PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tolta la questione Zack, il finale dopo lo scontro (bellissimo) con Sephiroth è 1:1 con l'originale: loro fuori da Midgar disorientati ma con un obiettivo che è quello di seguire Sephiroth, tutto il resto è un punto di domanda ma che può essere tranquillamente interpretato come parte aggiuntiva per incentivare noi, che conosciamo l'originale a mena dito, a continuare a prendere le parti successive, e ai novizi di prendere sia l'originale che continuare il remake.

Mossa subdola? Può darsi, ma almeno il lavoro dietro è apprezzabilissimo, e merita tutta la fiducia di questo mondo.

Possono tranquillamente continuare con la storia dell'originale, adattandolo e aggiungendo roba come hanno già benissimo fatto con il primo gioco. 
Sulla teoria di Dex non mi espongo... Vuole persino i dlc cerotti alla FFXV :facepalm:

E sinceramente il suo atteggiamento mi da ai nervi.

La questione Zack è tutto da verificare, perché se fosse vivo allora a Cloud la spada chi gliel'ha data?

Le mie ipotesi sono due:

1) Muore prima di arrivare a Midgar

2) Si è creato un'altra timeline che però non influisce con quella che abbiamo giocato e giocheremo con le parti successive.
Si ovvio che può succedere di tutto, però ad oggi quanto mostrato cambia sicuro il naturale proseguimento della storia. Anche perché si avverte proprio uno stacco davvero forte nel finale, destabilizza, sembra un altro gioco. Cioè fa paura se ci si è appassionati a quanto successo fino al capitolo 17.

Si ovvio che può succedere di tutto, però ad oggi quanto mostrato cambia sicuro il naturale proseguimento della storia. Anche perché si avverte proprio uno stacco davvero forte nel finale, destabilizza, sembra un altro gioco. Cioè fa paura se ci si è appassionati a quanto successo fino al capitolo 17.
Io mi sono appassionato anche dopo quel capitolo, ma ormai ho capito che sono uno dei pochi  :asd:

risultato meritato.

mai dimenticherò esperienza di passare per inutili fessure che nascondono caricamenti. :cuore:

Io mi sono appassionato anche dopo quel capitolo, ma ormai ho capito che sono uno dei pochi  :asd:
In verità no, a molti è piaciuta anche la parte finale. E a diversi che non gli è piaciuta appena l'han vissuta, l'hanno poi rivalutata in seguito a mente fredda.

Perchè alla fine è il come che ha stonato rispetto al resto del gioco, non tanto il cosa.

In verità no, a molti è piaciuta anche la parte finale. E a diversi che non gli è piaciuta appena l'han vissuta, l'hanno poi rivalutata in seguito a mente fredda.

Perchè alla fine è il come che ha stonato rispetto al resto del gioco, non tanto il cosa.
Però a me sono piaciute anche le boss battle finali  XD

Sarò strano io boh XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il bello che a me sono piaciute anche le boss battle XD

Sarò strano io boh XD
Vabè, l'ultima è impossibile che non piaccia :morrisb2: ...la penultima non mi è piaciuta ma principalmente perchè era troppo simile a 'qualcosa' e un po troppo ripetitiva.

E sinceramente stonava davvero rispetto a tutte le ultime boss battle precedenti, una piu bella dell'altra. Pareva fatta da un altro team :asd:

La penultima l'avrei fatta cosi (se proprio ci doveva essere) e unita con l'ultima,

Invece del banale gigante con i 3 scagnozzi uguali colorati, i numen potevano partire trasformati in una bestia con un design accattivante per poi morfarsi in diverse forme o creature (magari anche nella forma dei nostri personaggi), tra cui il Bahamuth, ma tutto più fluido e dinamico e magari con elementi di gameplay unici per quel combat. Per poi magari trasformarsi come ultima forma in Sephiroth, cosi era più chiaro chi fosse davvero (io sono in ogni caso per questa teoria).

La penultima l'avrei fatta cosi (se proprio ci doveva essere) e unita con l'ultima,

Invece del banale gigante con i 3 scagnozzi uguali colorati, i numen potevano partire trasformati in una bestia con un design accattivante per poi morfarsi in diverse forme o creature (magari anche nella forma dei nostri personaggi), tra cui il Bahamuth, ma tutto più fluido e dinamico e magari con elementi di gameplay unici per quel combat. Per poi magari trasformarsi come ultima forma in Sephiroth, cosi era più chiaro chi fosse davvero (io sono in ogni caso per questa teoria).
Più che altro a me ha parzialmente deluso il fatto che il Numen gigante non lo si potesse affrontare direttamente. 

Spero nel Diamond Weapon  :billyready:

In usa sono usciti i dati di vendita.

Miglior lancio di sempre per un FF.

Direi che 10 milioni li supera facile entro l'anno.

meritatissimi, non vedo l'ora di giocare la part 2

Ma scusate una cosa...non le ho ancora fatte maaaa...le battaglie del simulatore hard mode, le devi affrontare consecutivamente? No vero? ?

Ma scusate una cosa...non le ho ancora fatte maaaa...le battaglie del simulatore hard mode, le devi affrontare consecutivamente? No vero?
In che senso consecutivamente ? Ogni sfida una volta iniziata la devi portare a termine e se non sbaglio son tutte da 5 round

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso consecutivamente ? Ogni sfida una volta iniziata la devi portare a termine e se non sbaglio son tutte da 5 round

Nel senso faccio Shiva, vinco mi fermo...come erano le battaglie in modalità normale!? È corretto? Non è una sfida complessiva una dietro l’altra...tipo perdi alla 4 e ricominci da zero?

Nel senso faccio Shiva, vinco mi fermo...come erano le battaglie in modalità normale!? È corretto? Non è una sfida complessiva una dietro l’altra...tipo perdi alla 4 e ricominci da zero?
Ricominci da zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro