Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è molto positivo.
Probabile a questo puntoNe sta parlando così tanto che mi chiedo se davvero salterà fuori ai TGA.![]()
Se annunciano la terza parte e no KHIV ridoNe sta parlando così tanto che mi chiedo se davvero salterà fuori ai TGA.![]()
Se fosse Inizio 2027 sì, ci starebbe. Sarebbe un anno e 3 mesi di anticipo, una tempistica ragionevole.Comunque secondo me il 17 lo daranno in mano a lui o qualche suo adepto che prenderà il CS di Remake
[automerge]1761320053[/automerge]
Probabile a questo punto
Ho un po' perso le speranze su KH4 quest'anno.Se annunciano la terza parte e no KHIV rido

Io le ho perso da moHo un po' perso le speranze su KH4 quest'anno.![]()

Io non mi capacito che la saga sia ferma (no la roba mobile e il rythm game da 7 mila lire non contano) da quasi 7 anni (Inizio 2019), e come minimo si parla di 2027 per l'uscita (quindi 8 anni in tutto). Mi vien pure da chiedermi se a parte noi stronzi la gente si ricorderà di KH dopo tutti sti anni.Io le ho perso da mo
Sarei comunque contento se annunciassero la terza parte, e Hamaguchi ne sta parlando tantissimo nell'ultimo periodo.
E' la saga che più sta pagando la riorganizzazione.Io non mi capacito che la saga sia ferma (no la roba mobile e il rythm game da 7 mila lire non contano) da quasi 7 anni (Inizio 2019), e come minimo si parla di 2027 per l'uscita (quindi 8 anni in tutto). Mi vien pure da chiedermi se a parte noi stronzi la gente si ricorderà di KH dopo tutti sti anni.
Sì son d'accordo. Bene o male non c'è penuria di FF e DQ (quest'ultimo sta soffrendo solo lato Main Game numerato), ogni anno qualcosa c'è sempre di queste saghe. Di KH siamo fermi al gioco ritmico, e nella realtà dei fatti siamo fermi da KH3. Mi sembra assurdo da dire: ma la saga stava meglio quando era spezzettata e uscivano comunque tanti titoli.E' la saga che più sta pagando la riorganizzazione.
Final Fantasy bene o male avanza con il XIV e il progetto VII remake, mentre Dragon Quest a si il XII ancora dormiente ma con i remake riesce a mantenere alto l'interesse, mentre Kingdom Hearts è totalmente assente; se da una parte sono contento della cancellazione di Missing Link perchè lo ritengo un fastidio a livello qualitativo della saga, dall'altra il lungo silenzio potrebbe costare molto.
Va detto che all'epoca KH aveva le macchine su cui fare girare i titoli "piccoli" (mi viene malissimo ritenere BBS piccolo, ma quello è XD), mentre ora o fai giochi per cellullari (ma anche no) o tocca aspettare; il problema però è che aspettare un periodo calcolato at cazzum da parecchio fastidio.Sì son d'accordo. Bene o male non c'è penuria di FF e DQ (quest'ultimo sta soffrendo solo lato Main Game numerato), ogni anno qualcosa c'è sempre di queste saghe. Di KH siamo fermi al gioco ritmico, e nella realtà dei fatti siamo fermi da KH3. Mi sembra assurdo da dire: ma la saga stava meglio quando era spezzettata e uscivano comunque tanti titoli.
Ecco, questo intendo con periodo calcolato male.KH paga solo i loro deliri di aver messo un team interno su Missing Link che avrebbe ovviamente dovuto connettersi a KH4 (e che immagino ora stia venendo modificato per "funzionare" senza).