PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna la scena delle
moto

Ditemi che il gioco è pieno di momenti così vi prego
Sto rivivendo i feels tipici delle scene assurde di MGS :bruniii:

Piccola nota:avessi giocato sto titolo tempo fa, avrei apprezzato ancora di più la presenza di Cloud in Smash, è uno dei pg più cazzuti che abbia mai visto :asd:
Ho la sensazione che sborserai anche per un altro DLC di Smash (se non l'hai già preso) giocando sto gioco :asd:

Ho la sensazione che sborserai anche per un altro DLC di Smash (se non l'hai già preso) giocando sto gioco :asd:
Troppo tardi :rickds: ci ho già pensato

Sepiroth
altro pg cazzutissimo già dall'aura che emana, e penso ci cascherò presto, immagino dalle tue parole che ne vedrò delle belle e finirò per recuperarlo anche là :rickds:

Troppo tardi :rickds: ci ho già pensato

Sepiroth
altro pg cazzutissimo già dall'aura che emana, e penso ci cascherò presto, immagino dalle tue parole che ne vedrò delle belle e finirò per recuperarlo anche là :rickds:
Non dirò niente... Ma... Ho il sospetto che presto o tardi sborserai quei 4.99 per lui :pff:

Non dirò niente... Ma... Ho il sospetto che presto o tardi sborserai quei 4.99 per lui :pff:
Mi fido :bruniii:

Nel frattempo ho battuto
Rosche alla base sfoderando come colpo di grazia l'abilità limite, visivamente è stato incredibile

Mi piace sempre più

Madonna la scena delle
moto

Ditemi che il gioco è pieno di momenti così vi prego
Sto rivivendo i feels tipici delle scene assurde di MGS :bruniii:

Piccola nota:avessi giocato sto titolo tempo fa, avrei apprezzato ancora di più la presenza di Cloud in Smash, è uno dei pg più cazzuti che abbia mai visto :asd:
a me quella parte non è piaciuta molto

Mi fido :bruniii:

Nel frattempo ho battuto
Rosche alla base sfoderando come colpo di grazia l'abilità limite, visivamente è stato incredibile

Mi piace sempre più
The best has yet to come.
Se ti sta piacendo finora, mi sa che impazzirai andando avanti :asd:

a me quella parte non è piaciuta molto
Sa abbastanza di già visto, ma per i motivi citati mi è piaciuta tanto, mi ricorda MGS
Post automatically merged:

The best has yet to come.
Se ti sta piacendo finora, mi sa che impazzirai andando avanti :asd:
Non riesco a staccarmi, a sti ritmi dopodomani già l'avrò finito :rickds:

Btw al momento ho scelto il personaggio preferito ed è
Tifa, amo i martial arts users, li scelgo sempre per primi ovunque e non sapevo lo fosse, è stata una sorpresona, quindi il posto di main nelle battaglie se lo è preso di diritto :morris2:

Ci stanno in altri FF personaggi di quella classe?

Ultima modifica:
Ci stanno in altri FF personaggi di quella classe?
Di utilizzatori di arti marziali? Rimanendo tra i main mi vengono in mente Yang di FFIV, Sabin di FFVI, Zell di FFVIII. Aggiungo anche Eight di Type-0 va. Snow di FFXIII direi che è più accantonabile al brawling di strada.
In alcuni FF li puoi far diventare tu dei monk/fighter.

Di utilizzatori di arti marziali? Rimanendo tra i main mi vengono in mente Yang di FFIV, Sabin di FFVI, Zell di FFVIII. Aggiungo anche Eight di Type-0 va. Snow di FFXIII direi che è più accantonabile al brawling di strada.
In alcuni FF li puoi far diventare tu dei monk/fighter.
Ottimo a sapersi, ennesimo incentivo in più per recuperare altri capitoli della serie dopo aver finito questo :bruniii: ho una bella scelta insomma :rickds:

Grazie :fiore:

Ho staccato ora

Sono arrivato ai bassifondi con Aerith

Stupendo, niente da dire, una droga
Bravo, ragazzone.

Mi sa che godrai proprio parecchio nei prossimi giorni. :sard:

Misa che devo un attimino studiarmi meglio sia le build che le tattiche in modalità difficile . Soprattutto in vista di quel cazz di simulatore e la mia nemesi :
quella merda di Casa Infernale

che già mi fece urlare a modalità normale di suo

Meraviglioso

Misa che devo un attimino studiarmi meglio sia le build che le tattiche in modalità difficile . Soprattutto in vista di quel cazz di simulatore e la mia nemesi :

se ricordo bene
bio e stop
dovrebbero aiutare parecchio

E' il primo muro della hard mode :asd: Bellissimo scontro a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro