FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 496
Entro Giugno dai. Non credo ci facciano aspettare oltre 1 anno per una remaster.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le date di Amazon sono messe a caso, non si sa ancora niente sulla data di uscita.Scusate se riuppo il topic ma volevo sapere una cosa riguardante l'uscita.Io l'ho prenotato su Amazon e risulta la consegna il 2 di Gennaio. Ma sbaglio o non è stato detto nulla riguardo l'uscita ?
Peccato. Sarebbe stato bello averlo quel giornoLe date di Amazon sono messe a caso, non si sa ancora niente sulla data di uscita.
Nella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).Ma il sistema delko Zodiac come funziona esattamente?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Er BoscaioloNella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).Perciò possono esserci armi/magie/accessori solo ottenibili tramite un personaggio o due o tre di loro ma di sicuro non tutti. Con questo sistema non si avranno i personaggi fotocopia.
I 12 job sono Arciere, Cacciatore, Cavaliere, Dragoon, Macchinista, Mago Bianco, Mago Nero, Mago Rosso, Mago del Tempo, Monaco, Samurai...e quello che usa asce e martelli che non so come tradurre.
Ah, un vero e proprio Job sistem quindiNella versione originale tuttii i personaggi hanno una tabella delle licenze identiche, nel ZJS devi assegnare una tabella delle licenze ad ogni personaggio scegliendola tra 12 tipi di job (ma purtroppo dopo che la scelta è stata fatta non si può più cambiare quindi scegliete bene).Perciò possono esserci armi/magie/accessori solo ottenibili tramite un personaggio o due o tre di loro ma di sicuro non tutti. Con questo sistema non si avranno i personaggi fotocopia.
I 12 job sono Arciere, Cacciatore, Cavaliere, Dragoon, Macchinista, Mago Bianco, Mago Nero, Mago Rosso, Mago del Tempo, Monaco, Samurai...e quello che usa asce e martelli che non so come tradurre.
Speriamohttps://www.exophase.com/game/final-fantasy-%E2%85%AB-the-zodiac-age-ps4/trophies/it/
E' uscita la lista trofei. A questo punto mi sa proprio che la data di uscita è più vicina di quel che pensiamo. Direi Marzo dai![]()
E' comunque una versione del gioco diversa da quella che arrivò qui, quindi è difficile da direAi tempi feci praticamente solo la storia, ora voglio andare di platino. Chi lo completò per bene all'epoca saprebbe dirmi quante ore (a occhio e croce) ci vorranno per completare quella lista?
Avranno cannato la traduzione in italiano, che differenza ci sarebbe tra il trofeo Magister e Imperium?https://www.exophase.com/game/final-fantasy-%E2%85%AB-the-zodiac-age-ps4/trophies/it/
E' uscita la lista trofei. A questo punto mi sa proprio che la data di uscita è più vicina di quel che pensiamo. Direi Marzo dai![]()
Infatti nella lista inglese un trofeo richiede la 50esima sfida e l'altro la 100esimaAvranno cannato la traduzione in italiano, che differenza ci sarebbe tra il trofeo Magister e Imperium?
Uhm non mi sembrano così difficilotti, speriamo solo che esca veramente a Marzo ho una voglia di rigiocarlo assurda.https://www.exophase.com/game/final-fantasy-%E2%85%AB-the-zodiac-age-ps4/trophies/it/
In che senso? Hanno piazzatoMa soprattutto: nessun trofeo per le cacce? Potevano fare di peggio volendo XD