the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,230
state dimenticando la parola magica "mobile" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I contenuti dei videogiochi non vengono registrati. In genere solamente il titolo.Domandina. Un marchio non può essere registrato per un semplice nome da voler far proprio e da usare in un capitolo della parte 2? Ogni capitolo ha un nome se mantengono la stessa struttura e magari sono nomi dei capitoli che saranno flashback o qualunque altra cosa per rendere sensato il nome scelto. O non può essere? E' sicuro sia roba a parte come gioco a se stante o DLC?
Zack se ne merita 40 di giochi, best pg di square a mani bassepreferirei anche una cosa di due o tre ore giusto per accontentare chi lo vuole, ma sprecare un gioco intero eviterei sinceramente
Colpa mia, è l'abitudine a pensare male.Scusami eh ma dove ho detto che è merd4?Ho semplicemente detto che se fanno il DLC daranno un senso a quello che si è visto.
Zack se ne merita 40 di giochi, best pg di square a mani basse
Sono serissimo, il mio amore per Zack è infinito
IdemPer me possono mettere anche tutto a pagamento. Gli piglio tutto di nuovo
Con FFVII e tutto ciò che gli sta attorno sono così io.
state dimenticando la parola magica "mobile"![]()
Zack se ne merita 40 di giochi, best pg di square a mani basse
Ringrazia che non lo conosco bene e quindi di fatto non posso controbattere ma hai rischiato di farla finire male con sto postZack se ne merita 40 di giochi, best pg di square a mani basse
A Kefka manca solo Batman per chiudere il cerchiovoleva dire kefka perdonatelo
Si parlava dei peggiori villain della saga per caso?voleva dire kefka perdonatelo
Meglio di Cloud però poco ma sicuro...non che ci volesse poi moltoRingrazia che non lo conosco bene e quindi di fatto non posso controbattere ma hai rischiato di farla finire male con sto post![]()
Assurdo come siam finiti a sperare nei giochi mobileUn pochetto ci spero che sia monnezza mobile, almeno finiscono in /ignore e si torna ad aspettare la parte 2![]()
Siete tutti così cattivi con il povero Zack, ma che vi ha fatto di maleRingrazia che non lo conosco bene e quindi di fatto non posso controbattere ma hai rischiato di farla finire male con sto post![]()