PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè, ho fatto l'intero gioco senza vedere mai la scritta Game Over e poi mi faccio battere

SPOILER BOSS cap 17

da quella mèrda di motorball :facepalm:

Vabbè ma di regola si toglie, o non poteva cambiare arma
 Quindi nella vita di tutti i giorni non sta 24 ore al giorno col braccio a quel modo. La vita è come quella che si ha senza un braccio

Ah ma sotto ha comunque in braccio? Pensavo fosse senza sotto e non avevo ancora visto scene dov'è senza

Edit: No niente, ho letto male il tuo messaggio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ah ma sotto ha comunque in braccio? Pensavo fosse senza sotto e non avevo ancora visto scene dov'è senza

Edit: No niente, ho letto male il tuo messaggio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In realtà potevo scriverlo meglio sei giustificato  :asd:  

Comunque non c’è hellhouse, trazioni o l’ultima sfida del simulatore che tengano; la cosa più difficile del gioco è uscire da casa di aerith senza fare rumore.

Roba che Tomb Raider della ps1 può accompagnare solo per legnosità dei movimenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque non c’è hellhouse, trazioni o l’ultima sfida del simulatore che tengano; la cosa più difficile del gioco è uscire da casa di aerith senza fare rumore.

Roba che Tomb Raider della ps1 può accompagnare solo per legnosità dei movimenti.

Sei serio? ci sono tipo tre oggetti per terra  :fyebr8:

Ho dovuto sbagliarla apposta giusto per levarmi lo sfizio di  vedere le scenette.

Sei serio? ci sono tipo tre oggetti per terra 

Ho dovuto sbagliarla apposta giusto per levarmi lo sfizio di  vedere le scenette.
Chiaramente c’è un velo di ironia in quello che ho scritto ma ogni volta che passo tra quegli oggetti smadonno

Chiaramente c’è un velo di ironia in quello che ho scritto ma ogni volta che passo tra quegli oggetti smadonno

Basta muoversi pianino, l'unico che può fregarti è il primo perchè ce l'hai sotto i piedi e la telecamera non te lo inquadra, per il resto è proprio una passeggiata... letteralmente  :azz:

a me al massimo 41 se cadevo verso la fine ,ma per il resto o 43, o 44 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
A me 40 non l'ha fatto manco in mezz'ora buona :dsax:  
No 40 non l'ha mai fatto manco a me, il maledetto :rickds:

Comunque sì, bene o male mi ci è voluto un venti/trenta minuti anche a me, basta concentrarsi un po' e prenderci la mano :sisi:

Dopo 8 tentativi
Non sapevo neanche che lo potesse fare quel numero vantaggioso e dire che ne ho fatti tanti di tentativi  :rickds:  io l'ho battuto con

46 Tifa e lui 44
Intanto parlando della mia run (spoiler di gameplay capitolo 16)

Il simulatore lo sto adorando, proprio il livello di sfida che stavo cercando in questo momento visto che è dalla Casa Infernale che nessuno scontro mi mette seriamente in difficoltà e mi stimola a usare gli oggetti, oltre a dare senso ai miei 50 000 gil.

Spero che ci sia qualcosa che darà senso anche ai miei 10 Elisir e più di 20 Megapozioni, per non parlare dei Turboetere mai usati in tutto il gioco  :sard:

Non sapevo neanche che lo potesse fare quel numero vantaggioso e dire che ne ho fatti tanti di tentativi  :rickds:  io l'ho battuto con

46 Tifa e lui 44
Intanto parlando della mia run (spoiler di gameplay capitolo 16)

Il simulatore lo sto adorando, proprio il livello di sfida che stavo cercando in questo momento visto che è dalla Casa Infernale che nessuno scontro mi mette seriamente in difficoltà e mi stimola a usare gli oggetti, oltre a dare senso ai miei 50 000 gil.

Spero che ci sia qualcosa che darà senso anche ai miei 10 Elisir e più di 20 Megapozioni, per non parlare dei Turboetere mai usati in tutto il gioco  :sard:
Cioè che dici nel secondo spoiler è vero, ma tanto tanto. Il gioco in pratica quando lo assimili per bene com'è giusto che sia col passar dei capitoli, ti diventa un gioco dove raramente usi granpozioni, a volte usi la coda di fenice e mai tutto il resto, per poi levarti gli oggetti là dove servivano, la modalità Hard. Cioè, capisco perfettamente che dai senso alle materie, ma è stupido togliere gli oggetti in toto, li avrei limitati. Anzi, proprio togliendo la possibilità di recuperare HP/MP alle panchine certi oggetti sarebbero stati usati. Una modalità perfetta per me sarebbe stata quella, la Hard con tot oggetti per tipo + eliminazione del recupero alla panchina ed anche così le materie diventavano importanti :sisi:  

Cioè che dici nel secondo spoiler è vero, ma tanto tanto. Il gioco in pratica quando lo assimili per bene com'è giusto che sia col passar dei capitoli, ti diventa un gioco dove raramente usi granpozioni, a volte usi la coda di fenice e mai tutto il resto, per poi levarti gli oggetti là dove servivano, la modalità Hard. Cioè, capisco perfettamente che dai senso alle materie, ma è stupido togliere gli oggetti in toto, li avrei limitati. Anzi, proprio togliendo la possibilità di recuperare HP/MP alle panchine certi oggetti sarebbero stati usati. Una modalità perfetta per me sarebbe stata quella, la Hard con tot oggetti per tipo + eliminazione del recupero alla panchina ed anche così le materie diventavano importanti :sisi:  
Magari potevano fare che le panchine possono curare solo una volta (o ancora più tosto: fanno recuperare la metà di HP/MP) e che come dici gli oggetti trasportabili sono limitati, per la prima run invece potevano fare una hard mode tra normal e hard attuali che ti spinge ad usare gli oggetti per via della difficoltà molto più alta.

Ma l'hai fatta la Hard?

Perchè facendola viene proprio fuori quanto gli item in questo combat sys siano un più, grazie al buon uso delle materia che sopperiscono a tutti i bisogni.

Inoltre gestendosi bene gli MP, in 18 capitoli mi è capitato forse un paio di volte di rimanere a secco con un pg (e sempre nella battaglia di fine capitolo, quindi poco male). E risulta anche parecchio stimolante doverseli gestire bene, conoscendo già il gioco e quindi sapendo quando e a cosa si va incontro.

Non è affatto stupido, anzi è un ottimo metodo per massimizzare il combat sys. Può sembrare strano all'inizio ma facendola ti accorgi del contrario.

Spero la mettano anche nel prossimo, tanto essendo opzionale non fa male a nessuno ma stimola chi vuole approfondire ulteriormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro