Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Brazil pixel conferma che il gioco gira a 1080p nativi in dock, mentre in portatile scende attorno ai 756p e li upscala a 1080p

allora provata, confermo che l'impatto grafico è notevole in modalità portatile pero' qualche singhiozzo a livello di stutter lo soffre, ma nulla di grave ed oltretutto essendo un gioco a corridoi queste permormance le avrà per tutta la durata della storia non ci saranno aree aperte dove magari potrebbe andar peggio
sono anche io curioso di vedere rebirth come si comporterà spero che mettano una demo anche per quello visto che la voglia di ricomprarli e soprattutto rigiocatli è zero, ho solo curiosita benchmarkistica :lol:

[automerge]1765956573[/automerge]
Questo è proprio il primo gioco che mi sparo con l’anno nuovo. :unsisi:

Ultima modifica:
Azz giocato ieri, il mio primo final fantasy in 3D.. è spettacolare!

Adesso sono combattuto tra questo e 007 per l' inizio del 2026

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Azz giocato ieri, il mio primo final fantasy in 3D.. è spettacolare!

Adesso sono combattuto tra questo e 007 per l' inizio del 2026

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Girl Why Dont We Have Both GIF

Ho giocato la demo ieri, e mi sembra molto stabile in modalità TV, non avendo la versione PS5 ( e nemmeno la console se è per questo ), non posso fare confronti, ma vi dico che mi sta tentando parecchio di prenderlo al lancio....

Vabbé che l'ho già preordinato, ma il pacchetto FF di Magic conviene tenerlo sigillato? Ha valore oppure é stata una edizione comune?

Vabbé che l'ho già preordinato, ma il pacchetto FF di Magic conviene tenerlo sigillato? Ha valore oppure é stata una edizione comune?
È un play booster normale che stamperanno per anni, se ci becchi Vivi o Sephiroth valgono molto più del pacchetto :asd:

È un play booster normale che stamperanno per anni, se ci becchi Vivi o Sephiroth valgono molto più del pacchetto :asd:
Donald Duck Money GIF

[automerge]1765975119[/automerge]
Bene, visto che nel negozio dove vado fanno pure i tornei e vendono carte.:happybio:

In teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione. Il contenuto è casuale potresti trovare carte di valore come merda.

Comunque sempre roba con i disegni di finale fantasy, quindi penso che conviene aprirla.

Però è pericoloso perché aprire bustine crea dipendenza costosa, e lo dico da ex giocatore di magic

In teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione. Il contenuto è casuale potresti trovare carte di valore come merda.

Comunque sempre roba con i disegni di finale fantasy, quindi penso che conviene aprirla.

Però è pericoloso perché aprire bustine crea dipendenza costosa, e lo dico da ex giocatore di magic
no è un set standard, quindi fino alla rotazione (fra 2 o 3 anni) lo si troverà in giro normalmente

se però apri Cloud, Seph, vivi, la spada potens o il chocobo ti rifai del prezzo di metà gioco

Donald Duck Money GIF

[automerge]1765975119[/automerge]
Bene, visto che nel negozio dove vado fanno pure i tornei e vendono carte.:happybio:
FF è un bellissimo set per draft e sealed, il problema è che costa un patrimonio.

In teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione.
Il set base rimane in stampa fino a che fa parte della rotazione di standard, quindi per altri due anni e mezzo.

FF è un bellissimo set per draft e sealed, il problema è che costa un patrimonio.

Il set base rimane in stampa fino a che fa parte della rotazione di standard, quindi per altri due anni e mezzo
Ah ho visto tipo dei 200€ per dei box sugli scaffali, per fortuna che è una passione che non ho :rickds: Mi rovino già con i videogiochi.

Comunque scherzavo, se ne trovo di belle ne le tengo da arredamento.

Si sa più o meno quando arriverà il Rebirth e se parte 3 uscirà in contemporanea con Ps5? L'idea di avere tutti in portatile mi stuzzica non poco.

Si sa più o meno quando arriverà il Rebirth e se parte 3 uscirà in contemporanea con Ps5? L'idea di avere tutti in portatile mi stuzzica non poco.
Non é ben definito, Rebirth lo darei per fine anno ma immagino che l'ultimo capitolo sarà in contemporanea.

Sono pronto a scommettere che l'annuncio della data di Rebirth per Switch 2/Series X|S arriverà durante lo stesso evento dove sarà presentata Parte 3. Lo dico solo perchè all'epoca Remake su Steam lo annunciarono nell'evento per il venticinquesimo, se non vado errato :asd:

Parte 3 secondo me sarà multipiattaforma dall'inizio, o con una finestra di esclusività molto breve.

quanto vorrei giocarlo, avevo proprio voglia di un ff , ma il sistema di comabttimento non riesco proprio a digerirlo e farlo m io, non mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro