- Iscritto dal
- 7 Dic 2019
- Reazioni
- 431
L'influenza è una gran piaga conseguenza dell'internet ahah, ma alla fine è semplicemente qualcosa di umano, ma portato all'eccesso in quanto eccessivo diventa il gruppo di riferimento. Non leggere pareri fa più bene che male, ma ti rispondo comunque.Con sta storia del capitolo 18 mi state demoralizzando :tragik:
Io sono arrivato al capitolo 15 e per ora per me è un giocone incredibile. Ho giocato l'originale e per questo qualche difetto lo riscontro, principalmente nella poca esplorazione e nell'evidente sensazione di filler (a volte anche inutili) presenti per far diventare un prologo di 3/4 ore un gioco di 40. Ma detto questo, i momenti iconici, un gameplay eccezionale che mancava ai FF da tempo, e i personaggi (su tutti Tifa e Aerith ) mi stanno facendo amare questo gioco. Purtroppo ora per le prossime due settimane a cavallo di ferragosto mi trasferirò a mare e quindi mi sa che lo completerò più in là.
Volevo fare delle domande:
- Ma di invocazioni niente? Ho ifrit e cochomoguri, poi come sfida Vr finora mi ha dato solo chocociccio e Shiva (che ho battuto). Praticamente mi sono fatto tutto il gioco con solo queste 4, possibile??
- Seppur qualche volta muoio (anche per errori miei banali a volte). Quali materie e a chi consigliate principalmente da sviluppare?
Posso dirti per certo che ci sono troppi fattori che non vanno a livello oggettivo, e ce ne sono altri che possono rientrare nel campo del soggettivo. Posso dirti anche che resta un gran gran gioco, includendo anche quell'ultim'ora.
-Ci saranno altre summon
-Tutte le materie che aumentano i parametri, soprattutto le Vitali(6, in modo da poterne dare 2 per pg), Elementale(fondamentale in Hard Mode), Meditativa e Votiva. Oltre ciò, tutte le altre in base alle combinazioni che più ti piacciono, e le materie che servono per il dossier