Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Studia” bene i suoi pattern che una volta imparati è possibile gestire meglio i colpi che si subiscono e molti si possono schivare. Inoltre incrementa la vitalità e sfrutta bene le magie elementali in base al tipo a cui è debole in quel momento. Aerith curatrice e cloud per le spadateSono bloccato...a difficile, aerit con quasi tutti in pm, Cloud con 30..
Capitolo 9 Arena..contro alla casa..
È impossibile..come posso fare? Non posso manco tornare indietro per potenziarmi..
Perdonami ma a che livello hai i pg? E soprattutto quanti pv hanno?Sono bloccato...a difficile, aerit con quasi tutti in pm, Cloud con 30..
È impossibile..come posso fare? Non posso manco tornare indietro per potenziarmi..
Perché, checché se ne dica, è palesemente un remake che strizza più di un occhio ai vecchi fan. Comunque ti verrà spiegato tutto nei seguiti (si spera).Finito,sono frastornato. Non ho giocato il FF7 originale e temo che questo mi limiti molto nel capire tantissime cose.
Ho già cominciato a recuperare qualche spiegone e sto valutando di giocare l'originale.
Ho alcune domande:
sbaglio o c'è molta meta-narrazione ?
Spoileri Numen che devono fare in modo che la storia vada come nell'originale.
Spoiler
Zack,è auspicabile che venga approfondito nel seguito di questo remake? Io che non ho giocato l'originale,me lo sono visto sbucare dal nulla.
Verrà spiegato com'è che Cloud è arrivato a Midgar?
Nella storia originale,sono cose che vengono spiegate dopo la parte presente in questo remake?
Quel mostro che si combatte verso la fine,tale Jenova,com'è che si è materializzato nella sala,l'ha liberato il dottor Hojo?
Il Sephiroth che abbiamo combattuto,è veramente lui?
Insomma,sono tanto ubriaco di quelle cutscenes mirabolanti e meravigliose,quanto rimbambito per questo senso fastidioso per non averlo capito appieno.![]()
Ultima cosa: secondo voi,nel prossimo capitolo,come gestiranno la progressione? Si potrà importare eventualmente il save?
Ha una debolezza non elementale che ti permette di avere vita facile...Sono bloccato...a difficile, aerit con quasi tutti in pm, Cloud con 30..
Sono tutte cose che di norma ti venivano spiegate più avanti nel gioco, quindi a saperle non dovresti saperle, ora. Un consiglio potrebbe essere giocarsi l'originale. Ci sto giocando in questi giorni e lo sto amando con poche mod come fosse ieri (modelli e fondali).Finito,sono frastornato. Non ho giocato il FF7 originale e temo che questo mi limiti molto nel capire tantissime cose.
Ho già cominciato a recuperare qualche spiegone e sto valutando di giocare l'originale.
Ho alcune domande:
i Numen che devono fare in modo che la storia vada come nell'originale.
Zack,è auspicabile che venga approfondito nel seguito di questo remake? Io che non ho giocato l'originale,me lo sono visto sbucare dal nulla.
Nella storia originale,sono cose che vengono spiegate dopo la parte presente in questo remake?
Quel mostro che si combatte verso la fine,tale Jenova,com'è che si è materializzato nella sala,l'ha liberato il dottor Hojo?
Insomma,sono tanto ubriaco di quelle cutscenes mirabolanti e meravigliose,quanto rimbambito per questo senso fastidioso per non averlo capito appieno.
Ultima cosa: secondo voi,nel prossimo capitolo,come gestiranno la progressione? Si potrà importare eventualmente il save?
Dipende alla fine, ci sono capitoli molto lunghi e altri più brevi. Considera che tra i cap.8 e 9 ci perderai moooolto tempo, specialmente se sei uno che si perde nell’esplorazione e nei contenuti secondariSono arrivato al capitolo 6
Ma sono io che vado di fretta o per ora, i capitoli stanno durando poco? Eppure sto facendo tutto il possibile e spesso, perdo tempo a barboneggiare in cerca di pozioni e code di fenice in ogni anfratto![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ah ok perfetto, temevo di essere io ad andare troppo veloceDipende alla fine, ci sono capitoli molto lunghi e altri più brevi. Considera che tra i cap.8 e 9 ci perderai moooolto tempo, specialmente se sei uno che si perde nell’esplorazione e nei contenuti secondari
Secondo me dovevi giocare prima l'originale. Io sono ad un passo dalla fine e posso dirti che si, quel personaggio che citi è presente ed avrai varie informazioni su di lui.Finito,sono frastornato. Non ho giocato il FF7 originale e temo che questo mi limiti molto nel capire tantissime cose.
Ho alcune domande:
Spoileri Numen che devono fare in modo che la storia vada come nell'originale.
Spoiler
Insomma,sono tanto ubriaco di quelle cutscenes mirabolanti e meravigliose,quanto rimbambito per questo senso fastidioso per non averlo capito appieno.![]()
Io spero che facciano una remaster prima o poi, anzi, mi chiedo perché non l'abbiano ancora fattaSecondo me più che giocarsi l’originale sarebbe meglio giocarsi Crisis Core prima del remake (o almeno leggersi qualche riassunto della trama)..
Con CC hai una base più che sufficiente per capire tante cose di questo gioco, soprattutto il finale, mentre con l’originale andresti a spoilerarti tutto quello che viene dopo senza motivo.
Non sono d'accordo, per valutare al meglio un remake è fondamentale giocare l'opera originale. Molti utenti hanno poi confermato che questo remake ha diverse citazioni, riferimenti etc. pensati proprio per chi ha finito il gioco originale - come quel personaggio citato in spoiler e di cui chi non ha portato a termine l'originale non sa ovviamente nulla.Secondo me più che giocarsi l’originale sarebbe meglio giocarsi Crisis Core prima del remake (o almeno leggersi qualche riassunto della trama)..
Con CC hai una base più che sufficiente per capire tante cose di questo gioco, soprattutto il finale, mentre con l’originale andresti a spoilerarti tutto quello che viene dopo senza motivo.