che mi ci fai pensare potrei sostenerlo adesso. Lode a Rebirth per aver dato coerenza e profondità a quella robaccia.

Ah no, effettivamente l’avevo detto. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro