I see what you did thereindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I see what you did thereindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:

24 pagine.si sa di quante pagine è l'artbook?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifindeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:

Anyone that pre-orders the game for PlayStation 3 will get a limited edition version that includes a 24-page art book package, with artwork from the PS2 era, and commentary by the X and X-2 development teams.24 pagine? Ma dove l'avete letta sta roba? :moia:Per 12 fogli demmerda non ne vale la candela
Non è che avete letto male e le pagine sono 42?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso guardate le barre turbo e ditemi che non hanno stravolto il design =/
Questa in particolare:
![]()
A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbeh dai, stravolto il design .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solamente una barra, un semplice indicatore. Allora anche i numeri sono stati cambiati; non aveva senso stare li a ricostruire il vecchio font in HD quando potevano semplicemente sostituirlo con qualcosa di simile.
A mio avviso il problema non si pone (e poi questa nuova barra mi pare più fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:A quanto pare sono l'unico a reputare questo un pessimo modo di rivivere le emozioni passate (almeno su questo forum), quindi c'ho fatto l'abitudine a leggere questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGià, il "libro" è di appena 24 pagine. Anche su Amazon riportano la stessa cifraComunque sia ragazzi voi dove lo prenotate il gioco?
Ad oggi è disponibile solo su Amazon.com e sul noto sito "a noi concorrente".
Ho riso più di quanto avrei dovutoperchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:

Gli ho mandato una mail per sapere quando lo metteranno in preordime e se avrà i contenuti della Limited.Peccato per le poche pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbè, lo preordino comunque appena appare su amazon.it:leon:
Gentile Marco
in seguito alla sua e-mail ho verificato le prossime uscite di videogames piu' importanti con i relativi dettagli delle promozioni offerte, e sono spiacente di informarla che non è presente
per il momento l'articolo "Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS3)"
Ho verificato che sul sito Amazon.de sarà disponibile a partire dal 27/12/2013.
Tenga presente che il nostro catalogo di offerta varia in continuazione, pertanto non escludo che tra qualche tempo l'articolo al quale lei è interessato possa essere disponibile per la prenotazione.
Sono spiacente al momento di non essere in grado di fornirle un'informazione più precisa.
Grazie per la comprensione
mi hanno fatto spedire indietro il pacco per il rimborso visto che non potevano sostituirmelo e 2 giorni dopo è tornato in stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCeeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè giustamente le emozioni me le aveva date la barra degli hp e il font, non tipo...qualsiasi altra cosa:kep88:
no è come dire ch non importa se cambiano la cornice se la foto quella è rimasta, se vuoi riviverti il passato nello stesso modo in cui lo hai vissuto la prima volta giocati la versione ps2 non il remasterCeeeerto, discorso senza falle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È come dire che quando guardi una foto del passato non importa se photoshoppano gli abiti che indossavi...tanto l'importante è che il soggetto sia lo stesso e che l'ambiente non sia cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevi proprio risparmiarti il tuo commento idiota, per bontà e rispetto della soggettività avrei continuato a far finta che ognuno ha un suo modo di rivivere il passato. Invece hai insistito e dimostrato che, semplicemente, non sai nemmeno cosa significa rivivere il passato. Mi spiace per te.