PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me la struttura di Rebirth è bellissima. Migliorabile, ma bellissima. Vade retro alla linearità.

Un altro open world come Rebirth di 100 ore non lo reggerei, nonostante io il gioco l'ho adorato.

Questo è molto positivo.

Non mi risulta stiano facendo assunzioni di massa, quindi roba come FF17 credo sia ancora in fase di pre-produzione, ma visto che ora hanno tre divisioni dedicate a FF immagino che tutta la gente che lavorava con UE sui progetti cancellati sia stata spostata in massa per ingrandire il più possibile lo staff sul VIIR che già è il team piu' grosso di SE per distacco e gli serve avere la pipeline multipiattaforma pronta asap.

E non mi stupirebbe se ci stia rimettendo di nuovo un po' la manovalanza su KH, dopo che sono inciampati sul covertire i loro tool su UE5 (che suppongo serviranno anche a FF17 e i progetti futuri del VIIR team) e lavorare sul combat del 16.

Ultima modifica:
Ne sta parlando così tanto che mi chiedo se davvero salterà fuori ai TGA. :asd:

Comunque secondo me il 17 lo daranno in mano a lui o qualche suo adepto che prenderà il CS di Remake
[automerge]1761320053[/automerge]
Ne sta parlando così tanto che mi chiedo se davvero salterà fuori ai TGA. :asd:
Probabile a questo punto

Comunque secondo me il 17 lo daranno in mano a lui o qualche suo adepto che prenderà il CS di Remake
[automerge]1761320053[/automerge]

Probabile a questo punto
Se fosse Inizio 2027 sì, ci starebbe. Sarebbe un anno e 3 mesi di anticipo, una tempistica ragionevole.

Se annunciano la terza parte e no KHIV rido
Ho un po' perso le speranze su KH4 quest'anno. :dsax:

Ho un po' perso le speranze su KH4 quest'anno. :dsax:
Io le ho perso da mo :sadfrog:
Sarei comunque contento se annunciassero la terza parte, e Hamaguchi ne sta parlando tantissimo nell'ultimo periodo.

Io le ho perso da mo :sadfrog:
Sarei comunque contento se annunciassero la terza parte, e Hamaguchi ne sta parlando tantissimo nell'ultimo periodo.
Io non mi capacito che la saga sia ferma (no la roba mobile e il rythm game da 7 mila lire non contano) da quasi 7 anni (Inizio 2019), e come minimo si parla di 2027 per l'uscita (quindi 8 anni in tutto). Mi vien pure da chiedermi se a parte noi stronzi la gente si ricorderà di KH dopo tutti sti anni.

Io non mi capacito che la saga sia ferma (no la roba mobile e il rythm game da 7 mila lire non contano) da quasi 7 anni (Inizio 2019), e come minimo si parla di 2027 per l'uscita (quindi 8 anni in tutto). Mi vien pure da chiedermi se a parte noi stronzi la gente si ricorderà di KH dopo tutti sti anni.
E' la saga che più sta pagando la riorganizzazione.
Final Fantasy bene o male avanza con il XIV e il progetto VII remake, mentre Dragon Quest ha si il XII ancora dormiente ma con i remake riesce a mantenere alto l'interesse, mentre Kingdom Hearts è totalmente assente; se da una parte sono contento della cancellazione di Missing Link perchè lo ritenevo un fastidio a livello qualitativo per la saga, dall'altra il lungo silenzio potrebbe costare molto.

E' la saga che più sta pagando la riorganizzazione.
Final Fantasy bene o male avanza con il XIV e il progetto VII remake, mentre Dragon Quest a si il XII ancora dormiente ma con i remake riesce a mantenere alto l'interesse, mentre Kingdom Hearts è totalmente assente; se da una parte sono contento della cancellazione di Missing Link perchè lo ritengo un fastidio a livello qualitativo della saga, dall'altra il lungo silenzio potrebbe costare molto.
Sì son d'accordo. Bene o male non c'è penuria di FF e DQ (quest'ultimo sta soffrendo solo lato Main Game numerato), ogni anno qualcosa c'è sempre di queste saghe. Di KH siamo fermi al gioco ritmico, e nella realtà dei fatti siamo fermi da KH3. Mi sembra assurdo da dire: ma la saga stava meglio quando era spezzettata e uscivano comunque tanti titoli.

KH paga solo i loro deliri di aver messo un team interno su Missing Link che avrebbe ovviamente dovuto connettersi a KH4 (e che immagino ora stia venendo modificato per "funzionare" senza).

Tutta la zozzeria mobile di FF, da Ever Crisis, a Dissidia Delulu al coso cinese del XIV etc. almeno non se la sviluppano loro ma la fanno sviluppare da altri.

Sì son d'accordo. Bene o male non c'è penuria di FF e DQ (quest'ultimo sta soffrendo solo lato Main Game numerato), ogni anno qualcosa c'è sempre di queste saghe. Di KH siamo fermi al gioco ritmico, e nella realtà dei fatti siamo fermi da KH3. Mi sembra assurdo da dire: ma la saga stava meglio quando era spezzettata e uscivano comunque tanti titoli.
Va detto che all'epoca KH aveva le macchine su cui fare girare i titoli "piccoli" (mi viene malissimo ritenere BBS piccolo, ma quello è XD), mentre ora o fai giochi per cellullari (ma anche no) o tocca aspettare; il problema però è che aspettare un periodo calcolato at cazzum da parecchio fastidio.
[automerge]1761321286[/automerge]
KH paga solo i loro deliri di aver messo un team interno su Missing Link che avrebbe ovviamente dovuto connettersi a KH4 (e che immagino ora stia venendo modificato per "funzionare" senza).
Ecco, questo intendo con periodo calcolato male.
Se fossero passati subito al IV senza i giochini per mobile avrei aspettato tranquillamente 3/4 anni invece di 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro