Ho trovato la soluzione del chiostro della prova di Macalania...spero ti sia utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci arriverò fra pochissimo credo

Sono appena stato nell'oltremondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Entrate nella sala ghiacciata:troverete due sfere di Macalania ed una sfera sigillo. Spingete il piedistallo contro la stalagmite sulla destra dello schermo, quindi verso l'alto sulla parete dinnanzi a voi: si aprirà l'accesso alla sala sottostante. Prendete la sfera del sigillo ed inseritela nella nicchia più a sinistra nella sala sottostante: ecco che troverete la terza sfera di Macalania. Prendetela ed inseritela nell'apposta fessura della colonna al piano sottostante. Prendete un'altra sfera di Macalania e deponetela nell'incavo del piedistallo al piano sottostante, quindi spingetelo verso destra per far apparire la seconda parte del ponte. Prendete ora la terza sfera di Macalania e inseritela nell'altarino della colonna in cui si trovava la sfera del sigillo: in questo modo il ponte di ghiaccio sarà completo. Salite al piano sovrastante e posizionatevi sul pannello luminoso sul pavimento, in modo da far comparire il piedistallo. Spingetelo giù per la stradina ghiacciata, in modo che passando sopra il corrispondete simbolo, compaia la sfera della distruzione. Salite nuovamente sul pannello luminoso, così da recuperare la nuova sfera. Inserite la sfera di Macalania nell'altarino vicino alla via che conduce al piano inferiore, quindi deponete la sfera della distruzione nell'altarino sul muro: vi sarà svelato un nuovo tesoro. Malauguratamente una parte del ponte scomparirà in maniera tale che dovrete rifare le operazioni sopra descritte per farlo ricomparire nella sua interezza: attenzione dunque a non calpestare per errore il pannello luminoso che si trova sul ponte ghiacciato. Attraversate il ponte ghiacciato e raggiungete i vostri amici: Tromel cercherà di fermarvi, ma riuscirete a scappare.