Ultima è per Kimhari vero? Cmq con tidus ai mostri normali riesco a togliere 9999 e ho finito la mappa. Mi sono già fatto tutto auron anche...e ho circa 5100 di vita. Auron ho tipo 5000 e al boss con il turbo tolgo il massimo, sennò sui 4000. Con tidus invece a jecht tolgo sui 6000. Io li allenerei ancora, solo che veramente non so + dove andare!!! Ah proposito io di eoni ho: bahamut, ifrit, shiva, valefor e ixion. Ce ne sono degli alttri? E che cosa è Ultima weapon? Ah un'altra ocsa...riserva turbo, a cosa serve nell'arma che ottieni con quella rottura di guiochino prima del boss?
Es cusa se parlo infinitamente, ma io kimhari e wakka li ho debolissimi (tolgono tipo 600 :pffs: ) senza di loro posso battere lo stesso jecth? E poi scusa ancora un'altra cosa: come tattica difensiva come mi suggerisci di comportarmi? Io uso hastega e protect su tutti. E che formazione iniziale mi consigli di usare? E un'altra cosa: quando uso gli eoni con il turbo al 1 round, lui me liscanna, e quindi alla seconda forma sono senza... Scusa il disturbo, se mi rispondi o almeno a quasi tutto ti faccio un monemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif