Switch Final Fantasy VIII Remastered

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
ff8-1280x720.jpg

Square ha confermato alcune delle caratteristiche aggiuntive: Velocità Triplicata, Max HP/ATB e Niente incontro dei nemici.

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Gdr
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

brando.gif

Anche nel 7 su Switch si può scegliere di eliminare gli incontri casuali?

Anche nel 7 su Switch si può scegliere di eliminare gli incontri casuali?
Si anche nel 9, ma dovrebbe avere un maggiore rifacimento grafico rispetto agli altri e forse altro

Ci sarà ancora il bug della musica? :sard:

Non vedo l’ora di lasciarlo nei ricordi :asd:  50 ore di zell ve le fate voi

Non vedo l’ora di lasciarlo nei ricordi :asd:  50 ore di zell ve le fate voi

io adoravo Zell da giovane, anche perchè ero nel piena fase arti marziali :bip: si era un caxxone, ma era un caxxone simpatico :saske:

era quel finocchio di Squall che mi stava sulle balle :sard:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
:bruniii:  povero ghiacciolo in nero

[No message]

Famitsu ha fatto un intervista a square sulla remastetered di FFVIII

-parte del team originale sta aiutando a fare gli upgrade per questa versione mantenendo la fedeltà all'originale

-Chocobo World(un minigame relativo alla Pocket Station) non ci sarà ma gli oggetti(tra cui 2 GF esclusivi) che si potevano ottenere solo li saranno presi da un nuova abilita di Rinoa

-ci sarà la Battle Assitance come in alcuni altri port(praticamente una volta attivata non puoi perdere)

Per finire Dotemu ha confermato che la soundtrack è quella della versione PSX

Sempre stupenda edea

In questo capitolo c'è il miglior Gilgamesh, peccato esca quando vuole lui dopo un evento particolare. Il mio sogno da videogiocatore è quello di vedere uno spinoff sviluppato da Platinum Games sullo spadaccino interdimensionale, con il suo fidato Enkidu alla ricerca di armi leggendarie nei vari multiversi con tante e gag e momenti badass. Alla fine il suo vero tesoro non è la sua collezione di armi conquistate, ma il viaggio assieme al suo amico magari rinuncia alla sua immortalità per salvarlo/riportarlo in vita :bruniii:

PlayAsia ha aperto i preordini ---> Clicca

costo 56€
Devo dire che tra i prezzi random che di solito i siti mettono sui giochi di cui non si sa nulla, non ho mai visto 56 come prezzo random di listino :asd:

Sapete che cosa non mi stupirebbe, se ffviii esce a .... settembre/ottobre potrebbero fare montagne di soldi con un triple pack con VII,VIII,IX su cartuccia, chissa quanti soldi farebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro