Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
A me 70 min6 ore, pensavo peggio![]()

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me 70 min6 ore, pensavo peggio![]()
Mi sa perchè io ho scaricato l'upgrade dallo store neozelandese quindi devo comprarlo laÈ disponibileLo sto scaricando in questo momento.
Esatto.Installato FF7R su PS5, portato il salvataggio dentro PS5 tramite cloud, entrato su FF7R PS4 e usata la funzione per il caricamento dei dati.
Domani prendo la copia di Intergrade trasferisco i dati caricati e cosi ho il salvataggio con la selezione capitoli/hard mode con piu di 80h di gioco e tutti i trofei corretto?
tutto giusto e tutto corretto, anzi "correttissimo Fabio"Installato FF7R su PS5, portato il salvataggio dentro PS5 tramite cloud, entrato su FF7R PS4 e usata la funzione per il caricamento dei dati.
Domani prendo la copia di Intergrade trasferisco i dati caricati e cosi ho il salvataggio con la selezione capitoli/hard mode con piu di 80h di gioco e tutti i trofei corretto?
Capitolo 15
PS4
PS5![]()
![]()
per i combattimenti l'hanno cambiata ?Fatti i primi minuti di Yuffie, musica STELLARE.
Quando usi Yuffie si.per i combattimenti l'hanno cambiata ?