Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che gli servirebbe, vi ricordo che ff7 si apre alla fine di midgard, quindi o usano effettivamente la potenza in più oppure avremo un altro finto ow alla ff15FFVIIR-2 solo ps5 la vedo molto dura.
Ma dipende quando esce. Mi pare assurdo che se esce tra 3 anni sia ancora crossFFVIIR-2 solo ps5 la vedo molto dura.
Horizon 2 esce quest'anno, FF7R-2 se tutto va bene lo vediamo nel 2023, praticamente a metà gen PS5ma ragazzi uscirà cross gen horizon 2 perchè non potrebbe ff7r2?
Perché HFW esce quest'anno salvo ritardi, la parte due del remake esce nel 2023 se va bene. E Athia/FFXVI che escono prima sono entrambi next-gen only.ma ragazzi uscirà cross gen horizon 2 perchè non potrebbe ff7r2?
anche per me esce nel 2023 anche su ps4poi quando avrò ragione ci rivediamo![]()
Mha, sul come è venuto su PS4 ho seri dubbi sia perchè PS4 lo ha castrato, anche perchè è pensato anni prima, era previsto così punto e basta. Per il resto ho detto tutto sopra, non ho altro da aggiungereDai un cross gen a metà generazione anche no per favore.
Deve assolutamente essere solo current gen. Un cross gen vorrebbe dire per forza titolo castrato e limitato. Nessuna ricorda i limiti dati da ps4 per parte 1, ed era un corridoio.
Guarda se ff7 parte 2 dovesse uscire cross nel 2023 allora tanto vale non fare nuove generazioni. Facciamo anche parte 3 cross gen perchè non puoi lasciare dietro la base installata.Mha, sul come è venuto su PS4 ho seri dubbi sia perchè PS4 lo ha castrato, anche perchè è pensato anni prima, era previsto così punto e basta. Per il resto ho detto tutto sopra, non ho altro da aggiungere![]()
Ma infatti anche io voglio che esca solo su PS5, ma non mi aspetto nulla. Spero sia un bel gioco e viaGuarda se ff7 parte 2 dovesse uscire cross nel 2023 allora tanto vale non fare nuove generazioni. Facciamo anche parte 3 cross gen perchè non puoi lasciare dietro la base installata.
ricordiamoci anche che il titolo potrebbe slittare al 2023 per la questione covid, ma che di fatto sarebbe potuto essere pronto per il 2022 (è una supposizione ovviamente). Quindi in questo caso sarebbe un crossgen del 2022 slittato al 2023 causa covid, e che fai, butti la versione ps4 a quel punto?Dai un cross gen a metà generazione anche no per favore.
Deve assolutamente essere solo current gen. Un cross gen vorrebbe dire per forza titolo castrato e limitato. Nessuna ricorda i limiti dati da ps4 per parte 1, ed era un corridoio.
ma voi ci credete alla favoletta del "i giochi per ps5 sfrutteranno l'ssd a dovere"? No perché io proprio no, se non nel caso di esclusive ps5 e che non escono per nessun'altra piattaforma, come ad esempio un nuovo uncharted o tlou. Per il resto (ffVII compreso) è tutto sviluppato in previsione di versioni pc e XseX, col cavolo che basano lo sviluppo sullo sfruttamente dell'ssd della ps5.Guarda se ff7 parte 2 dovesse uscire cross nel 2023 allora tanto vale non fare nuove generazioni. Facciamo anche parte 3 cross gen perchè non puoi lasciare dietro la base installata.
secondo me su ps4 1080p 30 fps, su ps5 4k 60fps (essendo un crossgen, sennò col cavolo che ottenevi questi risultati).Ma infatti anche io voglio che esca solo su PS5, ma non mi aspetto nulla. Spero sia un bel gioco e via![]()