PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se si fa il questionario ci sono più probabilità di essere scelti? Ora che mi sono già iscritto non posso farlo?

Ho fatto due richieste, una per PS3 e l'altra per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: dopo aver fatto le 2 richieste con 2 mail diverse, ho notato la terza opzione, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png epico

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto due richieste, una per PS3 e l'altra per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: dopo aver fatto le 2 richieste con 2 mail diverse, ho notato la terza opzione, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png epico
Sai che bello se te ne arrivano due e a noi un càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sottoscritto con tanto di questionario. Ho sparato un po' di minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle voglio fare il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:59:46 ---------- Previous post was at 15:39:59 ----------

Fatto con un'altra e-mail.

"error due to cazziemazzi"

Fanculo Square, fanculo.

ho ricevuto questa email che vuol dire?

* You have received this e-mail because of your application for the FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta Test. If you believe you have received this e-mail in error, please delete it.

==========

Thank you for applying to become a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta Tester.

Selection will be based on the answers submitted in the application, and only successful applicants will be notified. Acceptance notifications will be sent to the e-mail address submitted in the application.

* Selections will be made in each test phase, and the number of testers will be gradually increased.

----------

SQUARE ENIX CO., LTD.

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn Beta Test Operations Team

----------

E' l'email di notifica, non devi far niente. Certo però che se vorrai giocarlo un po' di inglese dovrai impararlo!(rima non voluta:sad:)

...

E intanto...

Maledizione e dire che stavo per pagare il mese è diventare legacy cosi avevo l'accesso alla beta al 100% x_x speriamo bene almeno per quella ps3 altrimenti spacco tutto! Fortuna l'alpha sono riuscito a provarla da un amico e non vedo l'ora di vedere cosa ci offre!

E' l'email di notifica, non devi far niente. Certo però che se vorrai giocarlo un po' di inglese dovrai impararlo!(rima non voluta:sad:)

...

E intanto...

Bhe, sicuramente non esce a gennaio e, se non erro, il pre order ce l'ha da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iscritto, in teoria essendo già stato scelto per la beta pc e avendo pure il codice di FF XIII dovrei stare tranquillo ma finchè non vedo il codice non credo a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

raga............. il video come c'era da aspettarsi è fenomenale......... fatta la richiesta sia per pc che ps3, speriamo bene, ci tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bhe, sicuramente non esce a gennaio e, se non erro, il pre order ce l'ha da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era per hyppare un po', c'era già si il preorder:pffs:

...

E intanto...

infatti proverò solo la beta:tristenev: perchè ho gia provato con ff11 e alla prima quest non sapevo dove andare e cosa fare, dopo che il tizio che mi aveva dato la missione parlò un quarto d' ora.:rickds:

infatti proverò solo la beta:tristenev: perchè ho gia provato con ff11 e alla prima quest non sapevo dove andare e cosa fare, dopo che il tizio che mi aveva dato la missione parlò un quarto d' ora.:rickds:
Ma studialo un pochino ti aiuta nella vita e soprattutto nei vg, i vg sono più importanti:stema:

Comunque io a sto punto vorrei anche una limited con qualcosa di fico, non i soliti contenuti in-game.

Vabbè, ma oramai si aspetta la uber collector :alex90:
Speramo davvero, per il momento hype per la beta, sono proprio curioso di vedere come girerà su console tra problemi di connessione, configurazione pad e grafica.

per tua fortuna ARR è molto più "guidato" dell'XI e del vecchio XIV.

Ma ad ogni modo se non comprendi nemmeno un pò d'inglese troverai un bel pò di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro