Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Convertito? Hai uppato i save dal menù di gioco della versione PS4 giusto? Se sì devi inserire quella PS5 (o aspettare di poterla scaricare tutta tramite upgrade gratuito) e nel menù delal versione PS5 ci sarà il download dei file, quindi sarà il gioco poi a convertire il saveAllora ho convertito i salvataggi dalla ps4 pro,ora devo caricarli sul cloud e scaricarli sul ps5?
L'hardware di PS4 non è stato in grado di gestire bene la loro versione modificata di Unreal Engine 4. Le texture ci stanno ma non si caricano. Per questo non ci hanno neanche provato ad aggiustarle. Sicuramente potevano sforzarsi di più anche loro su PS4. Ma evidentemente anche i limiti della Old gen avranno influito.era necessaria la potenza di ps5 per calcoli così complicati
sì ero sarcasticoL'hardware di PS4 non è stato in grado di gestire bene la loro versione modificata di Unreal Engine 4. Le texture ci stanno ma non si caricano. Per questo non ci hanno neanche provato ad aggiustarle. Sicuramente potevano sforzarsi di più anche loro su PS4. Ma evidentemente anche i limiti della Old gen avranno influito.
Si, avevo capitosì ero sarcastico
Niente di trascendentale, ma almeno adesso è guardabileNuova skybox del capitolo 6:
![]()
Si io già ho la febbre...ci metterò giorni (anche se userò un bel po' di giga col cell e va veloce lì) ma fortunatamente diciamo che siccome il giorno dopo c'ho Ratchet comunque non l'avrei giocato ora quindi fa nullaMaledetti potevano lasciare il preload di intergrade anche a chi ha la versione ps4 su disco.
Si intendevo quello ?Ma il pre-load del DLC a che serve se sullo store non c'è? o sono orbo io?Forse appare solo a chi inserisce il disco PS5?
Post automatically merged:
Convertito? Hai uppato i save dal menù di gioco della versione PS4 giusto? Se sì devi inserire quella PS5 (o aspettare di poterla scaricare tutta tramite upgrade gratuito) e nel menù delal versione PS5 ci sarà il download dei file, quindi sarà il gioco poi a convertire il save![]()
Converti il file poi avviando ilgioco PS5 solo finito il download, non il pezzo iniziale che dice serve per poter avviare il gioco comunque, è meglioSi intendevo quello ?
Grazie mille
Sarà fattoConverti il file poi avviando ilgioco PS5 solo finito il download, non il pezzo iniziale che dice serve per poter avviare il gioco comunque, è meglio![]()