Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
i soldati sono deboli al fuoco,i cani a ghiaccio,le macchine a fulmine. Roche a fuoco.
A normale credo sia molto utile quella materia (non ricordo il nome) che ti permette di contrattaccare premendo insieme il tasto per la parata e cerchio.
Il 10 e l'11 sono delle buonissime espansioni della sezione delle Fogne e del Cimitero (quest'ultimo fatto benissimo a mio parere), ma il 12 è un gioiello di rara bellezza... Non avrei mai pensato che la scalata del pilastro (che nell'originale dura tipo 40 secondi, se si va lenti) potesse diventare così sofferta emotivamente, e così figà a livello ludico... E tanto di cappello per aver aggiunto la sequenza con Aerith che salva Marlene, e Tseng... Veramente il capitolo perfetto...
Poi va be', la musica e quel finale... Che pugno nello stomaco...
La fine degli Avalanche è pesata 100 volte di più rispetto all'originale, e il crollo della piattaforma è stato devastante da vedere.
Final Fantasy VII Remake expands on the Midgar story arc significantly. When developing the game, how did you decide on the parts that you wanted to expand?
Kitase: I personally envisioned quite a dramatic change overall, but our director; Tetsuya Nomura and co-director; Naoki Hamaguchi, wanted to keep the beloved aspects in the original as much as possible. Eventually the development team decided to focus on respecting the original while adding in new elements, ensuring a delicate balance between the two.
Final Fantasy VII Remake expands on the Midgar story arc significantly. When developing the game, how did you decide on the parts that you wanted to expand?
Kitase: I personally envisioned quite a dramatic change overall, but our director; Tetsuya Nomura and co-director; Naoki Hamaguchi, wanted to keep the beloved aspects in the original as much as possible. Eventually the development team decided to focus on respecting the original while adding in new elements, ensuring a delicate balance between the two.
Sono favorevole alla linea presa da Nomura, per me questo capitolo cambia "quanto basta" e spero che anche i prossimi seguano questa linea, se ci sarà un grosso cambiamento di eventi dovrà essere giustificato da un grande miglioramento, sono aperto all'eventualità ma solo se trovano il modo di mantenere (come quì) tutte le situazioni più importanti.
alcuni dicono Estensiva + Mura, ma io sono del parere che sia meglio avere
Estensiva + Energetica a Aerith e a ogni pg 1 Protettiva per lanciare Muro individualmente.
Io poi affronto sempre gli scontri con Immunizzante + Temporale negli slot a 2 pg per mettere Sprint a tutti. Così almeno si ricaricano più in fretta le barre e casto più cose.
Claudio e Aerith dovrebbero avere 1 Energetica a testa (Aerith con estensiva) mentre con Tifa uso Autosoccorritore.
È importante anche avere negli slot difesa Elementale (al massimo) in abbinamento a Ardente a Claudio e Tifa quando evoca l'altro simpaticone. Quando lo fa lascialo perdere assolutamente, perché tanto assorbi tutto e concentrati sul capo (qua devi stare attento nel caso a non prendere troppo il controllo di Aerith, visto che lei non ha assorbimento fuoco e quindi prendi schiaffi in faccia).
Infine 1 Vitale a testa e 1 Occulta a Aerith (o anche 2,ma qui dipende da quanti slot ti rimangono. Ovviamente è necessario avere con tutti e 3 armi da 6 slot)
Entro a gamba tesa. La fine del Capitolo 17 e tutto il 18 del Remake di FF7 è tra le cose più fighe che i siano capitate da tempo videogiocando, non parlo di qualità, anche se ne ha in questi frangenti, ma proprio di figaggine, anche solo la regia dei filmati che è davvero buona, nonché le sezioni in se di gioco in se appunto. :morrisb2:
Comunque a me il tutto è piaciuto, capisco i dubbi visto che prende una svolta molto
Nomuriana il tutto, ma fatta decentemente secondo i suoi standard, meno gli isterismi visto che al momento è tutto in divenire, e potrebbe essere la cazzata come invece non lo essere, al momento potrebbe essere tutto e niente visto che potrebbero ribaltare il fatto che Zack sia vivo in un nonnulla, insomma da vedere ma molto interessante per me visto che una cosa del genere la stava immaginando già da poco meno di metà gioco, e alla fine ci ho preso in parte, e il tutto non mi dispiace. Insomma mi sono emozionato molto e ancora ci sto pensando al tutto dopo[SIZE=1.4rem] quindi fanculo, per me la parte finale è ottima anche con meriti, sarà forse che sono andati a toccare il Crisis Core che è quello che volevo, cioè a livello di citazione dico, a cui sono legato molto cosi come anche al personaggio di Zack, sarà [/SIZE]poi la musica non so, ma mi sono davvero emozionato nel finale e mi ha toccato abbastanza.
Per me la miglior cosa partorita dalla saga dall'IX, al netto del 14 che per manco esiste anche se non metto in dubbio la qualità, del XII che é un signor gioco ma con cose che non mi piacciono a partire dal CS, e del X che nomino solo per par condicio.
Voglio già il remake anche del 6 e 9, anche ci volessero 30 anni, e questo progetto del 7 ancora non è finito.
Entro a gamba tesa. La fine del Capitolo 17 e tutto il 18 del Remake di FF7 è tra le cose più fighe che i siano capitate da tempo videogiocando, non parlo di qualità, anche se ne ha in questi frangenti, ma proprio di figaggine, anche solo la regia dei filmati che è davvero buona, nonché le sezioni in se di gioco in se appunto. :morrisb2:
Comunque a me il tutto è piaciuto, capisco i dubbi visto che prende una svolta molto
Nomuriana il tutto, ma fatta decentemente secondo i suoi standard, meno gli isterismi visto che al momento è tutto in divenire, e potrebbe essere la cazzata come invece non lo essere, al momento potrebbe essere tutto e niente visto che potrebbero ribaltare il fatto che Zack sia vivo in un nonnulla, insomma da vedere ma molto interessante per me visto che una cosa del genere la stava immaginando già da poco meno di metà gioco, e alla fine ci ho preso in parte, e il tutto non mi dispiace. Insomma mi sono emozionato molto e ancora ci sto pensando al tutto dopo[SIZE=1.4rem] quindi fanculo, per me la parte finale è ottima anche con meriti, sarà forse che sono andati a toccare il Crisis Core che è quello che volevo, cioè a livello di citazione dico, a cui sono legato molto cosi come anche al personaggio di Zack, sarà [/SIZE]poi la musica non so, ma mi sono davvero emozionato nel finale e mi ha toccato abbastanza.
Per me la miglior cosa partorita dalla saga dall'IX, al netto del 14 che per manco esiste anche se non metto in dubbio la qualità, del XII che é un signor gioco ma con cose che non mi piacciono a partire dal CS, e del X che nomino solo per par condicio.
Voglio già il remake anche del 6 e 9, anche ci volessero 30 anni, e questo progetto del 7 ancora non è finito.
finito ora. il finale mi ha lasciato più domande che risposte che speravo avrei avuto. soprattutto non avendo giocato l'originale ed essendomi tenuto completamente all'oscuro della storia. succedono così tante cose, personaggi ed eventi in un lasso di tempo così corto e, fra l'altro, denso di azione che un po d cose me le sono perse per strada.
appunto non avendo mai giocato ffvii non so quanto è volutamente lasciato per la parte 2 e quanto no.
sarei curioso di fare la run ad hard, anche per gustarmi di più il cs che è fighissimo ma un po poco sfruttabie con i mob base, però domani mi arirva xenoblade quandi non so quando troverò il tempo.
Sono al capitolo 8, mi sta piacendo moltissimo come gioco, però non capisco una cosa, ho inserito la materia energia a Cloud, e nonostante abbia sbloccato il livello di energia superiore ovvero energira nelle magie durante la battaglia ho sempre energia base che ricarica 700 750hp a Cloud o agli alleati, come faccio a poter inserire la materia più potente?
E per quanto riguarda Aerith secondo voi vanno bene come materia quella arcana e votiva per il suo bastone e poi quella glaciale e quella premonitrice per il bracciale?