Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,802
Basta una traccia di NieR per far cadere tutta l'OST di FFXun imho non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta una traccia di NieR per far cadere tutta l'OST di FFXun imho non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta otherworld a distruggere la colonna sonora di NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBasta una traccia di NieR per far cadere tutta l'OST di FFX![]()
Seh....ciaoBasta otherworld a distruggere la colonna sonora di NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per carità non è malvagia come ost (parlo appunto di FFX) ...anzi a parer mio è davvero molto buona...ma da qui a dire che è la migliore della storia dei videgames ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta una traccia di NieR per far cadere tutta l'OST di FFX![]()
è questo quello che intendo.....ci sono TANTISSIME altre produzioni che hanno OST migliori di quella di FFX(NieR è un esempio come un altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper carità non è malvagia come ost (parlo appunto di FFX) ...anzi a parer mio è davvero molto buona...ma da qui a dire che è la migliore della storia dei videgames ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione ma quando si parla di Final Fantasy X non capisco più niente e basta poco per far diventare un'opinione qualcosa di assolutoun imho non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li sacrificherei tutti gli anni, altro che uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sacrificherei volentieri i vari CoD e Battlefield quest'anno per averlo...Per dire...
ti capisco...per qualche secondo perdo lucidità anch'io quando si parla di FF8, che rimane il mio preferito pur essendo consapevole di tutti i difetti che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione ma quando si parla di Final Fantasy X non capisco più niente e basta poco per far diventare un'opinione qualcosa di assolutoscusatemi :wush:
Certo!
ti ho aggiornato.
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari fosse veramente un remake, sarebbe il gioco dell'anno
magari lo fanno, ma ammetto che non ci credo più di tanto :(Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo dico da amante del gioco, a suo tempo su PS2.
Il mio "ma anche no" era riferito al tuo "gioco dell' anno", non alla prima parte del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari lo fanno, ma ammetto che non ci credo più di tanto :(
Fantastico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto!
aggiornato.