PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È disponibile :azz: Lo sto scaricando in questo momento.
Mi sa perchè io ho scaricato l'upgrade dallo store neozelandese quindi devo comprarlo la :asd:

Edit: Ah no bastava che riscattassi nuovamente l'upgrade dallo store italiano e ora posso scaricare il DLC

Ultima modifica:
8 min era il coso preliminare ovviamente (40 min real).

:draper:

3 ore per scaricare tutto. Il DLC lo scarico più avanti. Prima mi faccio una nuova run completa. Il DLC sarà la ciliegina finale sulla torta.

Mamma mia questa console :asd:

Installato FF7R su PS5, portato il salvataggio dentro PS5 tramite cloud, entrato su FF7R PS4 e usata la funzione per il caricamento dei dati.

Domani prendo la copia di Intergrade trasferisco i dati caricati e cosi ho il salvataggio con la selezione capitoli/hard mode con piu di 80h di gioco e tutti i trofei corretto?

Installato FF7R su PS5, portato il salvataggio dentro PS5 tramite cloud, entrato su FF7R PS4 e usata la funzione per il caricamento dei dati.

Domani prendo la copia di Intergrade trasferisco i dati caricati e cosi ho il salvataggio con la selezione capitoli/hard mode con piu di 80h di gioco e tutti i trofei corretto?
Esatto.

tutto giusto e tutto corretto, anzi "correttissimo Fabio"
cit. lo zio d'Italia Beppe Bergomi ;)

..comunque sono in download anch'io adesso!

Fatti i primi minuti di Yuffie, musica STELLARE.

Qualcuno di quelli che ha riscattato ff7 col plus pur avendolo acquistato in precedenza, sta avendo problemi con l'upgrade?

A me nello store da browser manco fa vedere i prezzi del dlc di Yuffie, dice non disponibile, motivazione: non hai ff7 remake, ssssssssi :asd:

Installato e platinato :trollface:
Tutti i trofei sono stati sbloccati correttamente dopo l'importazione del salvataggio. Confermo che la qualità grafica è eccezionale rispetto alla vecchia versione.
Prima ho provato la performance mode ed ho detto vabbè, spettacolare:ohyess:
Poi, però, ho voluto provare anche la modalità grafica ed effettivamente la qualità è incredibile :allegri:
Mi sa che per adesso tengo quest'ultima. Su un TV 4K è davvero uno dei giochi più belli usciti fin'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro