PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Final Fantasy XII HD Remaster Teased In Upcoming Strategy Guide – Report

Sy9OCPF.jpg

http://gearnuke.com/final-fantasy-xii-hd-remaster-teased-upcoming-strategy-guide-report/
Mmm ma mi spiegate perchè nel titolo del thread c'è Remake se, a quanto pare, sarà remastered? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Final Fantasy XII resta il mio preferito, se parliamo del mondo e dei temi trattati; anche il combat sistem era ottimo: io personalizzando i parametri, riuscivo a giocarci come se fosse stato FFX (nessun gambit, pausa tattica, selezione manuale di ogni comando). L' antagonista principale è umanamente credibile, ed alcuni dei co-antagonisti ben scritti. L'esplorazione poi (parametro per me più importante in un rpg) è ben studiata.

Tutto magnifico, peccato...

...peccato che manchi un cast di protagonisti: sembrano quasi estranei ai fatti, brillano raramente, non rispettano i ruoli (balthier, il mio personaggio preferito, non ha lo spazio che meriterebbe un protagonista principale, non essendolo, ma al contempo oscura totalmente vaan, che non è pervenuto), e cosa più triste, sembrano non legare mai veramente tra loro.....mancano dell'aspetto più umano (paradossalmente le vicende degli imperiali, diventano più interessanti anche perchè loro dimostrano la propria umanità).

Cambiando discorso, non so se avete visto gli ultimi gameplay di "Project Sestuna": mi piacerebbe vedere un remake di FFVI con quella grafica.

Rimasterizzano la guida anziché il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che, se ovviamente il progetto esiste, verrà annunciato quest'anno (2016), a dieci anni esatti dall'uscita dell'originale (uscita giapponese): la stessa modalità adoperata per l'annuncio di quella del decimo capitolo.

Annuncio alla conferenza E3 di Square?! La terranno anche quest'anno?

penso pure io che se lo fanno lo annunciano quest'anno magari a qualche fiera minore europea o al tgs direttamente

alla fine stanno portanto tutti i ff su pc, ormai mancano solo x e 12, non mi stupirei se tra qualche mese esce l'x su pc e poi annunciano il 12 su pc ps4 one

penso pure io che se lo fanno lo annunciano quest'anno magari a qualche fiera minore europea o al tgs direttamentealla fine stanno portanto tutti i ff su pc, ormai mancano solo x e 12, non mi stupirei se tra qualche mese esce l'x su pc e poi annunciano il 12 su pc ps4 one
Il remaster del X/X-2 era già stato scovato nel database di Steam. Poi se era fake non lo so...

Non ho trovato nessun thread a riguardo quindi posto qui:

e616ILO.jpg

hello final fantasy fans

i am a staff member of an european based team working for Square Enix which mostly handles localisation items. i can't say too much but i am currently part of the remastering project for Final Fantasy XII... which is currently already going through localisation and is making decent progress

many fans are disappointed there is still no info about this remaster, so i can at least give you people some information today

the reason you have not heard any information regarding XII is because square enix has been putting almost all of its resources into XV. marketing-wise, this means most focus has been put on that title

Work on the XII remaster has however not been slowed down, we are still working intensively on it and both the japanese and localised version should release either simultaneously or with a small delay according to the most recent info we have, this has not been set in stone yet though. At one point, we actually heard from Japan that the announcement would have been made live somewhere around march/february this year. While the reasoning is still a bit off, we heard the executives changed plans and delayed our reveal to put more focus on XV, which is now the company's biggest priority.

according to the most recent info from the japan team, the new reveal will most likely happen during E3, Sony's press conference being the choice as of now. the idea here is to present a similar surprise to VII from last year. staff members know it won't be the same as the VII remake but the XII remaster will include some nice surprises and they will be shown in the reveal trailer, too.

Localization is going very well, the game is realistically expect to launchlate 2016 or early 2017. i do not want to give people false hope so i will say 2017 looks more realistic because they don't want much other games releasing alongside XV.
Fonte: Reddit

Prendete tutto con le pinze.

e616ILO.jpg

Ma sì alla fine il rumor gira da un po', ed è pure parecchio concreto.... Poi è sparito misteriosamente, era ora che ricomparisse... Ma immagino che quest'anno non vogliano lanciare altra roba col marchio FF:asd:

Del XII ho una gran voglia francamente, quindi quando uscirà lo ricomprerò... Spero in un Remastered fatto da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi interessa molto visto che il xii non l'ho mai finito causa morte ps2.

Penso a questo punto esca nel 2017 da noi.

Si tutto molto bello, però hanno tipo altri 150.000 giochi da fare uscire, cazz.o pensa ad altri remake

Si tutto molto bello, però hanno tipo altri 150.000 giochi da fare uscire, cazz.o pensa ad altri remake
Remastered:asd:

Un Remake sarebbe troppo laborioso, questa è roba molto più low budget sicuramente lasciata a qualche team secondario..

In effetti sembra sparito il topic.:moia:

EDIT: trovato.

Ultima modifica da un moderatore:
Io al XII ci sto giusto giocando in questi giorni su PS2 (ancora viva fortunatamente) ma se mi fanno una remastered stoppo e aspetto.

Hype.

Ovviamente per la versione IZJS, altrimenti se strozzassero.

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e616ILO.jpg

A me sembra super fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'è da tradurre se l'hanno già fatto quando è uscito su ps2?

Anche se dovesse uscire la versione zodiac, non credo ci sarebbe molto altro da tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Ovviamente il remaster molto probabilmente esiste, ma quella foto è totalmente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Aspetto con piu ansia questo del XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: Anche se imho la foto di reddit è un fake, ci spero tanto quanto FF X/X-2 su pc. ovviamente versione zodiac international:nfox:

Che poi è una questione di numeri: tutti i FF sono usciti su console PS3 o PS4 (o come port, o come remastered), manca solo lui... Quindi è solo una questione di tempo:asd:

Hype.
Ovviamente per la versione IZJS, altrimenti se strozzassero.
Quoto l'IZJS è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro