Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beato te, io invece ormai sono settimane che non ci gioco, un pò per il forum, un pò per l'altare che continua a cadermi di sotto :bah!: ma come hai fatto tu?
Parli dell'altare nel chiostro della prova nel tempio di djose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Parli dell'altare nel chiostro della prova nel tempio di djose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
Macalania credo; quello dopo gli scontri con Seymour e Anima.

Macalania credo; quello dopo gli scontri con Seymour e Anima.
Ho trovato la soluzione del chiostro della prova di Macalania...spero ti sia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: io ci arriverò fra pochissimo credo :icebad:

Sono appena stato nell'oltremondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrate nella sala ghiacciata:troverete due sfere di Macalania ed una sfera sigillo. Spingete il piedistallo contro la stalagmite sulla destra dello schermo, quindi verso l'alto sulla parete dinnanzi a voi: si aprirà l'accesso alla sala sottostante. Prendete la sfera del sigillo ed inseritela nella nicchia più a sinistra nella sala sottostante: ecco che troverete la terza sfera di Macalania. Prendetela ed inseritela nell'apposta fessura della colonna al piano sottostante. Prendete un'altra sfera di Macalania e deponetela nell'incavo del piedistallo al piano sottostante, quindi spingetelo verso destra per far apparire la seconda parte del ponte. Prendete ora la terza sfera di Macalania e inseritela nell'altarino della colonna in cui si trovava la sfera del sigillo: in questo modo il ponte di ghiaccio sarà completo. Salite al piano sovrastante e posizionatevi sul pannello luminoso sul pavimento, in modo da far comparire il piedistallo. Spingetelo giù per la stradina ghiacciata, in modo che passando sopra il corrispondete simbolo, compaia la sfera della distruzione. Salite nuovamente sul pannello luminoso, così da recuperare la nuova sfera. Inserite la sfera di Macalania nell'altarino vicino alla via che conduce al piano inferiore, quindi deponete la sfera della distruzione nell'altarino sul muro: vi sarà svelato un nuovo tesoro. Malauguratamente una parte del ponte scomparirà in maniera tale che dovrete rifare le operazioni sopra descritte per farlo ricomparire nella sua interezza: attenzione dunque a non calpestare per errore il pannello luminoso che si trova sul ponte ghiacciato. Attraversate il ponte ghiacciato e raggiungete i vostri amici: Tromel cercherà di fermarvi, ma riuscirete a scappare.

Ho trovato la soluzione del chiostro della prova di Macalania...spero ti sia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: io ci arriverò fra pochissimo credo :icebad: Sono appena stato nell'oltremondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrate nella sala ghiacciata:troverete due sfere di Macalania ed una sfera sigillo. Spingete il piedistallo contro la stalagmite sulla destra dello schermo, quindi verso l'alto sulla parete dinnanzi a voi: si aprirà l'accesso alla sala sottostante. Prendete la sfera del sigillo ed inseritela nella nicchia più a sinistra nella sala sottostante: ecco che troverete la terza sfera di Macalania. Prendetela ed inseritela nell'apposta fessura della colonna al piano sottostante. Prendete un'altra sfera di Macalania e deponetela nell'incavo del piedistallo al piano sottostante, quindi spingetelo verso destra per far apparire la seconda parte del ponte. Prendete ora la terza sfera di Macalania e inseritela nell'altarino della colonna in cui si trovava la sfera del sigillo: in questo modo il ponte di ghiaccio sarà completo. Salite al piano sovrastante e posizionatevi sul pannello luminoso sul pavimento, in modo da far comparire il piedistallo. Spingetelo giù per la stradina ghiacciata, in modo che passando sopra il corrispondete simbolo, compaia la sfera della distruzione. Salite nuovamente sul pannello luminoso, così da recuperare la nuova sfera. Inserite la sfera di Macalania nell'altarino vicino alla via che conduce al piano inferiore, quindi deponete la sfera della distruzione nell'altarino sul muro: vi sarà svelato un nuovo tesoro. Malauguratamente una parte del ponte scomparirà in maniera tale che dovrete rifare le operazioni sopra descritte per farlo ricomparire nella sua interezza: attenzione dunque a non calpestare per errore il pannello luminoso che si trova sul ponte ghiacciato. Attraversate il ponte ghiacciato e raggiungete i vostri amici: Tromel cercherà di fermarvi, ma riuscirete a scappare.
E' diversa dalla mia guida, vediamo un pò..., ti ringrazio, thanks.

Beato te, io invece ormai sono settimane che non ci gioco, un pò per il forum, un pò per l'altare che continua a cadermi di sotto :bah!: ma come hai fatto tu?
stavo guardando una guida, ormai sono vicino alla fine...credo...ho battuto Yunalesca, che mi ha fatto quasi a pezzi l'intero party, ce l'ho fatta per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

la guida, per gli scontri successivi, suggerisce di usare attacchi che nessuno dei miei personaggi ha imparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi toccherà fare un pò di scontri prima di continuare, tanto adesso ho l'aeronave a disposizione...

stavo guardando una guida, ormai sono vicino alla fine...credo...ho battuto Yunalesca, che mi ha fatto quasi a pezzi l'intero party, ce l'ho fatta per un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
la guida, per gli scontri successivi, suggerisce di usare attacchi che nessuno dei miei personaggi ha imparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi toccherà fare un pò di scontri prima di continuare, tanto adesso ho l'aeronave a disposizione...
sei già li?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

sei già li?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mmm...credo di essere a 37 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè sei così sorpreso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un topic in questa sezione in cui consigliate un posto dove andare a livellare..adesso ci guardo

Edit: Rovine Omega...ok...

perchè sei così sorpreso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
"semplicemente" x il fatto che io li stavo a circa 200 ore:asd:

mi spiegate una cosa (in particolare tu e carlo:icebad:):

cosa ci guadagnate a bruciarvela cosi una perla simile....a maggior ragione ora che la play è agli sgoccioli??-_-

godetevelo e fate tutto...poi vedrete che anche voi alla fine vorreste che non sia mai finito:cry2::tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:
"semplicemente" x il fatto che io li stavo a circa 200 ore:asd:

mi spiegate una cosa (in particolare tu e carlo:icebad:):

cosa ci guadagnate a bruciarvela cosi una perla simile....a maggior ragione ora che la play è agli sgoccioli??-_-

godetevelo e fate tutto...poi vedrete che anche voi alla fine vorreste che non sia mai finito:cry2::tragic:
Ma Christian non credi di essere tu ad esagerare e nn noi a bruciarcelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

C***o 200 ore è troppo :rickds:

cosa ci guadagnate a bruciarvela cosi una perla simile....a maggior ragione ora che la play è agli sgoccioli??-_-godetevelo e fate tutto...poi vedrete che anche voi alla fine vorreste che non sia mai finito:cry2::tragic:
ci sto giocando e basta, non sto bruciando niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque si, è un bel gioco, ma non mi interessa sbloccare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto.

la play agli sgoccioli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per te forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho da giocare digital devil saga 2, jak 3, god of war, rachet & clank 3, shadow of the colossus, silent hill 2, alien hominid, canis canem edit, zone of the enders 2, okami, fahrenheit, god of war 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare di altri giochi su altre piattaforme (cubo e ds)

no, lo so cosa stai per dire...non ho fretta di finire final fantasy x, ripeto, lo sto giocando e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Christian non credi di essere tu ad esagerare e nn noi a bruciarcelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC***o 200 ore è troppo :rickds:
troppo?? allora quando vedi il mio save file finale da 380 ore che fai?:whawha:

ci sto giocando e basta, non sto bruciando niente e comunque si, è un bel gioco, ma non mi interessa sbloccare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto.
la play agli sgoccioli? per te forse io ho da giocare digital devil saga 2, jak 3, god of war, rachet & clank 3, shadow of the colossus, silent hill 2, alien hominid, canis canem edit, zone of the enders 2, okami, fahrenheit, god of war 2... per non parlare di altri giochi su altre piattaforme (cubo e ds)

no, lo so cosa stai per dire...non ho fretta di finire final fantasy x, ripeto, lo sto giocando e basta
si tu si ma hai preso la play da poco io l'ho presa molto prima e salvo poche eccezioni ho tutti i titoli usciti che volevo:sisi::tragic:

anche se ne ho molti da finire:asd:

cmq si io non parlavo di altre piattaforme mi riferivo solo alla ps2:ahsisi:

cmq anche senza sbloccare tutto 37 ore mi pare davvero nulla:blink:

dai raga perdonatemi....lo sapete che non lo dico con cattiveria ma solo xkè adoro sto titolo :wub:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No! no! Ti quoto invece! Questo è non gustare una prelibatezza!

Poi ci sono anche le esagerazioni di parte opposta, come me ad esempio.

200 ore??? nn ci credo io lì ero a 20 ore strano vero solo solo ke ci giokavo tt il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

200 ore??? nn ci credo io lì ero a 20 ore strano vero solo solo ke ci giokavo tt il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi spiace che non ci credi

fai conto che x 3 mesi circa è stato il mio solo titolo (il primo che avevo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non credo invece che tu sia arrivato li in sole 20 ore:icebad:

yunalesca è quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho iniziato da poco... Sono a circa 18 ore e sono al covo albehad... dove hanno rinchiuso yuna...

mi spiace che non ci credifai conto che x 3 mesi circa è stato il mio solo titolo (il primo che avevo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non credo invece che tu sia arrivato li in sole 20 ore:icebad:

yunalesca è quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
x me puoi anke nn crederci cmq è la pura verità io adoravo (e adoro ankora )ffx quindi io e la ps2 eravamo inseparabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn smettevo mai di giokarci è trp bello forse è stato l'uniko gioko ke mi ha attirato di + di tutti :rock: :rock: quindi ekko spiegato il motivo della mia ffxdipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

x me puoi anke nn crederci cmq è la pura verità io adoravo (e adoro ankora )ffx quindi io e la ps2 eravamo inseparabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn smettevo mai di giokarci è trp bello forse è stato l'uniko gioko ke mi ha attirato di + di tutti :rock: quindi ekko spiegato il motivo della mia ffxdipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
non hai capito quello che intendevo:ahsisi:

dicevo solo che arrivare li in sole 20 ore è poco...non dico che non ti piace ffx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ricordo din te eh:icebad:

e poi dal tuo avatar si vede;)

Night sono arrivato al bosco do Malacania :ahsisiconsiderando la mia velocità di gioco (23 ore fin qui), quanto mi manca alla fine in termini di tempo? :pffs:
io mi rifiuto di aiutarti con quella firma:cry2:;p-_-

edit: sei circa a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Night sono arrivato al bosco do Malacania :ahsisi

considerando la mia velocità di gioco (23 ore fin qui), quanto mi manca alla fine in termini di tempo? :pffs:

io mi rifiuto di aiutarti con quella firma:cry2:;p-_-
Ok la tolgo pero rispondi :rickds: :rickds: :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Night sono arrivato al bosco do Malacania :ahsisiconsiderando la mia velocità di gioco (23 ore fin qui), quanto mi manca alla fine in termini di tempo? :pffs:

Tra poco mi raggiungi.:tragic:

Beh, da una parte è meglio, così mi aiuterai nel fatidico punto..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro