PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso di capire cosa intendi. Lui ha quel modo di fare un po' da saputello, cosa che traspare anche Mortebianca (suo amico) . Hanno quel fare che ad alcuni può risultare fastidioso  (io sono uno di quelli). Però è oggettivamente bravo in quello fa, l'esempio di FF riportato è lampante.
Quindi si ti capisco :asd:
Esattamente 

Il pezzo migliore [SIZE=1.4rem]dell'intero gioco in un ottimo remix [/SIZE]

Tutta la parte con Cloud e Aertih per me è indimenticabile.

Comunque per me hanno fatto una cosa da denuncia con

i cambiamenti e tutta la storia del """remake""" letterale. Dovevano attenersi a riprodurre il gioco fedelmente, stop. Infatti le parti in cui è fedele sono anche le migliori. Per il resto: solo stronzate in stile Kingdom hearts e 90% filler inutili (10% sono aggiunte carine). Quando è fedelissimo raggiunge le sue cime, invece.

Cmq è incredibile come un opera uscita nel 1997 ci faccia fare ancora viaggioni assurdi.

Un titolo magico....

Nel dubbio mi sto rigiocando l'originale, piango per i feels ogni 3x2 :(

Guarda che i "viaggioni" sono proprio per le parti inedite :asd: quindi non c'entra niente che è basato su un gioco del 97. È la sua parte 2020 che pone dubbi.

Notizie su una eventuale patch? Dobbiamo aspettare ps5 perché risolvano il problema di caricamento delle texture? :fyebr8:

Capisco il covid e tutto ma fregarsene così bellamente non è proprio il massimo.

Notizie su una eventuale patch? Dobbiamo aspettare ps5 perché risolvano il problema di caricamento delle texture? :fyebr8:

Capisco il covid e tutto ma fregarsene così bellamente non è proprio il massimo.
Io penso sia palese ormai che è così e basta, forse come dissi se aumentano le texture cala il frame rate. Anche se non ricordo chi mi disse che è sicuramente un bug per dei motivi che ora non ricordo, però continua a sembrarmi strana come cosa visto tutto il tempo che è ormai passato dal D1 :sisi:  

Io penso sia palese ormai che è così e basta, forse come dissi se aumentano le texture cala il frame rate. Anche se non ricordo chi mi disse che è sicuramente un bug per dei motivi che ora non ricordo, però continua a sembrarmi strana come cosa visto tutto il tempo che è ormai passato dal D1 :sisi:  
Non  aumentano niente perché sono già presenti nei file del gioco, semplicemente non vengono caricate nemmeno in ritardo a causa di un bug.

Non  aumentano niente perché sono già presenti nei file del gioco, semplicemente non vengono caricate nemmeno in ritardo a causa di un bug.
Le mitiche porte dell'ostello di Marle  :asd:

L'unico gioco ad non avere alcuna patc. Per me ne fanno una grossa con tanto di photo mode all'uscita sul altre console.

Ultima modifica da un moderatore:
Le mitiche porte dell'ostello di Marle  :asd:
:facepalm:  capisco che magari ps4 non ce la fa a caricare istantaneamente le texture causa ram\ hard disk ma almeno patchala in maniera che le carichi anche se in ritardo.  :patpat:

Ma chi ci dice che non c'erano e le hanno disattivate per non far calare il frame? Il fatto che ci siano nel codice di gioco non significa che è un bug. O sempre dal codice si capisce se è previsto o no?

Ma chi ci dice che non c'erano e le hanno disattivate per non far calare il frame? Il fatto che ci siano nel codice di gioco non significa che è un bug. O sempre dal codice si capisce se è previsto o no?
Se era una cosa prevista di certi non lo facevano con le texture in primo piano. :asd:

Se cala il frame semplicemente allunghi il tempo di caricamento senza annullarlo totalmente lasciando roba da n64

Io continuo a ripetere che un gioco di questa portata senza patch funzioni correttamente dall'inizio alla fine... beh certo a parte le texture, è semplicemente miracoloso.

Giocato e rigiocato e personalmente neanche un bug su 99 GB di cui è composto questo capolavoro. In ogni caso anch'io aspetto una patch che sistemi questo difetto e lo rigiocherò una terza volta apposta XD

Giusta osservazione

N64? Non so, dalla cima di una certa torre guardando già credo fosse roba da PS2

Quando ho visto quella parte credevo si fosse buggato il gioco
incubi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque per me hanno fatto una cosa da denuncia con

i cambiamenti e tutta la storia del """remake""" letterale. Dovevano attenersi a riprodurre il gioco fedelmente, stop. Infatti le parti in cui è fedele sono anche le migliori. Per il resto: solo stronzate in stile Kingdom hearts e 90% filler inutili (10% sono aggiunte carine). Quando è fedelissimo raggiunge le sue cime, invece.
E denunciali :asd:

Sta fissazione di Kingdom Hearts ve la siete fatta solo leggendo il nome del director.

Vorrei vedere aspettare parti di storia già sapute e risapute in mille salse, senza avere la curiosità di vedere come si può evolvere una sottotrama. 

Qui si boccia a prescindere l'aggiunta senza dare il beneficio del dubbio.

Tipica mentalità del malinconico retrogamer represso. 

Io rimango della mia idea che questa parte è superiore alla parte di Midgar dell'originale, e la GRAFIKA c'entra pochissimo. 

E denunciali :asd:

Sta fissazione di Kingdom Hearts ve la siete fatta solo leggendo il nome del director.

Vorrei vedere aspettare parti di storia già sapute e risapute in mille salse, senza avere la curiosità di vedere come si può evolvere una sottotrama. 

Qui si boccia a prescindere l'aggiunta senza dare il beneficio del dubbio.

Tipica mentalità del malinconico retrogamer represso. 

Io rimango della mia idea che questa parte è superiore alla parte di Midgar dell'originale, e la GRAFIKA c'entra pochissimo. 
Non proprio. 

La parte finale contro

il Numen Capoccia, urla KH e Nomura da tutti i pori. 
Tra l'altro una delle parti meno riuscite imho.

Non proprio. 

La parte finale contro

Dalle interviste è confermato che lui ha evitato cose sin dall'inizio, gli altri due volevano cambiare molte più cose :asd:  E gli altri due hanno detto che ogni decisione è accettata in tre. Questo Remake è frutto nella trama di 3 persone e sarà così fino alla fine :sisi:  

La parte finale 

grida KH, è la prima cosa che ho pensato anch'io, inutile nascondersi, ma allo stesso tempo per me almeno stavolta ha funzionato, perché primo non è una cosa come nei KH totalmente buttati lì e inventata a caso sul momento, e dall'inizio del gioco che reasauno sviluppo inedito e che sarebbe andato in qualcosa di abbastanza diverso dal classico FF7, solo bisognava capire cosa, poi in generale comunque non è una scrittura raffinata ma appunto non sono le stronzatelle di KH, almeno qui una è stata una cosa fatta decentemente, magari Sora e compagni avessero avuto sta costruzione come media, forse uno sviluppo almeno sufficiente l'avrebbero avuto lungo tutta la saga. :asd:

Dal punto di vista giocosa è anche una bella fase, a me a infogliato parecchio, poi sul finale mi sono emozionato, hanno toccato le corse che volevo, Zack e Crisis Core non potevo chiedere di meglio. 

Ora, bisogna vedere che succede, il finale in sé è interessantissimo ma del tutto nebuloso, una cosa che si possono rimangiare in 5 minuti di trama e cancellare tutto, cosa che non voglio personalmente, hai spinto sull'acceleratore quindi ora abbi il coraggio di saltare il fosso, anche scadesse in una probabile stronzat*, ma abbi il coraggio arrivato a questo punto. Vedremo. :sisi:

Non proprio. 

La parte finale contro

È quindi?

Non capisco cosa c'entri il design di un nemico con la scrittura della storia.

Signori le interviste si leggono eh..

Non sono fatte per sporcare i fogli dei giornali.

Andatevi a leggere l'Ultimania, per l'amore dell'informazione!

È quindi?

Non capisco cosa c'entri il design di un nemico con la scrittura della storia.

Signori le interviste si leggono eh..

Non sono fatte per sporcare i fogli dei giornali.

Andatevi a leggere l'Ultimania, per l'amore dell'informazione!
Dove leggi nel mio post che mi riferisco al solo design? Anche i post delle persone sono fatti per essere letti nella maniera corretta, non solo le Ultimania. 

Per me quella parte non è né scritta benissimo, né poi realizzata meglio.

Con questo non voglio dire che non abbia apprezzato il tutto, anzi, a me il gioco è piaciuto pure parecchio ma mi pare evidente come in quella parte di scrittura abbia "prevalso" un certo tipo di idea. Poi magari mi sbaglio, ma per me è abbastanza evidente. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro