PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nell'attesa di informazioni... mi vanto delle mie prodezze musicali :stema:
[video=youtube;vexbnD-Bub0]

ma anche se fanno un remake cosa possono cambiare?

se mi tolgono i combattimenti casuali son contento:nev:

Questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-5FTJxfV3pc]

io mi sono scompisciato dal ridere quando l'ho vista la prima volta...per me devono assolutamente lasciarla :rickds:

Perchè non li toglieranno.

Comunque la scena di Tidus e Yuna che ridono da scemi non mi ha dato fastidio perchè è resa ridicola apposta.Basta non prenderla seriamente.

Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony. :rickds:
Mi sa che non ne capisci molto di videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sia davvero, non vedo l'ora che esca, porting o Remake, questo gioco deve essere mio, nuovamente. :sbav:

Questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-5FTJxfV3pc]

Questa è la scena più schifosa che abbia mai visto in un FF, accompagnato dal minigioco di FFXII del tipo che va a dire "sono il principe XX Rosenberg di Dalmasca" o qualcosa del genere...

Mi sa che non ne capisci molto di videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
invece ha ragione

Questa è la scena più schifosa che abbia mai visto il un FF, accompagnato dal minigioco di FFXII del tipo che va a dire "sono il principe XX Rosenberg di Dalmasca" o qualcosa del genere...
Ma come,è la parte più win di FFXII:rickds:

La scena delle risate diede fastidio anche a me al tempo,ma se la togliessero penso ci rimarrei male:asd:

Questa è la scena più schifosa che abbia mai visto in un FF
era una scena volutamente demenziale,fece cadere le braccia anche a me, ma comunuqe fa capire l'inteligenza dei 2 protagonisti non possono toglierla:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi ma la scena è voluta proprio così :bah!:

ci stava un bel facepalm da parte di tutti gli altri che guardavo i due piccioncini ridere come gli ebeti...a me non ha dato fastidio, se si capisce il senso (e ce l'ha, inutile che fate gli schizzinosi perchè si tratta di FFX) la guardi e ti fai una risata pure tu..stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era una scena volutamente demenziale,fece cadere le braccia anche a me, ma comunuqe fa capire l'inteligenza dei 2 protagonisti non possono toglierla:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non la toglieranno sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era "girata" da cani però e il doppiaggio di Tidus era com'era...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quella della risata è una scena VOLUTAMENTE stupida per sdrammatizzare la malinconica tristezza di Yuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro