Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un combattimento estenuanteCi provai ma poi ero stremato dalle 200 ore a potenziare e l'ho Zanmato :kep88:
Ma con questo HD remaster punto a batterlo a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una cosa che ho fatto 11 anni fa, ora con i trofei e le nuove aggiunte me sento pronto a rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un combattimento estenuantePerò sono sicuro che ora ci riuscirei...ma non mi va di rifare tutto da 0 :(
costa meno soldi?tra l'altro mi sembra che lo hanno fixato zanmato
Cioè?tra l'altro mi sembra che lo hanno fixato zanmato
Si ma è una cosa noisa, devi contianure a ripetere lo stesso pattern di attacchiQualcuno qui dentro ha mai battuto Der Richter e senza usare zanmato ovviamente..??
Io sono arrivato a Dark Yojimbo ma poi mi sono fermato. fino a loro non serviva chissà quanto grind ma da Bahamuth il passo era alquanto lungo.Io ho sconfitto un solo dark eone ... già al secondo non ce la facevo più ed ero stanco di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì.:kep88:Qualcuno qui dentro ha mai battuto Der Richter e senza usare zanmato ovviamente..??
Nel X non ce ne sono in realtà,oltre i trofei.Di che aggiunte parlate?
A suo tempo si, fu stata dura e raggiunsi il traguardo dopo la ragguardevole cifra di 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno qui dentro ha mai battuto Der Richter e senza usare zanmato ovviamente..??
Anche io impiegai 365 ore ma non lo completai al 100% , l'unico gioco che ho giocato per cosi' tante ore. Il secondo si attesta all'incirca alle 70. Una grande soddifrazione, un gioco perfetto.A suo tempo si, fu stata dura e raggiunsi il traguardo dopo la ragguardevole cifra di 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quel tempo comunque non avevo internet, ne potevo permettermi di comprare guide o riviste con soluzioni: tutto quello che ho fatto in ffx lo ho scoperto man mano col sudore della fronte :cry: bei tempi :tragic:
hanno fatto di meglio il 99% degli altri rpg.Anche io impiegai 365 ore ma non lo completai al 100% , l'unico gioco che ho giocato per cosi' tante ore. Il secondo si attesta all'incirca alle 70. Una grande soddifrazione, un gioco perfetto.Dai quando arrivi u.u ti aspettano altre 360+ ore ma questa volta ti finisco al 100% u.u .
Gioco più atteso console
Ps2: Final Fantasy X
Ps3: Final Fantasy X Remaster HD
Xbox 360: Lost Odyssey
I migliori Jrpg (E' x quanto vedo rimarranno a lungo i migliori). Voglio proprio vedere chi saprà fare di meglio ormai non ci spero più :( .
Dai quando arrivi![]()
Sì oh ma te sogni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer un attimo avevo letto FF XII international in Europa , ma poi il brusco risveglio, solita roba perdibile SQEX
Dove? Chi? Quale? Eh?hanno fatto di meglio il 99% degli altri rpg.