L
Light
Provata la beta e mi sono decisamente divertito tantissimo XD ora devo solo overclockare un pò la gpu (anche se potrei lasciarla cosi) e posso godermi il gioco con calma !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sono codici, dovrei darti i dati del mio account s-e. non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che sistema hai?Dammi il tuo codice allora *____* Mi faresti un uomo felice :Morris82:
Processore Dual core 2.66 GhZ, sistema a 32 bit, 3 GB di Ram e scheda grafica ATI Radeon HD 4300 Series :tragic:non ci sono codici, dovrei darti i dati del mio account s-e. non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che sistema hai?
se va male a me con il q6600 overcloccato e la 9800gx2 non immagino a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso monto la 8800, ma girava male anche con la gx2)Processore Dual core 2.66 GhZ, sistema a 32 bit, 3 GB di Ram e scheda grafica ATI Radeon HD 4300 Series :tragic:
Veramente ho provato il benchmark e va una spada :Morris82: sinceramente ho visto video della beta dove gente con processori a 2 GhZ, e con schede video da play 2, riusciva a farlo girare tranquillamente :wush: Non sarà questione di ottimizzazione? Ma cmq poi il benchmark gira con le impostazioni consigliate no? No credo siano quelle minime, o sbaglio?se va male a me con il q6600 overcloccato e la 9800gx2 non immagino a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso monto la 8800, ma girava male anche con la gx2)
quanto facevi al benchmark?Veramente ho provato il benchmark e va una spada :Morris82: sinceramente ho visto video della beta dove gente con processori a 2 GhZ, e con schede video da play 2, riusciva a farlo girare tranquillamente :wush: Non sarà questione di ottimizzazione? Ma cmq poi il benchmark gira con le impostazioni consigliate no? No credo siano quelle minime, o sbaglio?
io facevo 3200 ed è ingiocabile, con 2000 di punteggio non vai da nessuna parte.2012 come la fine del mondo :wush:
Ma il sito della square dice che il gioco lo dovrebbe leggere senza nemmeno troppi problemi :tragic: e cmq ripeto, il benchmark gira con impostazioni ottimali o minime? :morristend:io facevo 3200 ed è ingiocabile, con 2000 di punteggio non vai da nessuna parte.
cambiare pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il sito della square dice che il gioco lo dovrebbe leggere senza nemmeno troppi problemi :tragic: e cmq ripeto, il benchmark gira con impostazioni ottimali o minime? :morristend:
E comunque cosa mi consigliate di fare per alzare un pò le prestazioni?![]()
non se non sei capace e non se è un preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque secondo me avete una concezione un po strana di "giocare tranquillamente"...ok, non sono schizzinoso, se non scende sotto i 30 fps mi accontento, ma qui è un continuo lag e cali di frames anche sotto i 20...col frame bloccato a 30 poi...Boh io ho fatto 3350-3500 in low e la beta mi va molto bene mi lagga un pò solo in città o vicino alla locanda (penso sia per il server o la mia lol connessione da +o-4 mega) allora dite che non mi conviene toccare la mia q8200 e la mia ati hd 4870?
infatti io non compro nulla se la fluidità non è perfettaFFXI aveva un mensile di 12,99€ mi pare.Cmq ragazzi io ve lo dico sinceramente, se vi lagga già da ora per la beta, con quella manciata di utenti, preparatevi a cambiare pc per poter giocare il gioco definitivo, c'erano certe zone dove si era in 1000 player + mob dove già nell'XI molti computer andavano a puttane, figuriamoci mo col XIV xD
Oddio...E il gioco sai quanto costerà?FFXI aveva un mensile di 12,99€ mi pare.Cmq ragazzi io ve lo dico sinceramente, se vi lagga già da ora per la beta, con quella manciata di utenti, preparatevi a cambiare pc per poter giocare il gioco definitivo, c'erano certe zone dove si era in 1000 player + mob dove già nell'XI molti computer andavano a puttane, figuriamoci mo col XIV xD