Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci provai ma poi ero stremato dalle 200 ore a potenziare e l'ho Zanmato :kep88:

Ma con questo HD remaster punto a batterlo a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci provai ma poi ero stremato dalle 200 ore a potenziare e l'ho Zanmato :kep88:
Ma con questo HD remaster punto a batterlo a mani nude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un combattimento estenuante :bah!:

Però sono sicuro che ora ci riuscirei...ma non mi va di rifare tutto da 0 :(

Ultima modifica da un moderatore:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un combattimento estenuante :bah!:Però sono sicuro che ora ci riuscirei...ma non mi va di rifare tutto da 0 :(
E' una cosa che ho fatto 11 anni fa, ora con i trofei e le nuove aggiunte me sento pronto a rifarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro mi sembra che lo hanno fixato zanmato
Cioè?

Qualcuno qui dentro ha mai battuto Der Richter e senza usare zanmato ovviamente..??
Si ma è una cosa noisa, devi contianure a ripetere lo stesso pattern di attacchi

Io ho sconfitto un solo dark eone ... già al secondo non ce la facevo più ed ero stanco di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho sconfitto un solo dark eone ... già al secondo non ce la facevo più ed ero stanco di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono arrivato a Dark Yojimbo ma poi mi sono fermato. fino a loro non serviva chissà quanto grind ma da Bahamuth il passo era alquanto lungo.

Qualcuno qui dentro ha mai battuto Der Richter e senza usare zanmato ovviamente..??
Sì.:kep88:

Di che aggiunte parlate?
Nel X non ce ne sono in realtà,oltre i trofei.

Per il resto X-2 ha tre nuove looksfere,un nuovo dungeon post-game e il creator system per allevare mostri.Più il filmato Eternal Calm che si pone tra X e X-2.E l'audiodrama per gli eventi di qualche anno dopo il X-2.

A suo tempo si, fu stata dura e raggiunsi il traguardo dopo la ragguardevole cifra di 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel tempo comunque non avevo internet, ne potevo permettermi di comprare guide o riviste con soluzioni: tutto quello che ho fatto in ffx lo ho scoperto man mano col sudore della fronte :cry: bei tempi :tragic:

A suo tempo si, fu stata dura e raggiunsi il traguardo dopo la ragguardevole cifra di 300 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quel tempo comunque non avevo internet, ne potevo permettermi di comprare guide o riviste con soluzioni: tutto quello che ho fatto in ffx lo ho scoperto man mano col sudore della fronte :cry: bei tempi :tragic:
Anche io impiegai 365 ore ma non lo completai al 100% , l'unico gioco che ho giocato per cosi' tante ore. Il secondo si attesta all'incirca alle 70. Una grande soddifrazione, un gioco perfetto.

Dai quando arrivi u.u ti aspettano altre 360+ ore ma questa volta ti finisco al 100% u.u .

Gioco più atteso console

Ps2: Final Fantasy X

Ps3: Final Fantasy X Remaster HD

Xbox 360: Lost Odyssey

I migliori Jrpg (E' x quanto vedo rimarranno a lungo i migliori). Voglio proprio vedere chi saprà fare di meglio ormai non ci spero più :( .

Dai quando arrivi
7.gif

Per un attimo avevo letto FF XII international in Europa , ma poi il brusco risveglio, solita roba perdibile SQEX

Anche io impiegai 365 ore ma non lo completai al 100% , l'unico gioco che ho giocato per cosi' tante ore. Il secondo si attesta all'incirca alle 70. Una grande soddifrazione, un gioco perfetto.Dai quando arrivi u.u ti aspettano altre 360+ ore ma questa volta ti finisco al 100% u.u .

Gioco più atteso console

Ps2: Final Fantasy X

Ps3: Final Fantasy X Remaster HD

Xbox 360: Lost Odyssey

I migliori Jrpg (E' x quanto vedo rimarranno a lungo i migliori). Voglio proprio vedere chi saprà fare di meglio ormai non ci spero più :( .

Dai quando arrivi
7.gif
hanno fatto di meglio il 99% degli altri rpg.

Per un attimo avevo letto FF XII international in Europa , ma poi il brusco risveglio, solita roba perdibile SQEX
Sì oh ma te sogni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non sarebbe male dai!

hanno fatto di meglio il 99% degli altri rpg.
Dove? Chi? Quale? Eh?

Li gioco tutti i jrpg nessuno li supera. Magari gli sta dietro qualche gioco della ps2 ma gli jrpg della ps3 si possono nascondere nel cestino. Se già abbiamo visto lo schifo attuale dell'jrpg (Eccetto alcuni,veramente pochi) non oso pensare nella ps4 (infatti non la compro, ormai sono rimasto scottato dalla ps3).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro