Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Azz giocato ieri, il mio primo final fantasy in 3D.. è spettacolare!
Adesso sono combattuto tra questo e 007 per l' inizio del 2026
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È un play booster normale che stamperanno per anni, se ci becchi Vivi o Sephiroth valgono molto più del pacchettoVabbé che l'ho già preordinato, ma il pacchetto FF di Magic conviene tenerlo sigillato? Ha valore oppure é stata una edizione comune?

Allora si spacchettaÈ un play booster normale che stamperanno per anni, se ci becchi Vivi o Sephiroth valgono molto più del pacchetto![]()

È un play booster normale che stamperanno per anni, se ci becchi Vivi o Sephiroth valgono molto più del pacchetto![]()

In teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione. Il contenuto è casuale potresti trovare carte di valore come merda.Vabbé che l'ho già preordinato, ma il pacchetto FF di Magic conviene tenerlo sigillato? Ha valore oppure é stata una edizione comune?
no è un set standard, quindi fino alla rotazione (fra 2 o 3 anni) lo si troverà in giro normalmenteIn teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione. Il contenuto è casuale potresti trovare carte di valore come merda.
Comunque sempre roba con i disegni di finale fantasy, quindi penso che conviene aprirla.
Però è pericoloso perché aprire bustine crea dipendenza costosa, e lo dico da ex giocatore di magic
FF è un bellissimo set per draft e sealed, il problema è che costa un patrimonio.![]()
[automerge]1765975119[/automerge]
Bene, visto che nel negozio dove vado fanno pure i tornei e vendono carte.![]()
Il set base rimane in stampa fino a che fa parte della rotazione di standard, quindi per altri due anni e mezzo.In teoria dovrebbe essere praticamente fuori produzione.
Ah ho visto tipo dei 200€ per dei box sugli scaffali, per fortuna che è una passione che non hoFF è un bellissimo set per draft e sealed, il problema è che costa un patrimonio.
Il set base rimane in stampa fino a che fa parte della rotazione di standard, quindi per altri due anni e mezzo
Mi rovino già con i videogiochi.Non é ben definito, Rebirth lo darei per fine anno ma immagino che l'ultimo capitolo sarà in contemporanea.Si sa più o meno quando arriverà il Rebirth e se parte 3 uscirà in contemporanea con Ps5? L'idea di avere tutti in portatile mi stuzzica non poco.

Hai provato la demo?quanto vorrei giocarlo, avevo proprio voglia di un ff , ma il sistema di comabttimento non riesco proprio a digerirlo e farlo m io, non mi piace.