Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma sotto ha comunque in braccio? Pensavo fosse senza sotto e non avevo ancora visto scene dov'è senzaVabbè ma di regola si toglie, o non poteva cambiare armaQuindi nella vita di tutti i giorni non sta 24 ore al giorno col braccio a quel modo. La vita è come quella che si ha senza un braccio![]()
![]()
In realtà potevo scriverlo meglio sei giustificatoAh ma sotto ha comunque in braccio? Pensavo fosse senza sotto e non avevo ancora visto scene dov'è senza![]()
Edit: No niente, ho letto male il tuo messaggio![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il problema del bidet in altri paesi neanche se lo pongonoBeh ma che tu sia in Italia o altri paesi, voglio vederti a fare il bidet o la doccia![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sei serio? ci sono tipo tre oggetti per terra :fyebr8:Comunque non c’è hellhouse, trazioni o l’ultima sfida del simulatore che tengano; la cosa più difficile del gioco è uscire da casa di aerith senza fare rumore.
Roba che Tomb Raider della ps1 può accompagnare solo per legnosità dei movimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente c’è un velo di ironia in quello che ho scritto ma ogni volta che passo tra quegli oggetti smadonnoSei serio? ci sono tipo tre oggetti per terra![]()
Ho dovuto sbagliarla apposta giusto per levarmi lo sfizio di vedere le scenette.
Anche tu hai ragione in effettiIl problema del bidet in altri paesi neanche se lo pongono![]()
Basta muoversi pianino, l'unico che può fregarti è il primo perchè ce l'hai sotto i piedi e la telecamera non te lo inquadra, per il resto è proprio una passeggiata... letteralmenteChiaramente c’è un velo di ironia in quello che ho scritto ma ogni volta che passo tra quegli oggetti smadonno![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me 40 non l'ha fatto manco in mezz'ora buonaDopo 8 tentativi![]()
![]()
E' assurdo oh, a me se non faceva 44 non era contento, e sai quando fece meno? Quando sbagliavo e cadevo XDA me 40 non l'ha fatto manco in mezz'ora buona![]()
Se avessi avuto Aerith, sarebbe andato anche sotto i 40A me 40 non l'ha fatto manco in mezz'ora buona![]()
ti è uscita facile.Dopo 8 tentativi![]()
![]()
No 40 non l'ha mai fatto manco a me, il maledettoA me 40 non l'ha fatto manco in mezz'ora buona![]()
Non sapevo neanche che lo potesse fare quel numero vantaggioso e dire che ne ho fatti tanti di tentativi
Cioè che dici nel secondo spoiler è vero, ma tanto tanto. Il gioco in pratica quando lo assimili per bene com'è giusto che sia col passar dei capitoli, ti diventa un gioco dove raramente usi granpozioni, a volte usi la coda di fenice e mai tutto il resto, per poi levarti gli oggetti là dove servivano, la modalità Hard. Cioè, capisco perfettamente che dai senso alle materie, ma è stupido togliere gli oggetti in toto, li avrei limitati. Anzi, proprio togliendo la possibilità di recuperare HP/MP alle panchine certi oggetti sarebbero stati usati. Una modalità perfetta per me sarebbe stata quella, la Hard con tot oggetti per tipo + eliminazione del recupero alla panchina ed anche così le materie diventavano importantiNon sapevo neanche che lo potesse fare quel numero vantaggioso e dire che ne ho fatti tanti di tentativiio l'ho battuto con
Intanto parlando della mia run (spoiler di gameplay capitolo 16)46 Tifa e lui 44
Il simulatore lo sto adorando, proprio il livello di sfida che stavo cercando in questo momento visto che è dalla Casa Infernale che nessuno scontro mi mette seriamente in difficoltà e mi stimola a usare gli oggetti, oltre a dare senso ai miei 50 000 gil.
Spero che ci sia qualcosa che darà senso anche ai miei 10 Elisir e più di 20 Megapozioni, per non parlare dei Turboetere mai usati in tutto il gioco
Magari potevano fare che le panchine possono curare solo una volta (o ancora più tosto: fanno recuperare la metà di HP/MP) e che come dici gli oggetti trasportabili sono limitati, per la prima run invece potevano fare una hard mode tra normal e hard attuali che ti spinge ad usare gli oggetti per via della difficoltà molto più alta.Cioè che dici nel secondo spoiler è vero, ma tanto tanto. Il gioco in pratica quando lo assimili per bene com'è giusto che sia col passar dei capitoli, ti diventa un gioco dove raramente usi granpozioni, a volte usi la coda di fenice e mai tutto il resto, per poi levarti gli oggetti là dove servivano, la modalità Hard. Cioè, capisco perfettamente che dai senso alle materie, ma è stupido togliere gli oggetti in toto, li avrei limitati. Anzi, proprio togliendo la possibilità di recuperare HP/MP alle panchine certi oggetti sarebbero stati usati. Una modalità perfetta per me sarebbe stata quella, la Hard con tot oggetti per tipo + eliminazione del recupero alla panchina ed anche così le materie diventavano importanti![]()
Ma l'hai fatta la Hard?Cioè che dici nel secondo spoiler è vero, ma tanto tanto. Il gioco in pratica quando lo assimili per bene com'è giusto che sia col passar dei capitoli, ti diventa un gioco dove raramente usi granpozioni, a volte usi la coda di fenice e mai tutto il resto, per poi levarti gli oggetti là dove servivano, la modalità Hard. Cioè, capisco perfettamente che dai senso alle materie, ma è stupido togliere gli oggetti in toto, li avrei limitati. Anzi, proprio togliendo la possibilità di recuperare HP/MP alle panchine certi oggetti sarebbero stati usati. Una modalità perfetta per me sarebbe stata quella, la Hard con tot oggetti per tipo + eliminazione del recupero alla panchina ed anche così le materie diventavano importanti![]()