Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, beh, in effetti 10 minuti a partita è un pò troppo; avrebbero dovuto mettere dei tempi da 2 minuti, massimo 2 e mezzo...
per questo sentivo la mancanza di qualche gioco un po piu veloce, tipo il gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, beh, in effetti 10 minuti a partita è un pò troppo; avrebbero dovuto mettere dei tempi da 2 minuti, massimo 2 e mezzo...
si certo...che non facevi a tempo a scendere in campo e finiva:bah!:-_-

si certo...che non facevi a tempo a scendere in campo e finiva:bah!:-_-
Beh, a me 10 minuti sembrano troppi...dopo un pò mi annoio, un conto se fosse lo scopo del gioco; ma è pur sempre un minigioco...

Beh, a me 10 minuti sembrano troppi...dopo un pò mi annoio, un conto se fosse lo scopo del gioco; ma è pur sempre un minigioco...
ok ma un minigioco di quel tipo in 120 secondi mica riesci a farlo:asd:

poi c'era tutta la cosa delle tecniche, la squadra da arruolare, le coppe ecc era bello aricolato x essere secondario:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, è da u po' che non vengo nel forum perchè sono stato u po' impegnato a finire god of war tekken 5 e GT4. Ora sono impegnato in FFX e devo dire che come come gioco è veramente stupendo. La storia è veramente appasionante Cmq il mio problemna è questo: non riesco a battere jecht. Ho provato, ho il turbo con tutti (compresi gli eoni), manon ci riesco specialmente con la 2 forma...dovce sono arrivato ma senza invocazioni, sterminate dalla 1 forma. Qualcuno ha una tattica da consigliarmi? Ormai ci avrò provato 20 volte...e il dialogo prima dello scontro lo so a memoria, sia in italiano che in inglese! Grazie a chiunque mi aiuti

Allora, è da u po' che non vengo nel forum perchè sono stato u po' impegnato a finire god of war tekken 5 e GT4. Ora sono impegnato in FFX e devo dire che come come gioco è veramente stupendo. La storia è veramente appasionante Cmq il mio problemna è questo: non riesco a battere jecht. Ho provato, ho il turbo con tutti (compresi gli eoni), manon ci riesco specialmente con la 2 forma...dovce sono arrivato ma senza invocazioni, sterminate dalla 1 forma. Qualcuno ha una tattica da consigliarmi? Ormai ci avrò provato 20 volte...e il dialogo prima dello scontro lo so a memoria, sia in italiano che in inglese! Grazie a chiunque mi aiuti
Il primo consiglio è ovvio, livella un po'. Lascia perdere le due pagode e concentrati sul boss: con Tidus hai la possibilità di azzerare la barra turbo del nemico, ma funziona solo due volte, dunque conservala per la seconda fase. Utilizza il turbo di Rikku per raddopiare gli HP (basta combinare due granpozioni). Ultima sarà molto utile, ti permetterà di danneggiare contemporaneamente tutti i nemici, in modo da avere qualche turno di tranquillità. Infine arriva allo scontro con tutti i turbo carichi (compresi eoni) e non esitare ad usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il primo consiglio è ovvio, livella un po'. Lascia perdere le due pagode e concentrati sul boss: con Tidus hai la possibilità di azzerare la barra turbo del nemico, ma funziona solo due volte, dunque conservala per la seconda fase. Utilizza il turbo di Rikku per raddopiare gli HP (basta combinare due granpozioni). Ultima sarà molto utile, ti permetterà di danneggiare contemporaneamente tutti i nemici, in modo da avere qualche turno di tranquillità. Infine arriva allo scontro con tutti i turbo carichi (compresi eoni) e non esitare ad usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima è per Kimhari vero? Cmq con tidus ai mostri normali riesco a togliere 9999 e ho finito la mappa. Mi sono già fatto tutto auron anche...e ho circa 5100 di vita. Auron ho tipo 5000 e al boss con il turbo tolgo il massimo, sennò sui 4000. Con tidus invece a jecht tolgo sui 6000. Io li allenerei ancora, solo che veramente non so + dove andare!!!

Ah proposito io di eoni ho: bahamut, ifrit, shiva, valefor e ixion. Ce ne sono degli alttri? E che cosa è Ultima weapon? Ah un'altra ocsa...riserva turbo, a cosa serve nell'arma che ottieni con quella rottura di guiochino prima del boss?

Es cusa se parlo infinitamente, ma io kimhari e wakka li ho debolissimi (tolgono tipo 600 :pffs: ) senza di loro posso battere lo stesso jecth? E poi scusa ancora un'altra cosa: come tattica difensiva come mi suggerisci di comportarmi? Io uso hastega e protect su tutti. E che formazione iniziale mi consigli di usare? E un'altra cosa: quando uso gli eoni con il turbo al 1 round, lui me liscanna, e quindi alla seconda forma sono senza... Scusa il disturbo, se mi rispondi o almeno a quasi tutto ti faccio un monemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima è per Kimhari vero? Cmq con tidus ai mostri normali riesco a togliere 9999 e ho finito la mappa. Mi sono già fatto tutto auron anche...e ho circa 5100 di vita. Auron ho tipo 5000 e al boss con il turbo tolgo il massimo, sennò sui 4000. Con tidus invece a jecht tolgo sui 6000. Io li allenerei ancora, solo che veramente non so + dove andare!!! Ah proposito io di eoni ho: bahamut, ifrit, shiva, valefor e ixion. Ce ne sono degli alttri? E che cosa è Ultima weapon? Ah un'altra ocsa...riserva turbo, a cosa serve nell'arma che ottieni con quella rottura di guiochino prima del boss?

Es cusa se parlo infinitamente, ma io kimhari e wakka li ho debolissimi (tolgono tipo 600 :pffs: ) senza di loro posso battere lo stesso jecth? E poi scusa ancora un'altra cosa: come tattica difensiva come mi suggerisci di comportarmi? Io uso hastega e protect su tutti. E che formazione iniziale mi consigli di usare? E un'altra cosa: quando uso gli eoni con il turbo al 1 round, lui me liscanna, e quindi alla seconda forma sono senza... Scusa il disturbo, se mi rispondi o almeno a quasi tutto ti faccio un monemento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ultima è una magia nera, perciò dovrebbe averla Lulu. Se non è così ti consiglio di apprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quanto riguarda i pg, ti consiglio di utilizzare i più forti e far scendere in campo i più deboli solamente per il turbo. Oltre agli eoni principali ne esistono 3, Anima, Yojimbo e le tre mangus. Ultima weapon è l'arma (:pffs: ) più forte di Tidus, difficile da ottenere potenziata al massimo ed inutile per battere Jecht. Per la tattica difensiva va bene quella che usi, anche rigene è utile. Per gli eoni è normale, quando li invochi usa subito il turbo.

il miglior gioko d carte è sempre quello dell'VIII... e po c trovavi proprio gusto ad avere le carte rare xkè era un solo modello... nel IX ne trovavi pure 10 d carte rare dello stesso simbolo

Dici io non ho mai visto la carta di Laguna , in 70 partite , diconsi 70 e ripeto in lettere SETTANTA sul Lagunarock nello spazio , ho ancora un salvataggio lì ogni tanto ci riprovo , NON E' MAI STATA MESSA IN PALIO e nemmeno al Club delle Carte e nemmeno la Maga delle carte NESSUNO me l'ha MAI ribadisco MAI messa in palio , caspio valeva 100 medicine dell'Eroe con quelle Omega Weapon era una passeggiata, mica era una cartucola inutile.

Ultima è una magia nera, perciò dovrebbe averla Lulu. Se non è così ti consiglio di apprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per quanto riguarda i pg, ti consiglio di utilizzare i più forti e far scendere in campo i più deboli solamente per il turbo. Oltre agli eoni principali ne esistono 3, Anima, Yojimbo e le tre mangus. Ultima weapon è l'arma (:pffs: ) più forte di Tidus, difficile da ottenere potenziata al massimo ed inutile per battere Jecht. Per la tattica difensiva va bene quella che usi, anche rigene è utile. Per gli eoni è normale, quando li invochi usa subito il turbo.
E quei tre eoni dove si prendono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

E quei tre eoni dove si prendono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Allora per Anima devi recarti al Tempio di Baaj,con tutti gli oggetti segreti degli altri templi visitati in precedenza, per sapere se gli ai tutti all'interno del tempio ci sono 6 statue che rappresentano i templi precedenti,avvicinati una alla volta se si illumina la statua vuol dire che ai preso l'oggetto segreto,altrimenti recati nel tempio dove non ai preso l'oggetto e prendilo però c'è la fregatura perchè a Bevelle non e permesso entrare nel tempio.

Le 3 Magus: Tempio di Remiem devi avere la corona di fiori e la corona di boccioli.

Yojimbo: devi andare nella grotta dell'intercessore rapito e batterlo

e dopo lo devi pagare per assicurarti il suo aiuto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Yojimbo

SN4ke va bene quello che hai detto però per prendere yojimbo ci sono dei piccoli trucchetti per pagare di meno...

SN4ke va bene quello che hai detto però per prendere yojimbo ci sono dei piccoli trucchetti per pagare di meno...
ma se lo paghi molto di + , di circa il triplo, oltre a partire con un feeling + alto (utile x zanmato) ricevi anche 2 telesfere ed una potesfera:icebad:

yojimbo

Si vabbe ma se hai pochi soldi ti conviene fare così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si.. è giusto iniziare con un feeling alto.....-_-

Io non so quanto sia il prezzo giusto... xo so che l'ho pagato tantissimo quando l'ho preso.. sia xk non avevo voglia di far abbassare il prezzo, e poi avevo umbè di soldi... ;p xo mi sembra che sia il triplo... boh!!!

L'ho finito finalmente. Il finale...beh, stupendo, come del resto tutta la storia. :icebad: Cmq una cosa. Io non è preso anima e gli altri tipi, ma quando voi avete battuto yu yevon vi siete scontrati anche con quelli oltre che a valefor, ifrit, shiva ixion e bahamut?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro