Switch 2 FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto giocando a standart tranne che con i boss vado su facile. Mi potete dare una dritta di quali sono le materie essenziali da inserire nel slot? Ho provato anche su internet ma non trovo le informazioni necessarie. Sicuramente c e qualcosa in cui sbaglio se perdo sempre miseramente nei boss😔ah mi sono dimenticato :aiutami sono disperato 😭

Ultima modifica:
Una curiosità ma solo io nel forum gioca a facile negli scontri con i boss? Gioco a normale durante i capitoli, ma sono obbligato con i boss a giocare a facile.
Tipo nel boss del 12 capitolo( per intenderi i 2 tipi che escono dall elicottero
) dopo 3 ore di inutili tentativi ho settato a facile.. Dove sto sbagliando ? Cambio spesso personaggio, ho le armi più potenti con le materie.Giocare a facile non da soddisfazione e troppo facile mentre la difficoltà normale sevondo me è un intermezzo tra normale e difficile.

Meno male non l unico allora😅 come mai hai avuto gli stessi miei problemi?
Io non ho avuto i tuoi stessi problemi, avrei potuto giocare anche a normale. Ma volevo godermi la storia e quindi ho giocato a facile per non avere troppi intoppi. Per la questione materie, ero abbastanza preparato visto che ho giocato l'originale un sacco di volte.

Trovato a 30€
Quasi quasi lo prendo.
È ancora col cellophane ma la custodia é un po' ammaccata

Prendilo, un giorno troverai una custodia messa bene con cui sostituirla.
Ho lasciato stare. L'inserzionista non mi convince. Dice che il gioco lo ha finito ma é ancora col cellophane.
Ha anche altri due prodotti venduti come nuovi. Ho l'impressione che siano rubati.
Vabbè il gioco io l'ho già finito per ps4

Ho lasciato stare. L'inserzionista non mi convince. Dice che il gioco lo ha finito ma é ancora col cellophane.
Ha anche altri due prodotti venduti come nuovi. Ho l'impressione che siano rubati.
Anche io rivendo i giochi che ho finito con il cellophane: quando li apro taglio i bordi della parte inferiore e lo sfilo via, così posso rimetterla, ovviamente descrivo il tutto per bene nell' inserzione.

Anche io rivendo i giochi che ho finito con il cellophane: quando li apro taglio i bordi della parte inferiore e lo sfilo via, così posso rimetterla, ovviamente descrivo il tutto per bene nell' inserzione.
Sta cosa non la sapevo.
Però quando iniziano a dire che ra un regalo e che hanno mezza inserzioni non mi fido. Poi sulla pagine c'è scritto un posto e poi vive in un altro

Il cellophane lo può mettere anche utente privato su un usato, esistono le macchinette per piazzarlo.

Addirittura una volta un negoziante mi ha fregato spacciando un usato per nuovo a prezzo pieno, era successo con Nier automata.

Me ne sono reso conto perché il cellophane non aveva i sigilli originali quando lo aperto quelli che hanno nel lato di apertura.

Però se non ti fidi, non ti fidi (fai bene a diffidare).

Il cellophane lo può mettere anche utente privato su un usato, esistono le macchinette per piazzarlo.

Addirittura una volta un negoziante mi ha fregato spacciando un usato per nuovo a prezzo pieno, era successo con Nier automata.

Me ne sono reso conto perché il cellophane non aveva i sigilli originali quando lo aperto quelli che hanno nel lato di apertura.

Però se non ti fidi, non ti fidi (fai bene a diffidare).
Non mi fido e questi 30 euro li voglio investire in altro

Ho iniziato l'Espansione di Yuffie... Ma non sapevo avesse Clash Royale integrato :sard:

Papa pa papparapa pa pa paaaaaa paparaaa Happy TURTLE!!!!!!
turtle falling GIF

Ma nessuno mi aveva avvertito delle musiche nel DLC di Yuffie, adesso sono nella sezione con il tema di Booster... o la musica da Lupin :sard:

Ma nessuno mi aveva avvertito delle musiche nel DLC di Yuffie, adesso sono nella sezione con il tema di Booster... o la musica da Lupin :sard:

Nah è più dalle parti di Yoko Kanno :asd:

Anche la boss theme del primo capitolo è notevole (seppur non di quel genere ovviamente)

Finito Intermission, carina come espansione anche se secondo me un capitolo extra che approfondiva un po' il boss finale ne avrebbe giovato, così è un po' buttato secondo me.
Le nuove aree però si vedono che erano pensate per la next gen, molto più ampie, con più luci dinamiche e senza momenti "mettiamo una strettoia per caricare"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro