UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata la beta e mi sono decisamente divertito tantissimo XD ora devo solo overclockare un pò la gpu (anche se potrei lasciarla cosi) e posso godermi il gioco con calma !

Dammi il tuo codice allora *____* Mi faresti un uomo felice :Morris82:
non ci sono codici, dovrei darti i dati del mio account s-e. non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che sistema hai?

non ci sono codici, dovrei darti i dati del mio account s-e. non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che sistema hai?
Processore Dual core 2.66 GhZ, sistema a 32 bit, 3 GB di Ram e scheda grafica ATI Radeon HD 4300 Series :tragic:

Processore Dual core 2.66 GhZ, sistema a 32 bit, 3 GB di Ram e scheda grafica ATI Radeon HD 4300 Series :tragic:
se va male a me con il q6600 overcloccato e la 9800gx2 non immagino a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso monto la 8800, ma girava male anche con la gx2)

High hai qualche link su come overclockare la q8200 ed eventualmente anche aumentare le prestazioni della ati hd 4870 1gb toxic?

se va male a me con il q6600 overcloccato e la 9800gx2 non immagino a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso monto la 8800, ma girava male anche con la gx2)
Veramente ho provato il benchmark e va una spada :Morris82: sinceramente ho visto video della beta dove gente con processori a 2 GhZ, e con schede video da play 2, riusciva a farlo girare tranquillamente :wush: Non sarà questione di ottimizzazione? Ma cmq poi il benchmark gira con le impostazioni consigliate no? No credo siano quelle minime, o sbaglio?

Veramente ho provato il benchmark e va una spada :Morris82: sinceramente ho visto video della beta dove gente con processori a 2 GhZ, e con schede video da play 2, riusciva a farlo girare tranquillamente :wush: Non sarà questione di ottimizzazione? Ma cmq poi il benchmark gira con le impostazioni consigliate no? No credo siano quelle minime, o sbaglio?
quanto facevi al benchmark?

io facevo 3200 ed è ingiocabile, con 2000 di punteggio non vai da nessuna parte.
Ma il sito della square dice che il gioco lo dovrebbe leggere senza nemmeno troppi problemi :tragic: e cmq ripeto, il benchmark gira con impostazioni ottimali o minime? :morristend:

E comunque cosa mi consigliate di fare per alzare un pò le prestazioni? :bah!:

Boh io ho fatto 3350-3500 in low e la beta mi va molto bene mi lagga un pò solo in città o vicino alla locanda (penso sia per il server o la mia lol connessione da +o-4 mega) allora dite che non mi conviene toccare la mia q8200 e la mia ati hd 4870?

Ma il sito della square dice che il gioco lo dovrebbe leggere senza nemmeno troppi problemi :tragic: e cmq ripeto, il benchmark gira con impostazioni ottimali o minime? :morristend:
E comunque cosa mi consigliate di fare per alzare un pò le prestazioni? :bah!:
cambiare pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ho fatto 3350-3500 in low e la beta mi va molto bene mi lagga un pò solo in città o vicino alla locanda (penso sia per il server o la mia lol connessione da +o-4 mega) allora dite che non mi conviene toccare la mia q8200 e la mia ati hd 4870?
non se non sei capace e non se è un preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque secondo me avete una concezione un po strana di "giocare tranquillamente"...ok, non sono schizzinoso, se non scende sotto i 30 fps mi accontento, ma qui è un continuo lag e cali di frames anche sotto i 20...col frame bloccato a 30 poi...

bah, io la vga nuova la prendo a breve, sono indeciso se passare a i7 e farmi uno SLI di 470 o aspettare i nuovi sandy lga 2011 e restare col q6600 e vga singola

FFXI aveva un mensile di 12,99€ mi pare.

Cmq ragazzi io ve lo dico sinceramente, se vi lagga già da ora per la beta, con quella manciata di utenti, preparatevi a cambiare pc per poter giocare il gioco definitivo, c'erano certe zone dove si era in 1000 player + mob dove già nell'XI molti computer andavano a puttane, figuriamoci mo col XIV xD

FFXI aveva un mensile di 12,99€ mi pare.Cmq ragazzi io ve lo dico sinceramente, se vi lagga già da ora per la beta, con quella manciata di utenti, preparatevi a cambiare pc per poter giocare il gioco definitivo, c'erano certe zone dove si era in 1000 player + mob dove già nell'XI molti computer andavano a puttane, figuriamoci mo col XIV xD
infatti io non compro nulla se la fluidità non è perfetta

Scusate l'ignoranza,mi dite come posso accedere alla beta?

FFXI aveva un mensile di 12,99€ mi pare.Cmq ragazzi io ve lo dico sinceramente, se vi lagga già da ora per la beta, con quella manciata di utenti, preparatevi a cambiare pc per poter giocare il gioco definitivo, c'erano certe zone dove si era in 1000 player + mob dove già nell'XI molti computer andavano a puttane, figuriamoci mo col XIV xD
Oddio...E il gioco sai quanto costerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro