the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,229
mi pare che la nuova generazione di sviluppatori jappi segua molto di piu l'occidente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nulla di male in questo, dipende il come lo reinterpretano. Yoshida per FF xiv ARR si è basato su wow e il successo si è visto. Per FF xvi l'ispirazione sono i lavori del mondo di Ivalice ma è indubbio che sia molto the witcher 3 vibe quel poco che si è visto,anzi oserei dire più the witcher 2 per certe scene e colori a schermomi pare che la nuova generazione di sviluppatori jappi segua molto di piu l'occidente
Open World FFVII-2 confirmedIl most wanted del director di FFVIIR
La cosa che mi piace molto è che parla di "evoluzione" (cosa che deve fare, appunto, anche Horizon)... Ed è quello che mi aspetto. Mantenere le ottime cose fatte (regia, CS, grafica, etc.) ed evolvere le cose stantie (level design in primis).Open World FFVII-2 confirmed![]()
si infatti non lo dicevo in senso negativo , prendere ispirazione e non essere ciechi di quello che c'è nell'industria fa bene . Mi basta che non impazziscano come in gen ps3Non c'è nulla di male in questo, dipende il come lo reinterpretano. Yoshida per FF xiv ARR si è basato su wow e il successo si è visto. Per FF xvi l'ispirazione sono i lavori del mondo di Ivalice ma è indubbio che sia molto the witcher 3 vibe quel poco che si è visto,anzi oserei dire più the witcher 2 per certe scene e colori a schermo
Ma poi il director non era Nomura?La cosa che mi piace molto è che parla di "evoluzione" (cosa che deve fare, appunto, anche Horizon)... Ed è quello che mi aspetto. Mantenere le ottime cose fatte (regia, CS, grafica, etc.) ed evolvere le cose stantie (level design in primis).![]()
E' un misto di Director sto giocoMa poi il director non era Nomura?
Dai vari video dove parlano del gioco ecc sono proprio 3 a prendere le decisioni importanti, con Nomura che specificò che ha dovuto bloccare gli altri due su alcuni cambiamenti che volevano fareE' un misto di Director sto giocoNomura era (ed è) il Main Director, ma essendo diviso tra più progetti probabilmente non dirige tutto, a sostegno ci sono Toriyama (che ben conosciamo), e Hamaguchi (inserito in un secondo momento se non erro).
![]()
Ma possibile che Nomura debba sempre avere una badante nei suoi progetti? Pure KH3 andò così...E' un misto di Director sto giocoNomura era (ed è) il Main Director, ma essendo diviso tra più progetti probabilmente non dirige tutto, a sostegno ci sono Toriyama (che ben conosciamo), e Hamaguchi (inserito in un secondo momento se non erro).
![]()
Detto così pare che l'ultima parola spetti comunque a NomuraDai vari video dove parlano del gioco ecc sono proprio 3 a prendere le decisioni importanti, con Nomura che specificò che ha dovuto bloccare gli altri due su alcuni cambiamenti che volevano fareCredo quindi che ogni decisione è presa a tre, se ne parla, se ne discute e poi si accetta. Penso che sia una cosa importante che nessuno abbia carta bianca nel vero senso della parola
![]()
Fa troppe cose tutte insieme, sia come Direzione (KH3 e FFVIIR insieme, il tutto mentre fino ad inizio 2016 dirigeva persino "FFXV"), sia come concettualizzazione (perché comunque tutto ciò che passa da KH è concettualizzato insieme a lui), sia come Art Designer (persino per giochi che con lui non c'entrano nulla)...Ma possibile che Nomura debba sempre avere una badante nei suoi progetti? Pure KH3 andò così...
era un programmatore , è una nuova leva promossa .Ma é quello di FFXIII? Annamo bene...
Il paragone che ha fatto è sul "sequel che deve evolvere la formula", non sul modello di gioco.Open World FFVII-2 confirmed![]()
Deve aver cambiato mentalità.Ma é quello di FFXIII? Annamo bene...
Quello lo ha detto il director Toriyama (che comunque si è occupato della direzione del wall market nel remake), non Hamaguchi.Deve aver cambiato mentalità.
Ricordo che all'epoca consideravano la creazione di città in hd un lavoro troppo dispendioso e complicato![]()
Io la evolverei proprio così, con un ow/sandboxIl paragone che ha fatto è sul "sequel che deve evolvere la formula", non sul modello di gioco.
Era Toriyama il director del XIIIMa é quello di FFXIII? Annamo bene...