PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa qualcosa sulla durata di episode intermission?

Stanno spuntando i primi video, sul tubo, della versione PS5. La differenza con la versione PS4 è davvero enorme.
Per prima cosa i 60fps, che rendono i combattimenti veramente spettacolari. Sistema d'illuminazione completamente rivisto, dona un look quasi da CGI. Lo stesso stacco dal filmato iniziale al gioco effettivo manco si nota. Sembra tutta un'unica sequenza. Texture finalmente in alta risoluzione. Cloud e gli altri sono pazzeschi come dettaglio. Colonna sonora modificata. Adesso è ancora più "potente" e dinamica. Hanno pure modificato i cori nella parte iniziale. Il simbolo di Meteor che cade è in leggero ritardo rispetto all'OST ma la scena successiva del treno rende meglio. Davvero soddisfatto, non vedo l'ora stasera di vederlo dal vivo.

Ma il pre-load del DLC a che serve se sullo store non c'è? o sono orbo io? :azz: Forse appare solo a chi inserisce il disco PS5?
Post automatically merged:

Allora ho convertito i salvataggi dalla ps4 pro,ora devo caricarli sul cloud e scaricarli sul ps5?
Convertito? Hai uppato i save dal menù di gioco della versione PS4 giusto? Se sì devi inserire quella PS5 (o aspettare di poterla scaricare tutta tramite upgrade gratuito) e nel menù delal versione PS5 ci sarà il download dei file, quindi sarà il gioco poi a convertire il save :sisi:

:sard:

La "Quality Mode" ha un dettaglio ancora più elevato (guardatelo ovviamente sul TV 4K, non dal Cell) però è a 30fps. Quindi comunque andrò di Performance Mode dove comunque i 1440p sono ottimi. Confermo che le OST sono modificate.

era necessaria la potenza di ps5 per calcoli così complicati
L'hardware di PS4 non è stato in grado di gestire bene la loro versione modificata di Unreal Engine 4. Le texture ci stanno ma non si caricano. Per questo non ci hanno neanche provato ad aggiustarle. Sicuramente potevano sforzarsi di più anche loro su PS4. Ma evidentemente anche i limiti della Old gen avranno influito.

L'hardware di PS4 non è stato in grado di gestire bene la loro versione modificata di Unreal Engine 4. Le texture ci stanno ma non si caricano. Per questo non ci hanno neanche provato ad aggiustarle. Sicuramente potevano sforzarsi di più anche loro su PS4. Ma evidentemente anche i limiti della Old gen avranno influito.
sì ero sarcastico

Maledetti potevano lasciare il preload di intergrade anche a chi ha la versione ps4 su disco.

Maledetti potevano lasciare il preload di intergrade anche a chi ha la versione ps4 su disco.
Si io già ho la febbre...ci metterò giorni (anche se userò un bel po' di giga col cell e va veloce lì) ma fortunatamente diciamo che siccome il giorno dopo c'ho Ratchet comunque non l'avrei giocato ora quindi fa nulla :asd:

Ma il pre-load del DLC a che serve se sullo store non c'è? o sono orbo io? :azz: Forse appare solo a chi inserisce il disco PS5?
Post automatically merged:

Convertito? Hai uppato i save dal menù di gioco della versione PS4 giusto? Se sì devi inserire quella PS5 (o aspettare di poterla scaricare tutta tramite upgrade gratuito) e nel menù delal versione PS5 ci sarà il download dei file, quindi sarà il gioco poi a convertire il save :sisi:
Si intendevo quello ?
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro