King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,189
Te lo mando via PM,non so se si può scrivere.Posso chiederti dove trovi i 60 giorni a quel prezzo? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo mando via PM,non so se si può scrivere.Posso chiederti dove trovi i 60 giorni a quel prezzo? :morristend:
Anche a me grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTe lo mando via PM,non so se si può scrivere.
Per poter giocare sia su PC che su PS4 è necessario comprare entrambe le versioni dell'espansione :kep88:I play on both Windows and PS4. What do I need to purchase?
You will need to purchase both the Windows and PS4 versions of the expansion to play the new content on both platforms. If you would like the exclusive bonus items from the Collector's Edition, you can get them with either the Windows or PS4 version as they will be linked to a single service account. Heavensward must be installed on the client to access the areas that will be added in Heavensward. If you are planning to log back in on a client that doesn't have Heavensward installed, make sure to log out in an FFXIV: ARR area.
Come prevedibile hanno annunciato il nerf del FCoB, d'altronde da qui a giugno ne passa troppo di tempo senza content e ci sta che tutti provino a farcela nel mentre.And by the way... Before the Fall Part 2 will arrive on March 31, 2015!
Yoshida couldn't resist sharing the following about the upcoming Patch 2.55...
The Final Coil of Bahamut will be added to the Duty Finder
The World of Darkness weekly gear limit will be removed
The amount of MGP you receive in the Gold Saucer will be adjusted
Adjustments will also be made to the Triple Triad tournaments
Considering making balance adjustments to Triple Triad NPCs since we've received lots of feedback that certain NPCs can be a bit too strong
Beato te che sai resistere, io lunedì alle 8 di mattina sono già in pole position per assicurarmi il mio dragone da mettere sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbe ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La standard basta e avanza per sto gioco va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome prevedibile hanno annunciato il nerf del FCoB, d'altronde da qui a giugno ne passa troppo di tempo senza content e ci sta che tutti provino a farcela nel mentre.
Beato te che sai resistere, io lunedì alle 8 di mattina sono già in pole position per assicurarmi il mio dragone da mettere sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente al rilascio della 2.55 sarà accessibile solamente con un gruppo da 8 già pronto (quindi PF), e dopo un paio di settimane arriveranno echo + eventuali nerf e la possibilità di accodare in solo col DF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è il nerf? Non trovo nulla salvo la sua aggiunta in DF
Praticamente la CE è una Limited, mi sa che sarà difficile trovarla fuori dallo store SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDear Warrior of Light,
Thank you for your excitement regarding the FINAL FANTASY® XIV: HEAVENWARD™ Collector’s Edition!.
We’re pleased to announce that all versions of FINAL FANTASY XIV: HEAVENWARD, including the Collector’s Edition, will start their pre-orders on Monday, March 16, 2015 at 11:00 a.m. (PDT) on the Square Enix Online Store! The Collector’s Edition will be available in LIMITED quantities, so please be sure to preorder yours before they’re sold out.
Ah ecco, grazieProbabilmente al rilascio della 2.55 sarà accessibile solamente con un gruppo da 8 già pronto (quindi PF), e dopo un paio di settimane arriveranno echo + eventuali nerf e la possibilità di accodare in solo col DF.
Sullo Store square si paga in anticipo e non quando viene spedito il prodotto vero?Praticamente la CE è una Limited, mi sa che sarà difficile trovarla fuori dallo store SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le prenotazioni partono domani mattina alle 8:00 GMT+1Date il link dello store SE? Non riesco a trovare niente...
Mi pare proprio che si paghi tutto al momento dell'ordine...Sullo Store square si paga in anticipo e non quando viene spedito il prodotto vero?
Allora aspetterò gli altri store..tanto devo ancora decidere se prendere la versione ps4 o pc visto che le ho entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi pare proprio che si paghi tutto al momento dell'ordine...
Sul forum ufficiale hanno scritto che la CE non é un'esclusiva dello SE Store, quindi dovrebbe essere disponibile da altri venditori (anche se in un numero veramente esiguo)
Grazie mille per la risposta!Moltissimi italiani su server ragnarok, ma ce ne sono un pó ovunque.
Io prendo il 60 GG sui 17 euro circa.
Hai 30 gg. Ma dovrebbe stare la demo sul PSN, non so se sta pure su PC ma penso di si, in modo da poterlo provare e droppare senza perdere soldi