Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che nemmeno mi ero accorto di avere un corda leggermente scordatalo spero per te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sarai contento.ma anche se fanno un remake cosa possono cambiare?se mi tolgono i combattimenti casuali son contento![]()
Questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma anche se fanno un remake cosa possono cambiare?
Questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-5FTJxfV3pc]
nell'attesa di informazioni... mi vanto delle mie prodezze musicali :stema:
[video=youtube;vexbnD-Bub0]
Perchè non li toglieranno.
Mi sa che non ne capisci molto di videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony.![]()
Questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;-5FTJxfV3pc]
invece ha ragioneMi sa che non ne capisci molto di videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come,è la parte più win di FFXIIQuesta è la scena più schifosa che abbia mai visto il un FF, accompagnato dal minigioco di FFXII del tipo che va a dire "sono il principe XX Rosenberg di Dalmasca" o qualcosa del genere...
era una scena volutamente demenziale,fece cadere le braccia anche a me, ma comunuqe fa capire l'inteligenza dei 2 protagonisti non possono toglierlaQuesta è la scena più schifosa che abbia mai visto in un FF
Questa è la scena più schifosa che abbia mai visto in un FF, accompagnato dal minigioco di FFXII del tipo che va a dire "sono il principe XX Rosenberg di Dalmasca" o qualcosa del genere...
Non la toglieranno sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera una scena volutamente demenziale,fece cadere le braccia anche a me, ma comunuqe fa capire l'inteligenza dei 2 protagonisti non possono toglierla//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Era "girata" da cani però e il doppiaggio di Tidus era com'era...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png