PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate se riuppo il topic ma volevo sapere una cosa riguardante l'uscita.

Io l'ho prenotato su Amazon e risulta la consegna il 2 di Gennaio. Ma sbaglio o non è stato detto nulla riguardo l'uscita ?

Scusate se riuppo il topic ma volevo sapere una cosa riguardante l'uscita.Io l'ho prenotato su Amazon e risulta la consegna il 2 di Gennaio. Ma sbaglio o non è stato detto nulla riguardo l'uscita ?
Le date di Amazon sono messe a caso, non si sa ancora niente sulla data di uscita.

Le date di Amazon sono messe a caso, non si sa ancora niente sulla data di uscita.
Peccato. Sarebbe stato bello averlo quel giorno :sadfrog:

Ma il sistema delko Zodiac come funziona esattamente?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma il sistema delko Zodiac come funziona esattamente?
Nella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).

Perciò possono esserci armi/magie/accessori solo ottenibili tramite un personaggio o due o tre di loro ma di sicuro non tutti. Con questo sistema non si avranno i personaggi fotocopia.

I 12 job sono Arciere, Cacciatore, Cavaliere, Dragoon, Macchinista, Mago Bianco, Mago Nero, Mago Rosso, Mago del Tempo, Monaco, Samurai...e quello che usa asce e martelli che non so come tradurre.

oggi mentre giocavo a ffxv sulla Regalia è partita la sountrack del 12, in particolare questa

e niente....uno tsunami di ricordi :bruniii:

e mi è partito l'hype per la remastered :ivan:

Nella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).Perciò possono esserci armi/magie/accessori solo ottenibili tramite un personaggio o due o tre di loro ma di sicuro non tutti. Con questo sistema non si avranno i personaggi fotocopia.

I 12 job sono Arciere, Cacciatore, Cavaliere, Dragoon, Macchinista, Mago Bianco, Mago Nero, Mago Rosso, Mago del Tempo, Monaco, Samurai...e quello che usa asce e martelli che non so come tradurre.
Er Boscaiolo :sard:

Comunque io c'ho già l'ansia su cosa scegliere :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).Perciò possono esserci armi/magie/accessori solo ottenibili tramite un personaggio o due o tre di loro ma di sicuro non tutti. Con questo sistema non si avranno i personaggi fotocopia.

Ah, un vero e proprio Job sistem quindi :ooo:, ottimo.

Non sembrano terribili anche se al momento non ricordo le proporzioni nel guadagnare guil, punti licenze, etc.

Gli unici che non posso valutare sono quelli della

modalità sfida.
:loris:

Mmm...spesso i trofei, anzi, quasi sempre, escono pochi giorni prima massimo 2 settimane dal D1. Davvero strano siano già usciti O_o

Ma soprattutto: nessun trofeo per le cacce? Potevano fare di peggio volendo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ai tempi feci praticamente solo la storia, ora voglio andare di platino. Chi lo completò per bene all'epoca saprebbe dirmi quante ore (a occhio e croce) ci vorranno per completare quella lista?

Ai tempi feci praticamente solo la storia, ora voglio andare di platino. Chi lo completò per bene all'epoca saprebbe dirmi quante ore (a occhio e croce) ci vorranno per completare quella lista?
E' comunque una versione del gioco diversa da quella che arrivò qui, quindi è difficile da dire :sisi:

Avranno cannato la traduzione in italiano, che differenza ci sarebbe tra il trofeo Magister e Imperium?
Infatti nella lista inglese un trofeo richiede la 50esima sfida e l'altro la 100esima :asd:

Oddio spero proprio non esca a Febbraio o Marzo :paura:

Ma soprattutto: nessun trofeo per le cacce? Potevano fare di peggio volendo XD
In che senso? Hanno piazzato

otto ricercati tra i trofei

Ora che ci penso c'è il trofeo che chiede di

completare il bestiario, quindi non solo bisogna fare tutte le cacce ma trovare anche tutti i mostri rari? :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro